Ciao a tutti
-
pitgros
Ciao a tutti
Come da titolo ciao a tutti; eccomi a frequentare un nuovo forum...dopo esser passato da subaru a silvia e poi a megane f1 dovrei approdare all'acquisto di un hondina....non ricordo se c'era qualcuno di voi al mini raduno mangereccio qui da me a varese zona confine svizzero (circa 1 anno e mezzo fa...forse), ma se ci fosse io ero quello "estraneo" con silvia rossa e cofano in carbonchio....spero a breve di piazzare la megghy, auto di assoluta qualità tra i cordoli dopo la prova in pista di domenica scorsa nella pista Pirelli di vizzola ticino, ma anche troppo costosa per esser mantenuta come terza auto....devo quindi procedere all'acquisto di una civic che naturalmente farebbe rientrar nelle mie casse un pò di soldini, vista la differenza di quotazione con la rs f1 team, e che però mi lascerebbe sempre frequentare il mondo della pista con assoluta dignità...l'auto di mio papà, scomparso quest anno, proprio non me la sento di venderla e tantomeno potrei vender la clio van per trasporto cani, quindi purtroppo mi devo "liberare" della renault...nulla toglie dal dire che è un'auto di prim'ordine ma se proprio proprio devo aver u n mezzo per potermi divertire quando posso, lo vorrei fare di nuovo con una jappo....un piemmino ad un componente del forum che ne ha messa in vendita una l'ho già mandato, ma il discorso si sposta verso agosto-settembre...io cmq mi chiamo stefano e sono di vareese...se qualcuno è della mia zona si faccia avnti che magari ci si organizza per farmi meglio conoscere il mondo delle aspirate vutecchine

- tonyclifton
- HCI member

- AleVtec88
Re: Ciao a tutti
e buona permanenza!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- DiegoVTEC
- HCI member

Buona ricerca
- bagga typeR
- HCI member

e buona ricerca...
foto delle ex subby e silvia...?
e magari anche della megane...
- denwis86
- HCI member

Esatto, foto di tutto, anche della moglie
Scherzo ovviamente
benvenuto in HCI e buona permanenza, con l'EP3 tra i cordoli vai più che tranquillo, se volessi diventare il RE dei track day però una FN2 è d'obbligo

Scherzo ovviamente
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- MUGENPOWER
- HCI member

ahahahahah dai Den, non gli sconfondere le ideeee
Ciao Stefano e
Ciao Stefano e
-
pitgros
In effetti di quelle sigle non ho capito nà mazza
...cmq vedo se riesco a postarvi le foto si ex subby, silvia e megghy....ogni forum ha un tipo di carico file diverso..
..grazie del benvenuto...purtroppo foto di moglie ne ho nell'album del lontano 94' e star a scannerizzarlo mi sembra cosa fuori di melone visto che non so nemmeno dove sia...la moglie, cioè ex moglie...buahahahah
....è meglio non toccar il discorso femmine che ho già le mie idee "sbandate" e torniam sul discorso ex-auto....dopo provo a postare..ciauz
...cmq vedo se riesco a postarvi le foto si ex subby, silvia e megghy....ogni forum ha un tipo di carico file diverso..
....è meglio non toccar il discorso femmine che ho già le mie idee "sbandate" e torniam sul discorso ex-auto....dopo provo a postare..ciauz-
pitgros
-
pitgros
- denwis86
- HCI member

ma questa silvia non l'aveva presa driftlord o sbaglio?
per le sigle google immagini può essere tuo amico
bella la silvia, tranne il volante
cmq per tutti i forum basta caricare le immagini con qualche sito di hosting

per le sigle google immagini può essere tuo amico
bella la silvia, tranne il volante
cmq per tutti i forum basta caricare le immagini con qualche sito di hosting
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
pitgros
-
pitgros
denwis86 ha scritto:ma questa silvia non l'aveva presa driftlord o sbaglio?
per le sigle google immagini può essere tuo amico![]()
bella la silvia, tranne il volante![]()
![]()
cmq per tutti i forum basta caricare le immagini con qualche sito di hosting![]()
Si era la silvia venduta a lui e poi tornata al nord e precisamente a Como...il volante fa pendant con il freno a mano idraulico, checcedevo fà...quello rosso stonava...eheheh
- bagga typeR
- HCI member

niente male tutte e tre...

- Janjo
- HCI member

e complimenti per i vecchi mezzi...
i recaro della Meggy son lo stesso modello dell'EP3 30° Anniversario come la mia... però son più belli rossi!
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
-
pitgros
Bè peccato che non ho più la foto di quello kevlar-carbonio della subby altrimenti li si che c'era da sbavare
....preferirei prende run'auto già bella che pronta proprio per evitare ancora sprechi...la megghy si è salvata in corner
...peccato che l'altra settimana che ero in contatto con 2 possibili e probabili acquirenti me l'abbian tutta bella che rigata... 
- delta08
Cioè vieni da Silvia, Subby e R26 e vuoi una Honda ? masochismo ? 
-
pitgros
No altre priorità e meno tempo da poter sfruttar il mezzo...quindi dev'esser il più economico possibile mantenendo affidabilità e prestazioni

-
pitgros
Direi che son a buon punto per il ritiro, spero a brevissimo, di una eg6
....per ora mi son portato avanti ed ho comprato le gomme....ho puntato sulle Federal rs-r che avevo già sperimentato all'anteriore con enorme successo sulla Nissan Silvia....a giorni almeno quelle arriveranno..
...ho anche dato un'occhiata ad un paio di cosucce che sulla futura hondina mancan ancora e devo dire che son quasi prossimo all'acquisto anche di quelle...attendo invece, come già detto, il nuovo acquisto che dipende dalla vendita della mia megghy....ho ricontattato i 2 possibili acquirenti che sembran intenzionati a prenderla in versone totalmente originale....ora è dal carrozza per la sistemazione delle grattate ad opera di simpatici ometti o donnine che hanno avuto il piacere di divertirsi alle mie spalle
....appena la ritiro è già praticamente venduta...bisogna solo stabilire chi dei 2 se la acchiappa... 
...ho anche dato un'occhiata ad un paio di cosucce che sulla futura hondina mancan ancora e devo dire che son quasi prossimo all'acquisto anche di quelle...attendo invece, come già detto, il nuovo acquisto che dipende dalla vendita della mia megghy....ho ricontattato i 2 possibili acquirenti che sembran intenzionati a prenderla in versone totalmente originale....ora è dal carrozza per la sistemazione delle grattate ad opera di simpatici ometti o donnine che hanno avuto il piacere di divertirsi alle mie spalle