Ciao a tutti

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
pitgros

Ciao a tutti

Messaggio da pitgros » lunedì 31 maggio 2010, 18:35

Come da titolo ciao a tutti; eccomi a frequentare un nuovo forum...dopo esser passato da subaru a silvia e poi a megane f1 dovrei approdare all'acquisto di un hondina....non ricordo se c'era qualcuno di voi al mini raduno mangereccio qui da me a varese zona confine svizzero (circa 1 anno e mezzo fa...forse), ma se ci fosse io ero quello "estraneo" con silvia rossa e cofano in carbonchio....spero a breve di piazzare la megghy, auto di assoluta qualità tra i cordoli dopo la prova in pista di domenica scorsa nella pista Pirelli di vizzola ticino, ma anche troppo costosa per esser mantenuta come terza auto....devo quindi procedere all'acquisto di una civic che naturalmente farebbe rientrar nelle mie casse un pò di soldini, vista la differenza di quotazione con la rs f1 team, e che però mi lascerebbe sempre frequentare il mondo della pista con assoluta dignità...l'auto di mio papà, scomparso quest anno, proprio non me la sento di venderla e tantomeno potrei vender la clio van per trasporto cani, quindi purtroppo mi devo "liberare" della renault...nulla toglie dal dire che è un'auto di prim'ordine ma se proprio proprio devo aver u n mezzo per potermi divertire quando posso, lo vorrei fare di nuovo con una jappo....un piemmino ad un componente del forum che ne ha messa in vendita una l'ho già mandato, ma il discorso si sposta verso agosto-settembre...io cmq mi chiamo stefano e sono di vareese...se qualcuno è della mia zona si faccia avnti che magari ci si organizza per farmi meglio conoscere il mondo delle aspirate vutecchine :good :good

tonyclifton
HCI member
HCI member

Re: Ciao a tutti

Messaggio da tonyclifton » lunedì 31 maggio 2010, 18:48

:welcome :welcome :welcome
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Civic78

Messaggio da Civic78 » lunedì 31 maggio 2010, 18:55

:welcome

AleVtec88

Messaggio da AleVtec88 » lunedì 31 maggio 2010, 19:30

:welcome :welcome
e buona permanenza!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » lunedì 31 maggio 2010, 22:53

:welcome ciao pitgros,benvenuto anche di qua. mi ricordo benissimo la tua ex-silvia (sono iscritto anche sul silvia club),era veramente bellina :good

Buona ricerca :teach

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 1 giugno 2010, 7:48

e buona ricerca... :good

foto delle ex subby e silvia...? :angel
e magari anche della megane...

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 1 giugno 2010, 9:11

Esatto, foto di tutto, anche della moglie :lecca

Scherzo ovviamente :asd benvenuto in HCI e buona permanenza, con l'EP3 tra i cordoli vai più che tranquillo, se volessi diventare il RE dei track day però una FN2 è d'obbligo :sese

:ride
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » martedì 1 giugno 2010, 9:15

ahahahahah dai Den, non gli sconfondere le ideeee :roll :roll :roll :roll

Ciao Stefano e :welcome
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

pitgros

Messaggio da pitgros » martedì 1 giugno 2010, 15:14

In effetti di quelle sigle non ho capito nà mazza :daniel :daniel :daniel ...cmq vedo se riesco a postarvi le foto si ex subby, silvia e megghy....ogni forum ha un tipo di carico file diverso.. :teach ..grazie del benvenuto...purtroppo foto di moglie ne ho nell'album del lontano 94' e star a scannerizzarlo mi sembra cosa fuori di melone visto che non so nemmeno dove sia...la moglie, cioè ex moglie...buahahahah :daniel :daniel ....è meglio non toccar il discorso femmine che ho già le mie idee "sbandate" e torniam sul discorso ex-auto....dopo provo a postare..ciauz

pitgros

Messaggio da pitgros » martedì 1 giugno 2010, 15:22

Questa è la subby ai tempi delle prime gare di accelerazione..trasmissione ed impianto fenante Sti ...avevo 326 cv ed avevo staccato un bel 12,511 sui 400...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

pitgros

Messaggio da pitgros » martedì 1 giugno 2010, 16:18

Questa invece è la Silvia ...prima era old style cioè s14 e poi l'ho convertita in s14a...

versione old al momento del servizio su Elaborare
Immagine

versione new style
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 1 giugno 2010, 16:40

ma questa silvia non l'aveva presa driftlord o sbaglio?

per le sigle google immagini può essere tuo amico :sese

bella la silvia, tranne il volante :down

:asd

cmq per tutti i forum basta caricare le immagini con qualche sito di hosting :sese :lecca
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

pitgros

Messaggio da pitgros » martedì 1 giugno 2010, 16:56

Reanault F1 team...meno cv delle altre ma di certo guidabilissima e piena ad ogni regime...tra i cordoli impressionante...più guidabile delle altre 2 senza dubbio anche se poi sul dritto non c'è storia...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

pitgros

Messaggio da pitgros » martedì 1 giugno 2010, 16:59

denwis86 ha scritto:ma questa silvia non l'aveva presa driftlord o sbaglio?

per le sigle google immagini può essere tuo amico :sese

bella la silvia, tranne il volante :down

:asd

cmq per tutti i forum basta caricare le immagini con qualche sito di hosting :sese :lecca

Si era la silvia venduta a lui e poi tornata al nord e precisamente a Como...il volante fa pendant con il freno a mano idraulico, checcedevo fà...quello rosso stonava...eheheh

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 2 giugno 2010, 10:11

niente male tutte e tre... :amore :clap

Janjo
HCI member
HCI member

Messaggio da Janjo » mercoledì 2 giugno 2010, 12:07

e complimenti per i vecchi mezzi... :good

i recaro della Meggy son lo stesso modello dell'EP3 30° Anniversario come la mia... però son più belli rossi! :lecca
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

pitgros

Messaggio da pitgros » giovedì 3 giugno 2010, 16:16

Bè peccato che non ho più la foto di quello kevlar-carbonio della subby altrimenti li si che c'era da sbavare :lol :lol :lol ....preferirei prende run'auto già bella che pronta proprio per evitare ancora sprechi...la megghy si è salvata in corner :sifone ...peccato che l'altra settimana che ero in contatto con 2 possibili e probabili acquirenti me l'abbian tutta bella che rigata... :maro

delta08

Messaggio da delta08 » giovedì 3 giugno 2010, 16:22

Cioè vieni da Silvia, Subby e R26 e vuoi una Honda ? masochismo ? :ride

pitgros

Messaggio da pitgros » giovedì 3 giugno 2010, 17:29

No altre priorità e meno tempo da poter sfruttar il mezzo...quindi dev'esser il più economico possibile mantenendo affidabilità e prestazioni :sifone :teach

pitgros

Messaggio da pitgros » lunedì 28 giugno 2010, 15:09

Direi che son a buon punto per il ritiro, spero a brevissimo, di una eg6 :pop ....per ora mi son portato avanti ed ho comprato le gomme....ho puntato sulle Federal rs-r che avevo già sperimentato all'anteriore con enorme successo sulla Nissan Silvia....a giorni almeno quelle arriveranno.. :alcool ...ho anche dato un'occhiata ad un paio di cosucce che sulla futura hondina mancan ancora e devo dire che son quasi prossimo all'acquisto anche di quelle...attendo invece, come già detto, il nuovo acquisto che dipende dalla vendita della mia megghy....ho ricontattato i 2 possibili acquirenti che sembran intenzionati a prenderla in versone totalmente originale....ora è dal carrozza per la sistemazione delle grattate ad opera di simpatici ometti o donnine che hanno avuto il piacere di divertirsi alle mie spalle :dito :dito :dito ....appena la ritiro è già praticamente venduta...bisogna solo stabilire chi dei 2 se la acchiappa... :good

Rispondi