ahahaha adesso ho paura davvero...poi mi linciate!
Guardate fosse per me l'avrei presa originale, ma dopo averla provata ne sono rimasto affascinato a tal punto che in meno di 24 ore è diventata mia (avete presente il classico"colpo di fulmine"?), un punto a vantaggio (per chi vantaggio lo vuole considerare) sono i cerchi da 17 omologati a libretto pur essendo una prima serie ...il kit come vi ho detto era gia montato e a molti puristi possessori di s2k giustamente non piace...no dai seriamente...poi mi linciate pure voi...adesso vi posto le foto di una S stock...
Se ve la posto a rate? Mi linciate lo stesso?
Intanto ve la descrivo, cosi vi faccio capire che ho solo buone intenzioni: dopo averla presa nel corso dei 2 anni ho montato gli OZ alleggerita da 17, molle Skunk2, Scarico + skat, ho tolto le palpebre dai fari anteriori, montato un autoradio Alpine decente con nuove casse twitter amplie e presa ipod+usb (stock aveva il mangianastri), pomello cambio Mugen da alternare a quello skunk 2 (causa doppio regalo).
Barra duomi e volante Momo invece erano gia stati fatti dal proprietario precedente.
ehmmm sto perdendo o guadagnando punti?

Perchè se sto perdendo meglio che mi fermo qua