Mi chiamo Walter, felice possessore di una Civic Ek3 1.5 VTEC del '98.
Vettura che conobbi nel lontano 1996 quando ancora possedevo 16 anni, da un amico che orgoglioso la comprò nuova.
Non mi attirava, però mi rimase impresso il suo orgoglio di possederla ed un bel giorno mi son messo in testa che ne volevo una anch'io.
E non mi son dato pace sino che non l'ho trovata.
Ebbene, dopo tante ricerche, son riuscito ad entrarne in possesso proprio nel giorno del mio compleanno di quattro anni fa.
E pensare che mi stavo arrendendo!!
Son orgoglioso della qualità delle nostre Honda...ma abbiate pazienza, non posso nascondervi che l'altra metà del mio appassionato cuore motorista è occupata dalla mia piccola cara 5oo, anche lei sacrificio di forte passione per la meccanica.
Come per la Civic, anche questo piccolo bolide stranamente non lo desideravo particolarmente, eppure mi ha rapito.
Certo, non seguono le stesse filosofie, le stesse tecniche costruttive... ma per me rappresentano entrambe le cose fatte bene, che per sempre saranno scuola alle moderne filosofie automobilistiche.
Presenterò la mia Honda quanto prima possibile, e ovviamente spero di accattivarmi tutte le vostre amicizie.
Ah, dimenticavo:
Non so se sono solo io il complessato... ma presentarsi nei forum è sempre un pò difficile, non si sa mai da dove iniziare... perciò se sto dimenticando qualcosa... ebbene, sono qui!!!
A presto!!!