Ciao a tutti

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Dane1991

Ciao a tutti

Messaggio da Dane1991 » giovedì 11 dicembre 2008, 17:28

Ciao a tutti,sono nuovo e per ora non posseggo nessuna Auto.(la prima e speriamo l'unica deve essere rigorosamente Honda)
allora,beh che dire,sono un ragazzo di (quasi) 18anni,studio e la sera lavoro,sono molto appassionato di motori e quelli honda mi hanno sempre colpito,oltre alla secondo me,ottima estetica.
Magari alcuni di voi si staranno chiedendo cosa faccia un ragazzo ancora sprovvisto di patente qui.Beh il discorso è semplice,...voglio fare la scelta giusta.
la mia scelta ricade prettamente su 2 modelli,la honda integra e la prelude 2.2 vtis.
mi piace molto anche la eg6 e il crx ma ho deciso di scartarle.
Intanto stò risparmiando per la mia futura "bimba" e stò cercando più informazioni possibili,anche perchè vorrei fare la scielta giusta e tenerla per un bel pò,perchè(mi prendono tutti per maniaco per questo)secondo me le auto,(non tutte ma sicuramente le honda si),hanno un anima...boh io con le auto ci parlo... :sifone
poi che dire, mi piacciono le auto japan in generale,per la loro filosofia e perchè sti cretini di europei non le capiscono,preferendo tedesche che costano 3 volte di più solo per tenere il loro culo al caldo pensando all'auto come ad un secondo salotto di casa :azz
beh mi sono dilungato un pò troppo l'ultima cosa da dire sono un'idolatore delle lancia di una volta,quelle coi controcoglioni amo la stratos,il deltone,l'S4 e la 037(ho avuto la fortuna di vederle da vicino il mese scorso e di sentire il sibilo del volumex+turbo dell's4,era da orgasmo.) un saluto a tutti e scusate la presentazione chilometrica,almeno ora sapete qualcosa di me.

ignoto83
HCI member
HCI member

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ignoto83 » giovedì 11 dicembre 2008, 18:45

:welcome
ottime scelte... ma secondo me... come prima auto......... mmm le vedo entrambi scelte un po azzardate!

cmq mi pare ci sia una legge, nn so se è gia passata che ti da limiti di CV x tonnellata indi x cui... informati bene!

poi l integra x neo patento secondo me va troppo ed è un po troppo nervosina al posteriore... la prelude è un po piu semplice.... ma cmq ritengo siano inadatti x i neopatentati! a meno ke tu nn sia un tipo tranquillo!
Fn2

Ex Civic EK4

Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen

Hector

Messaggio da Hector » giovedì 11 dicembre 2008, 19:13

:good per la presentazione

:down
mi piace molto anche la eg6 e il crx ma ho deciso di scartarle
:welcome di dove sei?
shit happens!

BLADE74

Messaggio da BLADE74 » giovedì 11 dicembre 2008, 20:10

non ti preoccupare della presentazione kilometrica meglio cosi che due parole in croce . :good

Bbirra

Messaggio da Bbirra » giovedì 11 dicembre 2008, 20:20

kakimoto
Partner HCI

Messaggio da kakimoto » giovedì 11 dicembre 2008, 20:47

halooooooo :welcome compra crx compra crx compra crx compra crx compra crx compra crx
pompa crx pompa crx bocca pompa crx :asd :asd

Libanese

Messaggio da Libanese » giovedì 11 dicembre 2008, 22:23

EP3 CARBON - Addio...........

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » giovedì 11 dicembre 2008, 23:40

ciao,grazie delle risposte,behnon la comprerei subito,prima faccio un pò di esperienza con l'auto di famiglia,e poi cmq sono un tipo con la testa non come quei matti che vanno in paese ai 90,certo infatti il problema della macchina un pò troppo nervosa me lo sono posto,ma vedrò....comunque io sono di brescia,precisamente di rodengo saiano,abbastanza famoso per l'outlet franciacorta.qualcuno di voi lo conosce?cmq il mio sogno è l's2000 ma non l'ho citata prima perchè dopo un' "innamoramento totale" sono arrivato alla conclusione che è decisamente troppo per me.(a parte il prezzo che cmq per un auto del genere lo ritengo basso,nelle usate,ma soprattutto come tipo di auto,non è adatta per ora)
per il discorso della legge,doveva entrare a giugno o luglio 2008 ma è stata rinviata a gennaio e (parere personale)non la approveranno,almeno non ora,siamo in piena crisi economica e la fiat che con gli ultimi modelli punta sui giovani si ritroverebbe con pochissimi modelli(mi pare uno della 500) da poter vendere ai neopatentati. ripeto questa è una mi aipotesi che magari potrà anche sembrare infondata ma ha il suo ragionamento...(e poi spero tanto che non passi... :bow ) ciao a tutti

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 12 dicembre 2008, 7:54

i direi ITR ma sono di parte... :amore

comunque sono due ottime scelte...ma valuterei anche l'EG6... :amore

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » venerdì 12 dicembre 2008, 17:43

hai scartato l'eg6 :(

:(

:(

vabbè :asd :welcome cmq e buona permanenza, spero per voi quella legge non passi, altrimenti davvero dovreste guidare un cadavere per il primo anno di patente, già la mi accent GT che era un cadaverello sarebbe fuori dai limiti, non oso pensare qualcosa di ancora più fermo :daniel

ps anche io parlo con la mia eg6 :roll
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » venerdì 12 dicembre 2008, 17:53

danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » venerdì 12 dicembre 2008, 17:59

beh se hai la testa sulle spalle e ti dai il tempo di imparare, l'itr è il top, com'è risaputo :teach

Benvenuto :welcome
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Peet
HCI member
HCI member

Messaggio da Peet » venerdì 12 dicembre 2008, 20:22

Hector ha scritto::good per la presentazione

:down
mi piace molto anche la eg6 e il crx ma ho deciso di scartarle
:teach :teach :teach
Miôr sudà che tosi!

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 12 dicembre 2008, 20:29

:clap per la presentazione

Per la scelta dell'auto tieni da conto anche i costi di manutezione/bollo/assicurazione che non sono 2 lire :teach sopratutto se hai 18 anni!

Io ti consigliere EK4 :good
Be a DAD.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 12 dicembre 2008, 21:29

fai una cosa saggia, prima ottieni la patente e poi impara a guidare... cosa che la scuola guida non ti insegnerà.

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » sabato 13 dicembre 2008, 0:05

ciao e grazie del caloroso benvenuto,cmq si mi sono già fatto i miei conti,ma comunque non la prenderei subito,solo stò ragionando con calma sull'auto,sono più sulla integra,mi piace davvero tanto.secondo voi una integra con 160'000km può andare ancora bene come acquisto?(considerate che la voglio tenere per molto tempo)perchè il mio ragionamento è questo:meglio un auto con + km ma che li abbia fatti nei migliore dei modi(no strappi da freddo,tagliandi,olii seri) che una con pochi km ma tenuta male...no?la mia intenzione dopo l'acquisto è fare un tagliando e cambiare gli olii,e far registrare le valvole. cosi dovrebbe essere a posto che dite? quanto verra a costare più o meno il processo(dalla honda)?
per ora sarebbe un sogno un itr bianca e stock...cmq si parla di un acquisto in programma tra un annetto..ciao a tutti
(p.s. la eg6 mi piace molto,l'unico motivo per cui l'ho scartate è il prezzo per un esemplare tenuto bene,con poco più ci si può comprare l'itr,ma è davvero una bella auto,ha un carattere tutto suo,cmq tra ek4 ed eg6,sceglierei sicuramente l'eg6)

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » sabato 13 dicembre 2008, 2:07

vai di ITR!

160k sono un pò tantini...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

skynet

Messaggio da skynet » domenica 14 dicembre 2008, 15:36

kakimoto ha scritto:halooooooo :welcome compra crx compra crx compra crx compra crx compra crx compra crx
pompa crx pompa crx bocca pompa crx :asd :asd
:sosp
:asd
:teach
Immagine

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » domenica 14 dicembre 2008, 17:12

benvenuto :)

io ho fatto come te... solo che qui dentro ci sono entrato intorno ai 16 anni :asd a 17 emezzo avevo la civic swappata itr a casuccia :asd

ti avviso che devi avere molta testa per usarla da neopatentato... se nn hai esperienza alcuna e purtroppo anche se ora ho 3 anni di patente nn ritengo di aver imparato... io quando la presi correvo in kart e bene o male se avevo voglia di sfogarmi andavo in pista... se mi fossi sfogato in "strada" forse nn sarei qui con la mia civic ....

tutto questo per dirti... prendila nn te ne pentirai.. ma devi saper tenere la testa sulle spalle in OGNI occasione... nn serve andare a 90 in paese per ammazzarsi.. ti puoi ammazzare anche a 50km/h se nn sai dove/come mettere i piedi e le mani...

cmq lo vedrai tu... io ne son soddisfatto anche perchè per quanto la pagai mi sarei preso al max un'altra macchina del cavolo...

160k km son tantini... anche se fatti bene... quindi devi mettere in conto le spese per fare un bel tagliandone e aspettarti dopo nn troppi km di dover rimettere mano al motore almeno...
insomma nn è una macchina nuova ha 10 anni e devi essere pronto a tutto ... io l'ho fatto e ne sono strafelice :)

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » lunedì 15 dicembre 2008, 19:15

Rispondi