allora,beh che dire,sono un ragazzo di (quasi) 18anni,studio e la sera lavoro,sono molto appassionato di motori e quelli honda mi hanno sempre colpito,oltre alla secondo me,ottima estetica.
Magari alcuni di voi si staranno chiedendo cosa faccia un ragazzo ancora sprovvisto di patente qui.Beh il discorso è semplice,...voglio fare la scelta giusta.
la mia scelta ricade prettamente su 2 modelli,la honda integra e la prelude 2.2 vtis.
mi piace molto anche la eg6 e il crx ma ho deciso di scartarle.
Intanto stò risparmiando per la mia futura "bimba" e stò cercando più informazioni possibili,anche perchè vorrei fare la scielta giusta e tenerla per un bel pò,perchè(mi prendono tutti per maniaco per questo)secondo me le auto,(non tutte ma sicuramente le honda si),hanno un anima...boh io con le auto ci parlo...
poi che dire, mi piacciono le auto japan in generale,per la loro filosofia e perchè sti cretini di europei non le capiscono,preferendo tedesche che costano 3 volte di più solo per tenere il loro culo al caldo pensando all'auto come ad un secondo salotto di casa
beh mi sono dilungato un pò troppo l'ultima cosa da dire sono un'idolatore delle lancia di una volta,quelle coi controcoglioni amo la stratos,il deltone,l'S4 e la 037(ho avuto la fortuna di vederle da vicino il mese scorso e di sentire il sibilo del volumex+turbo dell's4,era da orgasmo.) un saluto a tutti e scusate la presentazione chilometrica,almeno ora sapete qualcosa di me.