CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
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likan.itr
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CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
ciao ragazzi mi serve una mano.ho una honda integra,e siccome meccanici buoni c e' ne sono pochi, chi sa dirmi un ottimo meccanico specializzato in elaborazioni honda intorno a milano e provincia?grazie in anticipo
- ignoto83
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
mmm.... intanto
x quanto riguarda elaborazione itr.... beh devi sapere prima quanto vuoi spendere... poi come ottimi meccanici di mia conoscenza ci sono Aieie e Raven, il primo a milano ed il secondo in prov di BG
i pezzi riesci a reperirli stesso qua nel forum...
che lavori hai intenzione di fare?
x quanto riguarda elaborazione itr.... beh devi sapere prima quanto vuoi spendere... poi come ottimi meccanici di mia conoscenza ci sono Aieie e Raven, il primo a milano ed il secondo in prov di BG
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- Pantuz
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
Pantuz ha scritto:
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- Cunili
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
qui nel forum girano delle lime che trasformano utitarie in F1, figurati se non avranno la soluzione magica anche per te 
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Ha da tornà BANFONE
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- AlexxTs
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
figurati, se fanno 100000 mappature per trovare quella giusta sul k20, immaginati se devono azzeccare la giusta fasatura sul b18 !!!!! che fanno??? provano 200000 alberi a camme ????Cunili ha scritto:qui nel forum girano delle lime che trasformano utitarie in F1, figurati se non avranno la soluzione magica anche per te
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
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likan.itr
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
per i soldi devo vedere,naturalmente piano piano sono disposto a spendere parecchio.voi ragazzi mi consigliate di mettere un compressora volumetrico?il turbo nn ci penso nemmeno io amo gli aspirati.cmq grazie a tutti x le risp. 
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
likan.itr ha scritto:per i soldi devo vedere,naturalmente piano piano sono disposto a spendere parecchio.voi ragazzi mi consigliate di mettere un compressora volumetrico?il turbo nn ci penso nemmeno io amo gli aspirati.cmq grazie a tutti x le risp.
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- ignoto83
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
va booo.... ma diamogli qualche valida risposta su! vedo che non ha guardato nel forum...
cmq lascia perde turbo o compressori, penso ti possa bastare fare lo scarico completo, aspirazione, camme, ecu, assetto e freni.
di dove sei?! milano?! che zona?
cmq lascia perde turbo o compressori, penso ti possa bastare fare lo scarico completo, aspirazione, camme, ecu, assetto e freni.
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likan.itr
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
vi ho chiesto del compressore perche' molti meccanici me lo hanno consigliato
,quindi io nn molto convinto ho chiesto il vostro parere.sono tutt orecchie x ascoltare tutti i vostri consigli
Ultima modifica di likan.itr il giovedì 16 ottobre 2008, 12:20, modificato 1 volta in totale.
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likan.itr
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
ah dimenticavo come scarico mi mancano solo i collettori perche' per il terminale ed il centrale c e' l ho gia' su artigianale.poi go il filtro dca il barilotto in carbonio e assetto.piu' o meno quanto spenderei x camme e sopratutto cosa mi consigliate?
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Libanese
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
scusa, ma a quanti cv vorresti arrivare??
Inoltre, deve diventare un aereo oppure non deve fare casino??
Giusto per capire..
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Giusto per capire..
- skyturnedred
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
leva il barilotto per cominciare...
compressore o turbo, sono lavorazioni pesanti e a meno che te NON NE CAPISCA lascia perdere. con uno scarico da 60, skat, aspirazione decente e mappa passi i 210cv con una ottima erogazione. oltre c'è d aspendere parecchio, e sinceramente, se vuoi 300cv hai sbagliato mezzo, l'itr ha molte virtù ma non quella della quantità di cv da tirare fuori.
compressore o turbo, sono lavorazioni pesanti e a meno che te NON NE CAPISCA lascia perdere. con uno scarico da 60, skat, aspirazione decente e mappa passi i 210cv con una ottima erogazione. oltre c'è d aspendere parecchio, e sinceramente, se vuoi 300cv hai sbagliato mezzo, l'itr ha molte virtù ma non quella della quantità di cv da tirare fuori.
- ignoto83
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
skyturnedred ha scritto:leva il barilotto per cominciare...
compressore o turbo, sono lavorazioni pesanti e a meno che te NON NE CAPISCA lascia perdere. con uno scarico da 60, skat, aspirazione decente e mappa passi i 210cv con una ottima erogazione. oltre c'è d aspendere parecchio, e sinceramente, se vuoi 300cv hai sbagliato mezzo, l'itr ha molte virtù ma non quella della quantità di cv da tirare fuori.
beh se proprio vuole spendere soldi... camme e lavorazione testa! (oltre alla roba scritta qua su... e assolutamente togli quel cda)
ricapitolando:
-tira via il barile
-scarico serio (i colli vanno messi!)
-aspirazione seria
-ecu
se vuoi spendere di piu:
-camme
-lavorazione della testa
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likan.itr
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
ma fa cosi skifo il cda?ma poi l' integra sono sicuro che riusciro' a farla arrivare ad una buona potenza.ma sembra un po' strano che al massimo arrivo a 20cv.noooo nn mi fermo a questo
- Luporum
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
Quello che non capisco è perchè se si vogliono 300cv si debba partire da 200...
Un conto è modificare e migliorare l'erogazione, un conto è stravolgere.
Non faccio i conti in tasca a nessuno, ma ogni cavallo guadagnato costa parecchi €.
Poi fate come preferite.
In zona "milano" c'è anche bibo (lodi) se non ricordo male.
- RobyVTEC
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alex_novi
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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
partire da una base da 105cv/l per arrivare a 300cv mi sembra una cosa molto intelligente...
Leva il cda per cominciare...
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- gizmoITR
- (h)old

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Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR
se vuoi fare 300 cavalli hanno fatto bene a consigliarti il volumetrico e nemmeno basta.
Se devi fare una preparazione mirata a quello non spendere un po' qui un po' la in mille cazzatelle che poi butti, vai spendi e ritira.
Ma devi mettercene perche' ho idea che cambio semiassi, frizione e differenziale non ce la facciano con tutta quella coppia che ci devi buttare addosso.
Gia', coppia perche' col compressore la potenza la fai parecchio in basso.
Quello che i ragazzi stanno cercando di dirti e' che invece la itr con una buona preparazione NA (meno della meta' dei soldi) puo' fare quei circa 230 cavalli che la rendono una vera arma in pista, affidabile e molto divertente.
Naturale che le evo e le sti andranno comunque piu' forte almeno sul dritto.
Se devi fare una preparazione mirata a quello non spendere un po' qui un po' la in mille cazzatelle che poi butti, vai spendi e ritira.
Ma devi mettercene perche' ho idea che cambio semiassi, frizione e differenziale non ce la facciano con tutta quella coppia che ci devi buttare addosso.
Gia', coppia perche' col compressore la potenza la fai parecchio in basso.
Quello che i ragazzi stanno cercando di dirti e' che invece la itr con una buona preparazione NA (meno della meta' dei soldi) puo' fare quei circa 230 cavalli che la rendono una vera arma in pista, affidabile e molto divertente.
Naturale che le evo e le sti andranno comunque piu' forte almeno sul dritto.