Solo dopo capii che era dell’HCI… e parlava seriamente…
Ciao a tutti , mi chiamo Federico,ho 28 anni,vivo a Castelgomberto in provincia di Vicenza e sono un felice possessore da 5 anni di una vecchia ,ma arzilla ,eg6 blu.
Ho tante cose da dire, ma soprattutto sono felicissimo di essermi finalmente presentato su questo sito.Prima “sbirciavo” e basta…
E’ da quando ho la mia Civic che questo sito è diventato un punto di riferimento per me e senza dubbi posso dire che ha contribuito a costruire la mia passione per le auto Honda e il tunning.
Per tunning intendo la sostanza della macchina : no plastica e no nafta , no turbo no audio!
Tunning secondo Void è diventato un pò il mio vangelo!
Volevo chiamare il mio cane Mugen…e le mie piante AP1,NA2 o k20…
Ringrazio il sito e chi ci “vive“ per avermi fatto conoscere best motoring e initial-d dai quali ho imparato molto e ho imparato a fare il punta-tacco, grazie al forum per le informazioni tecniche, i problemi risolti, i consigli e i pezzi nuovi per la mia eg!
Ricordo quando mi son presentato dal mio meccanico con le pinze dell’integra , mi disse :
“ma ci stanno? Su internet scrivono tante cavolate”, e io :“fidati , sul sito spiegano tutto e ci possiamo fidare perché non sono scemi!”
Ho visto il sito maturare negli anni ma non è marcito! Anzi ,ci sono persone serie e con una passione incredibile che ammiro molto perché nella mia zona le Honda non le conoscono, ci sono altro che punto o 5 gt turbo, clio, delta, tunnari da audio e plasticomani senza senso…
Da poco son riuscito a trasmettere la mia passione anche ad un amico che ha comprato un’ integra ed è più contento che mai!
Perché ho preso una eg6?Quando avevo 14 anni e iniziai a giocare a Gran Turismo 1 comprai il civic ( blù! ) del 92 e con quello vinsi tutto quello che quella macchia poteva vincere. Mi promisi che se ne avessi avuto la possibilità me ne sarei comprata una vera tutta per me.
E così ho realizzato il mio sogno!
Basta parlare di me , parliamo del mio “tumore”, se così posso chiamare la mia automobile!
E’ un’Eg6 blù del 92, era un’auto dimostrativa ,difatti ha un numero di telaio veramente basso,sotto i 1000 e senza A/C
Cat metallico 100 celle
Terminale gruppo N
Filtro a pannello sportivo lavabile
Dischi ant da 280 brembo lisci su campana in ergal derivati da quelli per il clio rs + pinze itr +
ds 2500
dischi post forati e baffati + mintex
tubi freno in treccia
ecu mugen doppio programma ( raro pezzo perchè modificata da uno del sito con launc control e schift light )
ammo blisten + molle H&R
cerchi oz superleggera grigi e r888
Estetica? Maniglie in tinta…e una fiancata che ha il lucido che si sta squamando
Interni? manometro temperatura olio dentro il posacenere…
In cantina ho dei colli spoon da Ø60 + scat + centrale che aspettano un terminale adatto per essere montati ( per questo scriverò in “cerco”)
Spero di non avervi annoiato e sono felice se avete letto tutto!
Ho girato qualche volta in pista ad Adria , ma da solo. Adesso spero di potermi incontrare con qualcuno per condividere la mia passione!
Di sicuro il mio inglese farà cagare , i miei modi di esprimermi saranno da internauta da strapazzo, sparirò per un po’ di tempo ( pc da buttare) ,ma ci tengo riuscir a far parte di questo club!
Saluttti!
vedi il "tumore":

come tutti sanno la mia car è andata a denwis
dopo il purgatorio con la twingo ho trovato una piccola sportiva, la Lupo gti
non voletemi male, ma sono troppo pigro per lavarla

Uploaded with ImageShack.us