come uso fare, per prima cosa mi scuso in avanti x il mio italiano... lo parlo senza problemi, ma ho dei certi problemi a scrivere in italiano, percio... scusate la grammatica.
ho 22 anni, mi chiamo vedran (veky), ma gli altri mi chiamano anche "ludi" (x via della mia honda, che tradotto in croato sarebbe una cosa simile a "troppo pazzo", cioe, prelude, praticamente mi danno del pazzo)

sono croato, vivo in istria in un paesetto chiamato Santa Domenica, in provincia di Parenzo.
technico x l'eletronica, ma lavoro nella falegnameria di mio padre. fin da bambino affascinato da tutto quello che proviene dall giappone, come si dice: "sono jdm tanto da dormire sul lato destro del mio letto"
appena compiuto i 18, non aspettavo altro che guadagnare abbastanza da comprarmi una prelude.
e capitato 3 anni fa. una prelude dell '98, 5a gen, 2.0i. e capitato poi che ho fuso il motore (non e colpa nostra (ne mia, ne della honda), un quasi-incidente in situazioni estreme), ma mi pareva una buona ragione per fare uno swap con una h22.
quindi, al momento guido una punto 1.2

anche se la honda la uso ogni giorno perche mi serve per vivere (anche se quasi sempre su degli slick yokohama

per ora credo che puo bastare...
x le foto di introduzione, se ce gente che vuole dare un ochiata, mi sa che dovro chiamare in causa la introduzione di un'altro forum perche non ho trovato ancora il tempo di coppiare le foto dall vecchio pc... quindi: http://www.preludepower.com/forums/show ... hlight=bb9