l'incredibile inutilità di sta cosa...
- federicovth
l'incredibile inutilità di sta cosa...
dopo diversi cazziatoni, faccio le mie presentazioni....
anche se credevo fosse piu interessante parlare di cose riguardanti le macchine piuttosto di chi sono io, cosa mangio, cosa bevo ecc.....
vabbe chissa.. magari invece trovo qua la mia anima gemella.....
allora:
mi chiamo Federico e scrivo dalla valle d'aosta.
Sono venuto su questo forum in quanto da 2 settimane possessore di una nuova Civic Type-r FN2 Black e cercavo utili consigli e aiuti da gente di sicuro molto più ferrata di me in fatto di motori e honda in particolare....
ecco..
grazie
(applausi)
anche se credevo fosse piu interessante parlare di cose riguardanti le macchine piuttosto di chi sono io, cosa mangio, cosa bevo ecc.....
vabbe chissa.. magari invece trovo qua la mia anima gemella.....
allora:
mi chiamo Federico e scrivo dalla valle d'aosta.
Sono venuto su questo forum in quanto da 2 settimane possessore di una nuova Civic Type-r FN2 Black e cercavo utili consigli e aiuti da gente di sicuro molto più ferrata di me in fatto di motori e honda in particolare....
ecco..
grazie
(applausi)
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member
regolamento o non regolamento è una questione di correttezza presentarsi, proprio perchè sei nuovo non ne vedi l'utilità di questa cosa, vedrai con il tempo se frequenterai spesso HCI sorgere Topic identici e altri post dove persone chiedono aiuto e consigli senza un minimo di presentazione e senza accorgersi che nel 3d precedente si discuteva e si parlava e a volte si era già risolto il problema...
HCI è una Famigghia (
) dove tutti sono benvenuti, b'è c'è sempre chi non segue la strada dell'elaborazione JDM, chi mischia un pò di tutto e poi c'è a chi piace mettere kg di impianti audio e plastiche inutili e crede che la propria auto è l'unica honda che cammini davvero
non te la prendere che nessuno ce l'ha con te
cmq RiBenvenuto!

HCI è una Famigghia (

non te la prendere che nessuno ce l'ha con te

cmq RiBenvenuto!

A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Dakun
- Admin
Benvenuto!
questo non e' un semplice forum anzi per prima cosa e' un club fatto di appassionati, di amici.
Sarebbe cosa buona e giusta aprire un topic di presentazione quando si scrive qui per la prima volta, visto che ormai qui e' una grande famiglia.
Ci hai messo 2 secondi per creare questo topic che per te puo' sembrare inutile, ma che per me, anzi per noi, ha gia' fatto capire molte cose su di te.
Spero che avrai modo di conoscere la nostra famiglia HCI e di farne parte al piu' presto.
inutile dirti pero', che non sei costretto a rimanere qui, ci sono tantissimi forum dove poter condividere le proprie passioni.
Buona continuazione e buona serata!
questo non e' un semplice forum anzi per prima cosa e' un club fatto di appassionati, di amici.
Sarebbe cosa buona e giusta aprire un topic di presentazione quando si scrive qui per la prima volta, visto che ormai qui e' una grande famiglia.
Ci hai messo 2 secondi per creare questo topic che per te puo' sembrare inutile, ma che per me, anzi per noi, ha gia' fatto capire molte cose su di te.
Spero che avrai modo di conoscere la nostra famiglia HCI e di farne parte al piu' presto.
inutile dirti pero', che non sei costretto a rimanere qui, ci sono tantissimi forum dove poter condividere le proprie passioni.
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Re: l'incredibile inutilità di sta cosa...
federicovth ha scritto:
(applausi)

- federicovth
dite che avete gia capito qualcosa di me solo da sto topic??
azz... non sono cosi convinto che sia un bene ^^
No ora scherzi a parte... non vengo da elaborare ne altro, non sono arrogante o cosa, anzi... mi scuso per il mess di presentazione è stato cobnseguenza delle risposte "piccate" che ho ricevuto ai miei primi due post dove chiedevo un'info che ritenevo abbastanza utile per me in primis ma pure per tutti credo, e dopo aver cercato ( e giuro che l'ho fatto, leggendo pagine su pagine) non ho trovato risposte e ho postato un messaggio e.... SUBITO KAZZIATO LOL
Vabbè....
spero che qualcosa di me lo abbiate capito ora da sto post e non dal primo.. anzi qualcosa pure dal primo
azz... non sono cosi convinto che sia un bene ^^
No ora scherzi a parte... non vengo da elaborare ne altro, non sono arrogante o cosa, anzi... mi scuso per il mess di presentazione è stato cobnseguenza delle risposte "piccate" che ho ricevuto ai miei primi due post dove chiedevo un'info che ritenevo abbastanza utile per me in primis ma pure per tutti credo, e dopo aver cercato ( e giuro che l'ho fatto, leggendo pagine su pagine) non ho trovato risposte e ho postato un messaggio e.... SUBITO KAZZIATO LOL

Vabbè....
spero che qualcosa di me lo abbiate capito ora da sto post e non dal primo.. anzi qualcosa pure dal primo

- AliEN61
- HCI member
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
Dakun ha scritto:Benvenuto!

cmq benvenuto anche da parte mia....
anche se ti sembra inutile aiuta a sapere chi c'è nel club.. per avere un dialogo quanto più possibile disteso e prolifico...
diciamo che è come un : "pronto chi parla?" " ciao sono federico"

ciao ciao a presto
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- Bussy75
-
fastandfurious200
-
fataturbina1
Re: l'incredibile inutilità di sta cosa...
federicovth ha scritto:dopo diversi cazziatoni, faccio le mie presentazioni....

vai tranquillo e benvenuto in casa Honda