Futuro hondista ??
-
millo
Futuro hondista ??
ciao ragazzi..... voglio chiedervi un consiglio..!! un mio amico, ha cambiato la sua auto e visto che il conce dove l'ha acquistata non gli ritirava quella vecchia o meglio gli ha chiesto 80 euro per rottamaglierla... vuole regalarla, è una bella civic del dell'94 1.6 125 cv, diciamo pure full optional e carrozzeria direi in ottimo stato e tutta originalissima ..., ora veniamo ai contro, 200.000 km e passagio di proprietà circa 500 euro... voi che ne dite ne vale la pena mi ha detto che va benissimo.. e che visto che siamo amici nn mi darebbe un pacco.. tra l'altro il tuning jap mi attira di brutto... ciao e grazie!!!
- civic4ever77
- HCI member
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
millo
scusate se nn mi sono presentato... ma ero un pò preso e andavo di fretta, sono di Alessandria e ho 32 anni, una moglie, una bellissima bimba di 2 anni, un'auto da famiglia.....Ford Fusion diesel da sempre sono appassionato di tuning e prima di mettere su casa ho avuto due stupende bmw super kittate.... ma ora succede che i soldi servono ad altro giustamente, e visto che la Civic me la regalano avevo pensato a tempo perso e quando avrò qualche soldo in più di renderla un po più cooooool, tanto fino al lavoro sono 8 km e quindi il consumo nn mi interessa... comunque dopodomani la vado a prendere mettero qualche foto...ciao ragazzi grazie dei consigli
- Engo
- (h)old
millo ha scritto:da sempre sono appassionato di tuning e prima di mettere su casa ho avuto due stupende bmw super kittate....
millo ha scritto: avevo pensato a tempo perso e quando avrò qualche soldo in più di renderla un po più cooooool
non stiamo più nella pelle
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- CRXED9
- Contatta:
se ti azzardi a cambiare un solo pezzo con della cincaglieria...
vengo li e do fuoco prima a te..
e poi alla macchina
scherzo naturalmente..
P.S. come avrai capito non mi piacciono le macchine tamarrate con paraurti esagerati e spoiler che sembrano un balcone..
se devi farla cool..falla con un japan style
di nuovo benvenuto!!
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Engo ha scritto:millo ha scritto:da sempre sono appassionato di tuning e prima di mettere su casa ho avuto due stupende bmw super kittate....millo ha scritto: avevo pensato a tempo perso e quando avrò qualche soldo in più di renderla un po più cooooool
Cmq per consigli/modifiche/allargamenti/neon c@zzi e mazzi mandagli un PM,ENGO è il GURU del forum a riguardo
- RobyVTEC
- HCI member
Engo ha scritto:millo ha scritto:da sempre sono appassionato di tuning e prima di mettere su casa ho avuto due stupende bmw super kittate....millo ha scritto: avevo pensato a tempo perso e quando avrò qualche soldo in più di renderla un po più cooooool
Benvenuto
specRR Dark Lady