CIAO A TTUTTI
-
Vincent La Maphia
- Contatta:
CIAO A TTUTTI
ciao a tutti da vincent la maphia eh eh
nuovo utente possessore di un honda integra che ha proprio bisogno di un paraurti posteriore ah ah
saluti a tutti
nuovo utente possessore di un honda integra che ha proprio bisogno di un paraurti posteriore ah ah
saluti a tutti
- streetracer
- Contatta:
ciao benvenuto PICCIOTTO
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
alex_novi
- HCI member

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
Vincent La Maphia
- Contatta:
e la miseria mi avete detto di scrivere un messagio di benvenuto ed io l ho fatto,non ho detto che auto ho cmq sia è un honda integra del 98 nera con ala alta assetto blistein eibach scarico completo con collettori dc sport regolatore pressione benzina speciale e per il resto originale.
l ho comprata con un paraurti dietro modificato che a me fa schifo perchè le macchine modificate di estetica non sono il mio debole,ha su tutti i vetri neri la mia e devo gia vedere di togliere anche quelli.
il mio profilo l ho fatto cosi per fare quattro risate,voglio dire non penso che nuoce a nessuno se scrivo delle cazzate in quel modo!!!
poi,per il fatto che uno scrive su un forum solo perchè ha bisogno,e un fattore normale.ce chi cerca informazioni,chi vuole carpire segreti sulle preparazioni ecc leggendo tutti post gia scritti negli anni,e chi si trova come me ignurant in materia a comprare un integra e cercare dei ricambi per la sua macchina dove c'è gente che "mastica Honda" tutti i giorni...
PER ALEX_NOVI: se davvero sai chi ha un paraurti mi faresti un favore a dirmelo,diversamente ti ringrazio per il sarcasmo ma non mi aiuta....
l ho comprata con un paraurti dietro modificato che a me fa schifo perchè le macchine modificate di estetica non sono il mio debole,ha su tutti i vetri neri la mia e devo gia vedere di togliere anche quelli.
il mio profilo l ho fatto cosi per fare quattro risate,voglio dire non penso che nuoce a nessuno se scrivo delle cazzate in quel modo!!!
poi,per il fatto che uno scrive su un forum solo perchè ha bisogno,e un fattore normale.ce chi cerca informazioni,chi vuole carpire segreti sulle preparazioni ecc leggendo tutti post gia scritti negli anni,e chi si trova come me ignurant in materia a comprare un integra e cercare dei ricambi per la sua macchina dove c'è gente che "mastica Honda" tutti i giorni...
PER ALEX_NOVI: se davvero sai chi ha un paraurti mi faresti un favore a dirmelo,diversamente ti ringrazio per il sarcasmo ma non mi aiuta....
- streetracer
- Contatta:
ma tranquillo qui si scherza sei il benvenuto 
Ex Prelude BB1 220HP owner 
-
Vincent La Maphia
- Contatta:
no ho fatto solo qualche precisazione perchè ovviamente sono nuovo del forum e ovviamente con un profilo cosi si puo pensare che sia venuto qui a fare casini e scrivere in giro troiate assurde per farmi bannare.ma vi assicuro che non ho ne voglia ma soprattutto tempo di fare giochi da bambini su internet ah ah
P.S. ero sicuro che scrivendo quel profilo,avrei subito destato l attenzione di tutti.
se scrivevo frenk non mi notava nessuno,invece Vincent La Maphia suona proprio forte.
con un nick cosi potrei fare il rapper contro marcio e fabri fibra
P.S. ero sicuro che scrivendo quel profilo,avrei subito destato l attenzione di tutti.
se scrivevo frenk non mi notava nessuno,invece Vincent La Maphia suona proprio forte.
-
alex_novi
- HCI member

no problemVincent La Maphia ha scritto:no ho fatto solo qualche precisazione perchè ovviamente sono nuovo del forum e ovviamente con un profilo cosi si puo pensare che sia venuto qui a fare casini e scrivere in giro troiate assurde per farmi bannare.ma vi assicuro che non ho ne voglia ma soprattutto tempo di fare giochi da bambini su internet ah ah
non conosco chi ha un para per itr, era per dire, mi sa che fai prima a prenderlo nuovo!
-
Vincent La Maphia
- Contatta:
sapete quanto costa nuovo?
in caso come posso fare a contattare nippon style?
PER TUTTI I PICCIOTTI NEL FORUM:
come ben sapete,bisogna SEMPRE negare l esistenza di un associazione a delinquere di fronte a persone "estranee" alla famiglia.....quindi,chi deve capire ha già capito.
robba da Tony Soprano c@zzo

in caso come posso fare a contattare nippon style?
PER TUTTI I PICCIOTTI NEL FORUM:
come ben sapete,bisogna SEMPRE negare l esistenza di un associazione a delinquere di fronte a persone "estranee" alla famiglia.....quindi,chi deve capire ha già capito.
robba da Tony Soprano c@zzo
-
skynet
si in effetti hai messo un nick che attira l'attenzione..
cmq
per il paraurti dai un'occhiata nella sez.vendo del forum.
e, per contattare il venditore, sotto all'annuncio vicino al nick dell'utente clicca su PM cosi'facendo gli mandi un messaggio privato cosi'vi potete mettere daccordo in tutta riservatezza
cmq
per il paraurti dai un'occhiata nella sez.vendo del forum.
e, per contattare il venditore, sotto all'annuncio vicino al nick dell'utente clicca su PM cosi'facendo gli mandi un messaggio privato cosi'vi potete mettere daccordo in tutta riservatezza