Salve a tutti...

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
ALFIE

Salve a tutti...

Messaggio da ALFIE » giovedì 13 dicembre 2007, 11:25

... mi presento.

mi chiamo Stefano ho 21 anni, sono siciliano e ho :unagranvogliadi... VTEC :amore :asd

Attualmente ho una Mini, che so non essere un'auto molto apprezzata qui dentro, ma mi perdonerete ( e spero non mi bannerete...) dato che sto cercando di redimermi e passare a Honda!

E' da un paio di settimane che vi seguo e ho capito che se voglio imparare qualcosa su queste auto questo è il posto giusto( :nonèunaleccatadiculo... :asd ).

Comunque veniamo alla mia scelta.
le due candidate sono la CTR ep3 e la S2K... ovviamente usate data la mia disponibilità economica.
Per la s2000 sono un pò perplesso perchè facendomi un giro in rete ho notato che chiunque la venda chiede mediamente il 30% in più della sua quotazione, solitamente ha molti km ed essendo veramente molto bella c'è anche la possibilità che chi l'ha comprata prima l'ha presa senza neanche avere la capacità di trattarla a dovere :soloperfareilfigo... però c'è anche da dire che ne sono innamorato da quando l'ho scoperta grazie alla play station con GT2(o GT1 non ricordo...) ancora ero ragazzino ma già abbastanza istruito da capire che 240cv per un 2000 aspirato erano tantissimi. In più c'è la TP che mi affascina da sempre.
La CTR invece ha altri punti in suo favore: si trova a meno, è più sfruttabile nell'uso quotidiano, chi ce l'ha di sicuro non l'ha comprata per fare scena ma perchè è un appasionato e quindi l'ha trattata bene* (* non nel senso che l'ha lavata sempre a mano o non l'ha uscita quando piove... nel senso dei tagliandi regolari con gli oli migliori, paste migliori, mai tirata a freddo... ecc.) .
boh, vedremo dove mi porta il cuore... e il portafogli :angel

Mentre ci sono vi chiedo un consiglio ho trovato su ibbei un ragazzo disposto a prendersi la mia mini per la sua ep3 del 2004... la sua ha circa 40kkm, diff.autoblocc. e mi pare i rapporti più corti...poi di altro ha poco filtro e molle....considerando che la mia vale circa 10600? quanto dovrei dargli di diff per uno scambio giusto?

ciao a tutti... :alcool

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » giovedì 13 dicembre 2007, 12:15

:welcome

Vendere la mini (del caxxo) è una buona idea, comprare una Honda è una ottima idea! :teach

:asd :asd :asd

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 13 dicembre 2007, 12:51

vedi la valutazione della tua mini su 4ruote e via....io farei a cambio di corsa!..

e cmq benvenuto :meco :bana
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » giovedì 13 dicembre 2007, 12:54

Benvenuto!

prima di fare lo scambio, informati bene su questa CTR!
:strama

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » giovedì 13 dicembre 2007, 13:01

ERGALmGP ha scritto:vedi la valutazione della tua mini su 4ruote e via....io farei a cambio di corsa!..
Dakun ha scritto:prima di fare lo scambio, informati bene su questa CTR!
:teach

benvenuto... :bana

Silvio87

Messaggio da Silvio87 » giovedì 13 dicembre 2007, 13:02

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 13 dicembre 2007, 13:09

Vendi quel cesso e prenditi una S, il cabrio non ha paragoni, poi, 240cv... mica bruscolini...

Sono valutate di +, è normale per le honda, ma del 10% circa... non del 30!
Anche le itr dovrebbero costare 4000?... ma trovane una a quel prezzo!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Hector

Messaggio da Hector » giovedì 13 dicembre 2007, 14:39

:welcome.. l'ep3 è una ottima scelta, si trovano ad una cifra abbordabile
shit happens!

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » giovedì 13 dicembre 2007, 14:45

Mentre ci sono vi chiedo un consiglio ho trovato su ibbei un ragazzo disposto a prendersi la mia mini per la sua ep3 del 2004... la sua ha circa 40kkm, diff.autoblocc. e mi pare i rapporti più corti...poi di altro ha poco filtro e molle.
Assomiglia alla mia :teach

:ociochemelainculanostanottelol
Be a DAD.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 13 dicembre 2007, 15:25

Silvio87 ha scritto::welcome
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Libanese

Messaggio da Libanese » giovedì 13 dicembre 2007, 15:46

EP3=ottima scelta
EP3 CARBON - Addio...........

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » giovedì 13 dicembre 2007, 16:26

Guarda questa, è in sicilia ed è tenuta veramente bene! Il tipo l ha sempre trattata con i guanti!

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=37998

ciao ciao

skynet

Re: Salve a tutti...

Messaggio da skynet » giovedì 13 dicembre 2007, 19:28

ALFIE ha scritto:... mi presento.

mi chiamo Stefano ho 21 anni, sono siciliano e ho :unagranvogliadi... VTEC :amore :asd

Attualmente ho una Mini, che so non essere un'auto molto apprezzata qui dentro, ma mi perdonerete ( e spero non mi bannerete...) dato che sto cercando di redimermi e passare a Honda!

E' da un paio di settimane che vi seguo e ho capito che se voglio imparare qualcosa su queste auto questo è il posto giusto( :nonèunaleccatadiculo... :asd ).

Comunque veniamo alla mia scelta.
le due candidate sono la CTR ep3 e la S2K... ovviamente usate data la mia disponibilità economica.
Per la s2000 sono un pò perplesso perchè facendomi un giro in rete ho notato che chiunque la venda chiede mediamente il 30% in più della sua quotazione, solitamente ha molti km ed essendo veramente molto bella c'è anche la possibilità che chi l'ha comprata prima l'ha presa senza neanche avere la capacità di trattarla a dovere :soloperfareilfigo... però c'è anche da dire che ne sono innamorato da quando l'ho scoperta grazie alla play station con GT2(o GT1 non ricordo...) ancora ero ragazzino ma già abbastanza istruito da capire che 240cv per un 2000 aspirato erano tantissimi. In più c'è la TP che mi affascina da sempre.
La CTR invece ha altri punti in suo favore: si trova a meno, è più sfruttabile nell'uso quotidiano, chi ce l'ha di sicuro non l'ha comprata per fare scena ma perchè è un appasionato e quindi l'ha trattata bene* (* non nel senso che l'ha lavata sempre a mano o non l'ha uscita quando piove... nel senso dei tagliandi regolari con gli oli migliori, paste migliori, mai tirata a freddo... ecc.) .
boh, vedremo dove mi porta il cuore... e il portafogli :angel

Mentre ci sono vi chiedo un consiglio ho trovato su ibbei un ragazzo disposto a prendersi la mia mini per la sua ep3 del 2004... la sua ha circa 40kkm, diff.autoblocc. e mi pare i rapporti più corti...poi di altro ha poco filtro e molle....considerando che la mia vale circa 10600? quanto dovrei dargli di diff per uno scambio giusto?

ciao a tutti... :alcool
:welcome prenditi un s... :teach

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » giovedì 13 dicembre 2007, 19:49

potessi scegliere prenderei una S2000.... anche se è limitante nell'uso normale.... però la S è la S.... :amore :amore :amore

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » giovedì 13 dicembre 2007, 20:18

bidonata la mini... puoi prendere qualsiasi honda che sarà comunque meglio :asd :asd :asd

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 14 dicembre 2007, 8:08

BARO DEL SOL ha scritto:bidonata la mini... puoi prendere qualsiasi honda che sarà comunque meglio :asd :asd :asd
:teach

dochtor_CIVIC

Messaggio da dochtor_CIVIC » venerdì 14 dicembre 2007, 14:24

tieni solo presente ke il K20 è un'evoluzione dell'F20

K20 EP3
F20 S2000

ALFIE

Messaggio da ALFIE » venerdì 14 dicembre 2007, 15:21

grazie a tutti per il benvenuto... :amore

cribbio mi avete messo in crisi! ero un pò più indirizzato sull'EP3 per via del costo minore, però ora sto valutando di aspettare, risparmiare un altro pò e poi cercare un'S2k con i dindi in mano...

boh, appena ho un pò di tempo faccio un giro per i concessionari della mia zona per vedere se ne hanno qualcuna.

ma siculi in sto forum ce n'è???

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » venerdì 14 dicembre 2007, 15:42

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » venerdì 14 dicembre 2007, 17:03

dochtor_CIVIC ha scritto:tieni solo presente ke il K20 è un'evoluzione dell'F20

K20 EP3
F20 S2000
che cavolo di evoluzione è?? ha 40 cv in meno , l'f20 è una TP .... magari è successivo come produzione.... ma da lì ad essere una evoluzione... evoluzione la intendo come un "qualcosa di meglio"....

correggetemi se sbaglio...:D

Rispondi