ciao a tutti!
-
Furious Gatz (JDM)
ciao a tutti!
ciao a tutti finalmente mi sono riuscito ad iscrivere ad HCI...!! alcuni di voi come DINO, Daniel M. e PierGSI li conosco gia... gli altri spero di conoscerli al piu presto!! posseggo 2 auto : una Skyline R32 GT-R in fase di preparazione da F.T. Motorsport a Vertova (BG) e una eg6 che alcuni di voi (come nico che era dietro di me all entrata di monza) avra' gia visto...mi sto dilettando a farla da track-day viste le sue potenzialita'...ho su un po' di modifiche e nonostante il chilomentraggio (152k) il motore gira veramente bene! detto questo spero di trovarmi bene qui!
- Luporum
- HCI member
Re: ciao a tutti!
Furious Gatz (JDM) ha scritto:ciao a tutti finalmente mi sono riuscito ad iscrivere ad HCI...!! alcuni di voi come DINO, Daniel M. e PierGSI li conosco gia... gli altri spero di conoscerli al piu presto!! posseggo 2 auto : una Skyline R32 GT-R in fase di preparazione da F.T. Motorsport a Vertova (BG) e una eg6 che alcuni di voi (come nico che era dietro di me all entrata di monza) avra' gia visto...mi sto dilettando a farla da track-day viste le sue potenzialita'...ho su un po' di modifiche e nonostante il chilomentraggio (152k) il motore gira veramente bene! detto questo spero di trovarmi bene qui!
e
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
-
alex_novi
- HCI member
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
-
Furious Gatz (JDM)
difficile...figurati che quando l ho presa ero in giro per milano...sembravo ubriaco piu che altro bisogna prenderci le misure...i primi 3 giorni tendevo ad invadere l altra corsia...alex_novi ha scritto:la domanda che ti vogliono fare tutti è...
com'è la guida a destra?
Benvenuto!
cmq appena posso uppo le foto...
- streetracer
- Contatta:
ciaoooooooooooooooooo
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Furious Gatz (JDM)
si blu il civic è nero con i cerchi neri... si keroro spec l ho nominata cosi per la preparazione che sto facendo... e siccome mi piace il cartone keroro(lo so non sono normale ) cmq per riaverlo manca ancora un bel po'...sono in ritardo con il progetto...Dakun ha scritto:L'R32 e' blu?? (keroro spec?? )
Invece la civic di che colore e'?
cmq benvenuto!
- Dakun
- Admin
Ok, allora ho visto la tua GTR, a meno che non ce ne siano due blu in italia, ma non credoFurious Gatz (JDM) ha scritto:si blu il civic è nero con i cerchi neri... si keroro spec l ho nominata cosi per la preparazione che sto facendo... e siccome mi piace il cartone keroro(lo so non sono normale ) cmq per riaverlo manca ancora un bel po'...sono in ritardo con il progetto...Dakun ha scritto:L'R32 e' blu?? (keroro spec?? )
Invece la civic di che colore e'?
cmq benvenuto!
davvero bella! che progetto hai in mente?
Inoltre mi sa che ci siamo visti anche a Monza con la Civic!
Keroro? Il mio cartone preferito!