ciao a tutti!
-
Furious Gatz (JDM)
ciao a tutti!
ciao a tutti finalmente mi sono riuscito ad iscrivere ad HCI...!! alcuni di voi come DINO, Daniel M. e PierGSI li conosco gia... gli altri spero di conoscerli al piu presto!! posseggo 2 auto : una Skyline R32 GT-R in fase di preparazione da F.T. Motorsport a Vertova (BG) e una eg6 che alcuni di voi (come nico che era dietro di me all entrata di monza) avra' gia visto...mi sto dilettando a farla da track-day viste le sue potenzialita'...ho su un po' di modifiche e nonostante il chilomentraggio (152k) il motore gira veramente bene! detto questo spero di trovarmi bene qui!
- Luporum
- HCI member
Re: ciao a tutti!
Furious Gatz (JDM) ha scritto:ciao a tutti finalmente mi sono riuscito ad iscrivere ad HCI...!! alcuni di voi come DINO, Daniel M. e PierGSI li conosco gia... gli altri spero di conoscerli al piu presto!! posseggo 2 auto : una Skyline R32 GT-R in fase di preparazione da F.T. Motorsport a Vertova (BG) e una eg6 che alcuni di voi (come nico che era dietro di me all entrata di monza) avra' gia visto...mi sto dilettando a farla da track-day viste le sue potenzialita'...ho su un po' di modifiche e nonostante il chilomentraggio (152k) il motore gira veramente bene! detto questo spero di trovarmi bene qui!

e

- DINO
- HCI member
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
-
alex_novi
- HCI member
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
-
Furious Gatz (JDM)
difficile...figurati che quando l ho presa ero in giro per milano...sembravo ubriacoalex_novi ha scritto:la domanda che ti vogliono fare tutti è...
com'è la guida a destra?
Benvenuto!

cmq appena posso uppo le foto...
- streetracer
- Contatta:
ciaoooooooooooooooooo

Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/

Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner

http://www.rotaryheaven.net/
-
Furious Gatz (JDM)
si blu il civic è nero con i cerchi neri... si keroro spec l ho nominata cosi per la preparazione che sto facendo... e siccome mi piace il cartone keroro(lo so non sono normaleDakun ha scritto:L'R32 e' blu?? (keroro spec??)
Invece la civic di che colore e'?
cmq benvenuto!

- Dakun
- Admin
Ok, allora ho visto la tua GTR, a meno che non ce ne siano due blu in italia, ma non credoFurious Gatz (JDM) ha scritto:si blu il civic è nero con i cerchi neri... si keroro spec l ho nominata cosi per la preparazione che sto facendo... e siccome mi piace il cartone keroro(lo so non sono normaleDakun ha scritto:L'R32 e' blu?? (keroro spec??)
Invece la civic di che colore e'?
cmq benvenuto!) cmq per riaverlo manca ancora un bel po'...sono in ritardo con il progetto...

davvero bella!

Inoltre mi sa che ci siamo visti anche a Monza con la Civic!
Keroro? Il mio cartone preferito!