un intruso!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
MOTORSPORT1979

un intruso!

Messaggio da MOTORSPORT1979 » giovedì 13 settembre 2007, 14:44

ciao a tutti mi chiamo Simone, sono di Cagliari e..sono un intruso! :fiush

prima di -> :shit darmi addosso...spiego...

sono alla ricerca di cerchi in lega e le hondine hanno lo stesso attacco 4*100, basta cambiare l'anello di centraggio...

e cmq le hondine da 8000 giri al minuto le adoro...soprattutto quando hanno il diretto o un dinamico sotto al cofano! :love

cmq...ciao a tutti! :clap

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 13 settembre 2007, 15:53

VW ?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

MOTORSPORT1979

Messaggio da MOTORSPORT1979 » giovedì 13 settembre 2007, 16:14

scusate...Renault... :asd ho dimenticato di indicarlo...

ho una Clio II fase B...100 miseri cavallucci della Giara che cercano le scarpette nuove...

:sifone

PS certo che per modificare le honda si spende eh? se non e' mugen o spoon non va bene... :sbonk

e cmq ora di honda veramente sportive non ne fanno...a prezzi umani intendo..peccato...ma e' il trend generale a quanto pare!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 13 settembre 2007, 16:17

Sarebbe stata la seconda marca... :asd
Mi spiace, ormai sono passato ai 15 con 5 fori...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

MOTORSPORT1979

Messaggio da MOTORSPORT1979 » giovedì 13 settembre 2007, 16:43

civic4ever77 ha scritto:Sarebbe stata la seconda marca... :asd
Mi spiace, ormai sono passato ai 15 con 5 fori...
a me l'han detto che le honda hanno i 4*100 ma non so quali modelli

ho visto i cerchi originali di alcune civic ma non so che interasse hanno...

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 13 settembre 2007, 17:18

Sì, tutte le eg, ee, ed... Mi pare anche le ek :good

Libanese

Messaggio da Libanese » giovedì 13 settembre 2007, 18:11

MOTORSPORT1979 ha scritto:PS certo che per modificare le honda si spende eh? se non e' mugen o spoon non va bene... :sbonk
qui si compra solo il meglio... :meco
EP3 CARBON - Addio...........

MOTORSPORT1979

Messaggio da MOTORSPORT1979 » sabato 15 settembre 2007, 21:35

Francesco ha scritto:
MOTORSPORT1979 ha scritto:PS certo che per modificare le honda si spende eh? se non e' mugen o spoon non va bene... :sbonk
qui si compra solo il meglio... :meco
eh beh, le vostre belvette sono dei frullatori raffinati... :D

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » domenica 16 settembre 2007, 16:52

MOTORSPORT1979 ha scritto:
Francesco ha scritto: qui si compra solo il meglio... :meco
eh beh, le vostre belvette sono dei frullatori raffinati... :D
:asd :asd :asd :asd

MOTORSPORT1979

Messaggio da MOTORSPORT1979 » martedì 25 settembre 2007, 15:21

cmq ancora non ho trovato nessuno che vende dei cerchi carini che fittano sulla mia clioncella!

e stavo valutando che, come daltronde la clio RS III ultima uscita, anche le hondine ultima generazione hanno perso cattiveria e messo su chili...

:scree

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 25 settembre 2007, 15:38

MOTORSPORT1979 ha scritto:cmq ancora non ho trovato nessuno che vende dei cerchi carini che fittano sulla mia clioncella!

e stavo valutando che, come daltronde la clio RS III ultima uscita, anche le hondine ultima generazione hanno perso cattiveria e messo su chili...

Beh, ci sono, in vendita, un paio di belle Honda con già dei bei cerchi montati :good

MOTORSPORT1979

Messaggio da MOTORSPORT1979 » martedì 25 settembre 2007, 16:39

civic4ever77 ha scritto:
MOTORSPORT1979 ha scritto:cmq ancora non ho trovato nessuno che vende dei cerchi carini che fittano sulla mia clioncella!

Beh, ci sono, in vendita, un paio di belle Honda con già dei bei cerchi montati :good
e vabbe'... :nono

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 25 settembre 2007, 19:41

UN CRX BIANCO ARRIVA A QUASI 9000 NON 8000 :teach

MOTORSPORT1979

Messaggio da MOTORSPORT1979 » mercoledì 26 settembre 2007, 10:25

Mistostretto ha scritto:UN CRX BIANCO ARRIVA A QUASI 9000 NON 8000 :teach
e vabbe'... :ride

Ale-VTI

Messaggio da Ale-VTI » mercoledì 26 settembre 2007, 16:38

Se trovi uno stock di 8 ultraleggera da 15 col canale da 7 a prezzo buono li prendiamo insieme! :asd :asd :asd servono pure a me!!Fare un groupbay??probabile interessano anche ad altri...
....
comunque non considerare il messaggio sul CRX il tipo e' uno sboroneee..

Ske misto ha fatto un gran lavoro con quel pezzo di storia ma non capisco perche' ora lo sta infilando ovunque...vabbe'...misto non serve che mi rispondi..

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 26 settembre 2007, 20:10

il miglior prezzo per gli ultraleggera io l ho trovato dal rivenditore del emilia ...

ovviamente lo trovate su.... ebay :asd

non scherzo, provate a sondare i vari prezzi, io ho preso i 17 ma al prezzo piu basso che ho trovato ...

Ale-VTI

Messaggio da Ale-VTI » giovedì 27 settembre 2007, 9:17

gesus ha scritto:il miglior prezzo per gli ultraleggera io l ho trovato dal rivenditore del emilia ...

non scherzo, provate a sondare i vari prezzi, io ho preso i 17 ma al prezzo piu basso che ho trovato ...
Thanks guardero al piu presto...

Ale-VTI

Messaggio da Ale-VTI » venerdì 28 settembre 2007, 9:44

gesus ha scritto:il miglior prezzo per gli ultraleggera io l ho trovato dal rivenditore del emilia ...

Non e' che hai una email o modo di trovare il tipo?nome utente o altro?ho cercato ma nessun rivenditore dell emilia...ufff... :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk

MOTORSPORT1979

Messaggio da MOTORSPORT1979 » venerdì 28 settembre 2007, 12:27

Ale-VTI ha scritto:

Se trovi uno stock di 8 ultraleggera da 15 col canale da 7 a prezzo buono li prendiamo insieme! :asd :asd :asd servono pure a me!!Fare un groupbay??probabile interessano anche ad altri...
....
comunque non considerare il messaggio sul CRX il tipo e' uno sboroneee..

Ske misto ha fatto un gran lavoro con quel pezzo di storia ma non capisco perche' ora lo sta infilando ovunque...vabbe'...misto non serve che mi rispondi..
si ho notato! :ride

per i cerchi...boh, ora non ho soldi da spendere purtroppo...ho appena ritirato la clio dall'officina...

premessa: la clio da un po' di tempo aveva problemi in accensione a caldo...non mi teneva il minimo e dovevo sempre dare un colpetto di gas per portarla a regime...poi tutto ok...

epilogo: ieri la porto in renault, faccio presente il problema e il capofficina mi dice che sicuramente e' il passo-passo o il sensore del minimo o qualcosa cosi'...

di sera mi chiamano dicendo che il meccanico non riesce a fare la diagnosi perche' c'e' il filtro a pannello e legge valori sballati la diagnosi...

vado li' con il filtro in carta originale (meno male che lo tengo sempre per ogni evenienza) e cosa vedo? la macchina con farfalla, scatola filtro e altro smontati...il meccanico mi fa vedere il filtro bmc che cola olio!!! e mi dice che c'era tutto il fondo della scatola filtro pieno d'olio...ha dovuto fare 3 passate di diluente e mi ha mostrato anche il diluente...una bacinella con 1 litro circa di diluente completamente rosso!!!

assurdo...

mi ha detto che li usa anche lui sulle sue i filtri a pannello ma non mette olio perche' tanto non fa strade sterrate...mi ha consigliato se voglio usarlo di non oliarlo...

oggi l'ho ritirata...115 euro per 2 ore e mezza di manodopera, 2 o-ring della scatola filtro e della farfalla e un litro di additivo iniettori per la pulizia...

:rant

idem come ale-VTI per i cerchi...nulla sul fronte ebay!

MOTORSPORT1979

Messaggio da MOTORSPORT1979 » venerdì 28 settembre 2007, 12:50

cmq leggevo nella firma di void quello che immaginavo da solo...che le ultime honda sono pesanti e non vanno un chezz...

come tutte e le altre daltronde...anche la clio Rs pesa 1400 kg per 190 cv...ma come cavolo si fa?

bah!

mi sa che pian piano andra' sempre peggio...

:(

Rispondi