Mi presento
-
albatros
Mi presento
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto, in arte Albatros, scrivo dalla ridente (?) brianza, e posseggo una Civic 1.6 VTEC (110 cv) del 2002, che ho acquistato usata.
Fino ad ora contentissimo della macchina che pero' settimana scorsa mi ha dato qualche piccola noia (spia check motore accesa), facendo ricerche in rete ho scoperto questo forum e devo dire che nella sezione archivio ho trovato delle informazioni utili (i codici errore e come "tentare" di azzerare la memoria errori), che purtroppo non mi hanno permesso di risolvere il problema (anzi... ora ho anche il problema del codice dell'autoradio.... che NON ho)
Beh, che altro dire.... ora che sono iscritto mi spulcero' i vecchi messaggi e se del caso vi faro' qualche domanda.
Fino ad ora contentissimo della macchina che pero' settimana scorsa mi ha dato qualche piccola noia (spia check motore accesa), facendo ricerche in rete ho scoperto questo forum e devo dire che nella sezione archivio ho trovato delle informazioni utili (i codici errore e come "tentare" di azzerare la memoria errori), che purtroppo non mi hanno permesso di risolvere il problema (anzi... ora ho anche il problema del codice dell'autoradio.... che NON ho)
Beh, che altro dire.... ora che sono iscritto mi spulcero' i vecchi messaggi e se del caso vi faro' qualche domanda.
-
alex_novi
- HCI member
-
VTECb4st4rd
- Contatta:
-
FedeATR84
Re: Mi presento
la paranza, la paranza...... e con un movimento de panza!.....albatros ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto, in arte Albatros, scrivo dalla ridente (?) brianza,
cmq
- banixj
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
Re: Mi presento
e` tutto il giorno che c'ho per la testa quella maledetta canzoneFedeATR84 ha scritto:la paranza, la paranza...... e con un movimento de panza!.....albatros ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto, in arte Albatros, scrivo dalla ridente (?) brianza,
cmq
comunque benwelcome
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- streetracer
- Contatta:
ciaoooooooooooooooooooo
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner