CIAO
-
$mazzo$
CIAO
Ciao ragazzi...sono nuovo.
Premetto che attualmente (causa incidente) non ho più la macchina.
Quindi mi sto dando da fare per trovarne una.
Prediligo le auto sportive e mi sto interessando ad una CTR del 2003.
Oltre al civic sto valutando una Leon Cupra R del 2003 ed una Megane RS sempre del 2003.
La mia paura non avendo avuto l'occasione di provare il Civic è che nell'uso quotidiano le altre siano migliori in quando dispongono di molta più coppia in basso.
Vi chiedo un vostro parere imparziale.
Vi ringrazio molto
Saluti
Premetto che attualmente (causa incidente) non ho più la macchina.
Quindi mi sto dando da fare per trovarne una.
Prediligo le auto sportive e mi sto interessando ad una CTR del 2003.
Oltre al civic sto valutando una Leon Cupra R del 2003 ed una Megane RS sempre del 2003.
La mia paura non avendo avuto l'occasione di provare il Civic è che nell'uso quotidiano le altre siano migliori in quando dispongono di molta più coppia in basso.
Vi chiedo un vostro parere imparziale.
Vi ringrazio molto
Saluti
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- Ermellino
.
Ciao e benvenuto.
La Megane è una gran macchina. Onore alla Renault che fa sempre carrozzerie di tendenza ( anche se ancor adesso non riesco a digerire quel lunotto da metropolitana )
Ho una EP3 ( un po' taroccata ) , mi piacciono anche i turbo e la Megane e' una delle migliori ( se non la migliore ) in circolazione.
A livello affidabilità sono tutte buone, anche se Honda secondo me è sempre un pelo + in là.
Per il resto, bah provale e prendi quella che + di emoziona.
Ps. Per la coppia in basso tieni presente che si , i turbo sono sempre avantaggiati , ma il K20 montato sulla Civic è uno dei migliori 2litri a livello di elasticità e coppia in basso. ( e consuma anche poco ripetto le altre)
La Megane è una gran macchina. Onore alla Renault che fa sempre carrozzerie di tendenza ( anche se ancor adesso non riesco a digerire quel lunotto da metropolitana )
Ho una EP3 ( un po' taroccata ) , mi piacciono anche i turbo e la Megane e' una delle migliori ( se non la migliore ) in circolazione.
A livello affidabilità sono tutte buone, anche se Honda secondo me è sempre un pelo + in là.
Ps. Per la coppia in basso tieni presente che si , i turbo sono sempre avantaggiati , ma il K20 montato sulla Civic è uno dei migliori 2litri a livello di elasticità e coppia in basso. ( e consuma anche poco ripetto le altre)
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- streetracer
- Contatta:
esatto e inoltre si procede bene di 5 o di 6 anche a 1500 2000 giri cosa che con i turbo rimane difficoltoso perche vuoi o non vuoi la turbina la faresti girare con conseguente aumento dei consumi
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
Re: .
Quoto il mio migliore amico Ermellino, e aggiungo che esteticamente una sembra una ciabatta di pelouche e l'altra un furone delle pizze.Ermellino ha scritto:Ciao e benvenuto.
Ma io ho una Rover, quindi...
- streetracer
- Contatta:
Ex Prelude BB1 220HP owner
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
Se ne trovi una tenuta bene... è il miglior acquisto. Altrimenti furgopizza o Renault( ottima macchina anche se non mi piace la linea e nemmeno i motori turbo... Eventualmente controlla le sospensioni posteriori: non hanno mai fatto un richiamo, ma con i miei occhi ho visto due supporti-silentblock "aperti" ).alex_novi ha scritto:Intanto che ci sei buttati direttamente su ITR!
Benvenuto!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Luporum
- HCI member
Re: .
FULGORE ha scritto: Ma io ho una Rover, quindi...
Se non la pianti con la storia della rover vengo li e ti metto gli stemmi della Rover a mò di bassorilievo su cofano e portellone!!!!
@$mazzo$
Se potessi, l'unica che prenderei in considerazione è una ITR, o se ci fosse con guida a sinistra una EK9
- banixj
- Contatta:
Benvenuto e lascia perdere le altre auto: di Honda ti puoi innamorare, tutto il resto e' noia...
Turbo... come si dice dalle mie parti: "e' facile xxxmbare con l'uxxello ritto!"
Vai di CTR e non te ne pentirai mai: il K20 come tutti i suoi fratelli, zii e cugini ha solo da insegnare agli altri propulsori!
Turbo... come si dice dalle mie parti: "e' facile xxxmbare con l'uxxello ritto!"
Vai di CTR e non te ne pentirai mai: il K20 come tutti i suoi fratelli, zii e cugini ha solo da insegnare agli altri propulsori!
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"