Presentazione
- Mick Doohan
- HCI member

Re: Presentazione
ecco di chi era la TME che ho visto qualche anno fa ad Adria 
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Rally
- HCI member

Ecco che avevo intivato l'auto. Porca miseria quanto andava. 
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- denwis86
- HCI member

quindi ci sono buone probabilità che il collauda tiri fuori un EK4 con i contro c@zzi
bello lo skat, che lavorazione
bello lo skat, che lavorazione
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
il collaudatore

qui ero proprio ad Adria, quel giorno facevo paura.....
mai divertito tanto con una Makkina in vita mia
un'auto da corsa deve essere bassa larga leggera.Honda lo ha fatto costruendo l'EK...
-
il collaudatore
un'auto da corsa deve essere bassa larga leggera.Honda lo ha fatto costruendo l'EK...
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
militare a cividale? apperò
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ottimo lavoro!
ma come ti ho detto a brescia...lasciare quella macchina è stata una pazzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come ti ho detto a brescia...lasciare quella macchina è stata una pazzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
il collaudatore
E' ho dovuto x varie ragioni familiari, andavo 2 anni oltroceano,NIPPONSTYLE ha scritto:ottimo lavoro!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono stati 4 anni (con la TME) i + belli della mia vita automobilisticamente, anche se gli 11 anni di gare di moto mi dierono entusiasmi allucinanti......
-
110F
Mamma mia che bestiola la Evo!
Uno dei miei (e di tanti) sogni proibiti!!
E bellissima anche l'Ek, rossa sta da favola!
Da orgasmo lo scarico inox!!! Complimenti!!
Che dire: Benvenuto Collaudatore!!!
Uno dei miei (e di tanti) sogni proibiti!!
E bellissima anche l'Ek, rossa sta da favola!
Da orgasmo lo scarico inox!!! Complimenti!!
Che dire: Benvenuto Collaudatore!!!
- denwis86
- HCI member

mitico collaudail collaudatore ha scritto:ecco lo scarico costruito sabato...
diametro interno?
Comunque scusa non fai prima a creare un topic in foto > auto > Civic e mano a mano che fai nuov interventi posti nuove foto? Almeno là è più in vista per tutti, questo alla fine è solo un topic di benvenuto
-
il collaudatore
Grazie e benvenuto anche a te 110F
Denwis lo scarico è diametro 60,3 mm spessore 1,2 mm, e il centrale (quello che vedi pesa 4 kg e quello STD pesa 8) + i colli e dekat e silenziatore ho tolto quasi 18 kg
Sì farò come dici (infatti stavo cercando dove) metterò 1 topo su foto civic le varie cianfrusaglie che farò sull'EK....
Denwis lo scarico è diametro 60,3 mm spessore 1,2 mm, e il centrale (quello che vedi pesa 4 kg e quello STD pesa 8) + i colli e dekat e silenziatore ho tolto quasi 18 kg
Sì farò come dici (infatti stavo cercando dove) metterò 1 topo su foto civic le varie cianfrusaglie che farò sull'EK....
- denwis86
- HCI member

che collettori hai messo?
-
il collaudatore
Questi....non sò la marca, erano di uno che aveva una ITR..

- denwis86
- HCI member

Però però però
il collauda
e terminale che usi? Te lo fai?
Devo fare un salto a casa tua un giorno a vedere anche l'altra civic
il collauda
-
il collaudatore
Vieni che ti aspettiamo agli stabilimenti Colltech....denwis86 ha scritto:Però però però![]()
il collauda![]()
Il terminale normalmente lo costruisco...però in mancanza di tempo (stasera ho tirato il cambio x terra..) stò facendo la frizione che mi ha abbandonato (ah, Rally mi si sono disintegrate le molle antistrappo del disco è anche colpa del volano che x il peso che ha si potrebbe fittare a un camion...) e il tempo è 0 Zero, allora ho preso una cinesata e la stò modificando......

- Rally
- HCI member

Volano da camion...
Non ti preoccupare che ce l'ho già a casa.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
-
il collaudatore
Grazie Maestro, l'ultima piccola difficoltà è dopo aver tolto le viti che tengono lo spingidisco al volano da 6mm con la testa millerighe che la chiave chicc'elàpoi, mi trovo il volano con altre viti con la testa cazzuta....Rally ha scritto:Volano da camion...![]()
vedrò se qualche buonanima di meccanico della mia zona mi presta sta bussola...
Prevedo lunedì in gionata essere da te Maestro....
- tonyclifton
- HCI member

Domanda... how much tutto lo scaricozzo fatto da te se te ne chiedo uno uguale??
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
il collaudatore
Domanda da 1 milione di $.....tonyclifton ha scritto:Domanda... how much tutto lo scaricozzo fatto da te se te ne chiedo uno uguale??
No dai ti spiego, intanto se hai una EK4 e in futuro una EG6 ho meno problemi xchè se è un'altra makkina me la dovresti portare xchè ti devo cucire un vestito addosso (poi ti spiego come), il materiale non costa molto, ma dovrei fare ancora il conto esatto delle ore corrente e argon x farti 1 preventivo.
Fai conto che x Mitsubishi Evo 6 ne ho costruite 3 composte da Downpipe dekat centrale e terminale vendute a 1000 euro. (provo postare delle foto).
Tieni conto che il centrale se giri su strada è troppo rumoroso e quindi ho in programma il silenziatore da costruirgli ricaricabile come le moto.

- tonyclifton
- HCI member

Io ha una EK4 e pensa un po' è pure rossa come la tua!il collaudatore ha scritto:Domanda da 1 milione di $.....tonyclifton ha scritto:Domanda... how much tutto lo scaricozzo fatto da te se te ne chiedo uno uguale??
No dai ti spiego, intanto se hai una EK4 e in futuro una EG6 ho meno problemi xchè se è un'altra makkina me la dovresti portare xchè ti devo cucire un vestito addosso (poi ti spiego come), il materiale non costa molto, ma dovrei fare ancora il conto esatto delle ore corrente e argon x farti 1 preventivo.
Fai conto che x Mitsubishi Evo 6 ne ho costruite 3 composte da Downpipe dekat centrale e terminale vendute a 1000 euro. (provo postare delle foto).
Tieni conto che il centrale se giri su strada è troppo rumoroso e quindi ho in programma il silenziatore da costruirgli ricaricabile come le moto.
Mi piacerebbe uno scaricozzo completo con colli, skat centrale e terminale silenziato per non richiamare su di me tutta la pula della Sardegna!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
,