Eccomi... ci sono anchio.....

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Dakun
Admin
Admin

Re: Eccomi... ci sono anchio.....

Messaggio da Dakun » domenica 3 agosto 2008, 18:07

:lecca

Sciamano

Messaggio da Sciamano » domenica 3 agosto 2008, 18:33

Dakun ha scritto::lecca
:teach

Mello

Messaggio da Mello » domenica 3 agosto 2008, 21:36

Cunili ha scritto:mello si è espresso in maniera maleducata, ma il concetto da lui espresso è quello espresso da TUTTI qua dentro tranne che da fataturbina, che non viene ricoperta di merda a palate per il suo immondo Prelude che fa concorrenza a questa EP solamente perché siete tutti morti di figa e vi ha comprato con due foto.
maniera maleducata?bhe Mello scrive quello che pensa.Mello e' una voce libera,non omologata..ce ne fossero altre ancora di voci libere,ma provateci anche voi,liberatevi!!purtroppo saremo in due o tre al massimo ad essere liberi......certo che il mio concetto e' giusto egregio cunili..ma se qui bastano due fotine di qualche signorina per farvi perdere la testa siamo a posto.......a proposito..mi sembra che l'egregia della foto sotto si vergogni a farsi fotografare accanto alla honda cioccolato e limone...e' voltata,sembra nascondersi..

Immagine

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » lunedì 4 agosto 2008, 9:25

:azz :ride no perfavore bastaaaa :ride

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » lunedì 4 agosto 2008, 21:05

Mello ha scritto:
Cunili ha scritto:mello si è espresso in maniera maleducata, ma il concetto da lui espresso è quello espresso da TUTTI qua dentro tranne che da fataturbina, che non viene ricoperta di merda a palate per il suo immondo Prelude che fa concorrenza a questa EP solamente perché siete tutti morti di figa e vi ha comprato con due foto.
maniera maleducata?bhe Mello scrive quello che pensa.Mello e' una voce libera,non omologata..ce ne fossero altre ancora di voci libere,ma provateci anche voi,liberatevi!!purtroppo saremo in due o tre al massimo ad essere liberi......certo che il mio concetto e' giusto egregio cunili..ma se qui bastano due fotine di qualche signorina per farvi perdere la testa siamo a posto.......a proposito..mi sembra che l'egregia della foto sotto si vergogni a farsi fotografare accanto alla honda cioccolato e limone...e' voltata,sembra nascondersi..

l'unica cosa che vorrei liberarmi in questo momento,è proprio la tua presenza su questo forum.
che pesante che 6,non hai nient'altro da fare che commentare chi non conosci e chi ti fa comodo.
lascia perdere vala,stai bello e tranquillo nel tuo cantuccio.

skynet

Messaggio da skynet » lunedì 4 agosto 2008, 21:12

Caro Mello..giusto per intervenire anch'io :amore
dopo aver mangiato pasta e fagioli sto per andare a liberarmi :good :asd

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » lunedì 4 agosto 2008, 22:53

appena BANMAN legge il commento di mello scatta il finimondo.. :morte

cmq quoto il coniglio :sparta
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

TeoITR

Messaggio da TeoITR » martedì 5 agosto 2008, 15:03

Caro mello (o caramello che dir si voglia) mi auguro di cuore di incontrarti in giro sulla tua ormai famigerata (e democraticissima) audi gasolona per dimostrarti che il tuo immenso sapere in fatto di "motorsport" dovrebbe limitarsi alle hot wheels che compri in cartoleria. Con questo non ho più niente da dirti, anche perchè non ha scopo parlare con uno che spara a zero sulle auto di tutti senza aver postato neanche mezza foto della sua.

P.S. Ma la tua audi è in scala 1/10 o 1/43?

Mello ma baffan**** :teach

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » martedì 5 agosto 2008, 16:23

abbiamo trovato l'anti-elite... :maro

ma domani sera sarà l'anti-MG :pop
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 5 agosto 2008, 18:16

psico86 ha scritto:ma domani sera sarà l'anti-MG :pop
:ride :ride :ride

TeoITR

Messaggio da TeoITR » mercoledì 6 agosto 2008, 14:16

Io sono l'anti-elite. Matteo non si lascia intimorire dalle MG truzze, Matteo non parla, Matteo bastona nei parcheggi dei centri commerciali. E per inciso (considerando la latitudine), quando Matteo và dall'MG, Matteo scende tra voi. :teach

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 6 agosto 2008, 14:27

TeoITR ha scritto:Io sono l'anti-elite. Matteo non si lascia intimorire dalle MG truzze, Matteo non parla, Matteo bastona nei parcheggi dei centri commerciali. E per inciso (considerando la latitudine), quando Matteo và dall'MG, Matteo scende tra voi. :teach
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
:ride :ride :ride

credici meno per favore... :asd

neanche la guidasse mello l'mg... :asd

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » mercoledì 6 agosto 2008, 18:16

Mello ha scritto:

Immagine
qui parlo io visto che l'ho fatta la foto....la signorina in questione essendo DONNA nn si piace in foto e qnd riesce cerca di sfuggire all'obbiettivo....
SBORET DC!!!!!!!

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 7 agosto 2008, 11:47

ignoratelo mello così vedrete che si volatizzerà..
tanto di costruttivo fino ad ora non ha portato nulla di nulla..
Ignoriamolo totalmente :good Tanto a paralre da solo dpo un po' ci si stufa ;)
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » venerdì 8 agosto 2008, 2:40

Cunili ha scritto:io parlo in generale, infatti, e ho approfittato della tua uscita
PIRLETTI!!!
che figata stà cosa! :shock :shock :shock

:amore :amore :amore

cmq Benvenuto! :lol
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » martedì 19 agosto 2008, 20:02

qoto qnili
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

mugen82
Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........

Messaggio da mugen82 » venerdì 22 agosto 2008, 22:24

Mello ha scritto: una delle auto piu' brutte della storia..se a pechino ci fossero le olimpiadi delle auto piu' tamarre,tu,egregio lollo civic,non solo vinceresti la medaglia d'oro,ma te ne avanzerebbe anche per vincere la medaglia d'argento e quella di bronzo.quest'auto e' un'offesa alla nazione italiana,un monumento al cattivo gusto!!

e

minkia sono stato 1 mese in ferie e non sapevo che avevano aperto le gabbie dello zoo...!!! ma sto qui da dove è uscito?! ma perchè ancora nessuno gli ha insegnato ancora l'educazione da tenere?!?

@LOLLO :welcome anche se la macchina non è proprio stile hci... avrai tanto tempo (spero) per capire che ci sono soddisfazioni più grandi nella vita che spendere soldi per far diventare la tua splendida honda, il più lontano possibile... da un honda!! io l'ho capito in tempo...
quello che ha detto il presidente è sacrosanto...
io aggiungo che il vero amatore hondista ama la sua macchina per quello che è... tutt'al più può sforzarsi di renderla più veloce se ha la passione della pista, ma non userebbe comunque che pezzi e motori HONDA per renderla tale...

altrimenti tu non ami le HONDA, ami il tuning, e questa è un altra cosa, non per questo forum...

non so se mi sono espresso nel modo più appropriato possibile nella mentalità hci... spero di si...

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 8 settembre 2008, 16:24

:welcome

Rispondi