ciao a tutti

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Bloccato
Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 27 febbraio 2008, 12:25

alessandro c ha scritto:se no potrei anch io predere per il culo delle vostre piccole preparazioni che si concludono con ( scarichino e filtrino) da ridere proprio :asd

qui ci sono auto con "piccole preparazioni" , come le chiami tu , che nel guidato ti strappano le fiancate.. qui con i tuoi fantomatici 400 cv ci puliamo il culetto :asd

amo essere franco :teach

peace :sifone

P.S. maro esteticamente è na merda :eek
Ultima modifica di Engo il mercoledì 27 febbraio 2008, 12:26, modificato 1 volta in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » mercoledì 27 febbraio 2008, 12:25

I gusti sono gusti. Esteticamente a me piacciono più tranquille. Per il motore, 400cv sono davvero tanti. Buon divertimento :D

Io avrei sempre paura di essere fermato e farmi confiscare l'auto :(

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » mercoledì 27 febbraio 2008, 14:22

vedi che inizziamo a ragionare così ci si dovrebbe presentare. :teach :teach :rock :rock

di estetica è carina :asd :asd

se riesci a mettere il video sù you tube non scordarti di postare il link nel forum, se non sai come si fà chiedi :asd :asd

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » mercoledì 27 febbraio 2008, 15:34

blablablablabla.........resto dell'idea che 400 cv su un ctr,per di piu' TA,vanno bene solo a fare uno sparino(FORSE) su strada dritta,e per dritta intendo in BOLLA.
per il resto dell'utilizzo,in pista o altro non serve a una cippa,anzi serve a far lavorare spesso il tuo gommista.
P.S.se ti capita di andare a girare in pista,e ti passa davanti 1 con una punto bpower, non credere che abbia 500cv. :teach
detto questo BUON PROSEGUIMENTO.

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » mercoledì 27 febbraio 2008, 18:59

Bussy75 ha scritto:blablablablabla.........resto dell'idea che 400 cv su un ctr,per di piu' TA,vanno bene solo a fare uno sparino(FORSE) su strada dritta,e per dritta intendo in BOLLA.
per il resto dell'utilizzo,in pista o altro non serve a una cippa,anzi serve a far lavorare spesso il tuo gommista.
P.S.se ti capita di andare a girare in pista,e ti passa davanti 1 con una punto bpower, non credere che abbia 500cv. :teach
detto questo BUON PROSEGUIMENTO.

concordo pienamente... :asd :asd e vi ricordo che io ho una del sol da 350cv

non sarò micca troppo modesto? :asd :asd :uuu :uuu :lecca

skynet

Messaggio da skynet » mercoledì 27 febbraio 2008, 19:23

bello il volante :amore
pessimi pero'ma belli i manometri.. :(
i manometri su un'auto preparata come la tua ti ricordo che devono essere precisi poi magari anche belli :teach
prova la roaditalia come marche italiane altrimenti scegli apexy o greddy oppure un'altra miriade di ditte..ma non metrika :teach

alessandro c

Messaggio da alessandro c » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:11

ce chi spende soldi su dei stupidi kit estetici che non servo ad altro che a peggiorare le prezazioni e ce chi li spende sul motore come ho fatto io...non lo fatta per farci le gare lo fatta per divertirmi, se poi consuma un treno di gomme ogni km non ME NE FREGA NIENTE.. voi vi divertite a vederla ferma in piazza ( perche in strada fareste brutta figura) io mi diverto in strada, dell estetica non me ne frega niente, la civic l ho fatta per divertirmi non per lasciarla in garage o andare a 20kmh se no si sporca come faranno alcuni di voi... LA GELOSIA E UNA BRUTTA BESTIA...

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:15

gelosi di cosa che mi fà anche schifo... l'ignoranza non ha limiti :ride :ride :ride vedi qualcuno che ha la macchina con mega kit estetici in questo forum?

chi è che gli spiega come funziona questo forum? io ci tiro a mucchio :sosp

il famoso video del mostro? :sosp :sosp
Ultima modifica di BARO DEL SOL il mercoledì 27 febbraio 2008, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:20

alessandro c ha scritto:ce chi spende soldi su dei stupidi kit estetici che non servo ad altro che a peggiorare le prezazioni e ce chi li spende sul motore come ho fatto io...non lo fatta per farci le gare lo fatta per divertirmi, se poi consuma un treno di gomme ogni km non ME NE FREGA NIENTE.. voi vi divertite a vederla ferma in piazza ( perche in strada fareste brutta figura) io mi diverto in strada, dell estetica non me ne frega niente, la civic l ho fatta per divertirmi non per lasciarla in garage o andare a 20kmh se no si sporca come faranno alcuni di voi... LA GELOSIA E UNA BRUTTA BESTIA...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

alessandro c

Messaggio da alessandro c » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:26

Engo ha scritto:
alessandro c ha scritto:se no potrei anch io predere per il culo delle vostre piccole preparazioni che si concludono con ( scarichino e filtrino) da ridere proprio :asd

qui ci sono auto con "piccole preparazioni" , come le chiami tu , che nel guidato ti strappano le fiancate.. qui con i tuoi fantomatici 400 cv ci puliamo il culetto :asd

amo essere franco :teach

peace :sifone

P.S. maro esteticamente è na merda :eek
fidati che staresti dietro ( ti ricordo che hai una elise NON MONTARTI LA TESTA)... a malapena riusciresti a leggermi la targa posteriore.... vi comprate una macchinetta e pensate di avere un ferrari... la tua e buona solo per sopramobile... IN QUESTO FORUM SIETE UN PO TROPPO CONVINTI ...

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:29

engo scatenati perfavore :rant :rant :rant

alessandro c

Messaggio da alessandro c » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:40

in questo forum siete quasi tutti professori elaboratori e piloti... parlate di pista quando non avete neanche la macchina degna di entrare in un circuito...

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:45

alessandro c ha scritto:in questo forum siete quasi tutti professori elaboratori e piloti... parlate di pista quando non avete neanche la macchina degna di entrare in un circuito...
ma perchè parli che non ci conosci neanche sei tu quello che si è inscritto a questo forum... come ti sei inscritto puoi anche andartene :rant :rant

alessandro c

Messaggio da alessandro c » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:47

comunque finisco di postare in questo forum perche essere preso per il culo da gente che non se lo puo neanche permettere...vista la loro preparazione ( se la si vuole chiamare cosi)....grazie a tutti..

alessandro c

Messaggio da alessandro c » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:49

mi faccio bannare... ma vai a CAGARE

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:51

alessandro c ha scritto:mi faccio bannare... ma vai a CAGARE
ecco bravo :tatata :tatata :tatata :hd :hd :hd :shit :shit

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » mercoledì 27 febbraio 2008, 21:55

alessandro c ha scritto:in questo forum siete quasi tutti professori elaboratori e piloti... parlate di pista quando non avete neanche la macchina degna di entrare in un circuito...
Hai proprio raggggggione :teach

:azz

:asd

Dico solo una cosa....3.

:asd
specRR Dark Lady

SognandoCivic

Messaggio da SognandoCivic » mercoledì 27 febbraio 2008, 22:04

archivio :hci sezione Gianni... :amore

skynet

Messaggio da skynet » mercoledì 27 febbraio 2008, 22:11

alessandro c ha scritto:ce chi spende soldi su dei stupidi kit estetici che non servo ad altro che a peggiorare le prezazioni e ce chi li spende sul motore come ho fatto io...non lo fatta per farci le gare lo fatta per divertirmi, se poi consuma un treno di gomme ogni km non ME NE FREGA NIENTE.. voi vi divertite a vederla ferma in piazza ( perche in strada fareste brutta figura) io mi diverto in strada, dell estetica non me ne frega niente, la civic l ho fatta per divertirmi non per lasciarla in garage o andare a 20kmh se no si sporca come faranno alcuni di voi... LA GELOSIA E UNA BRUTTA BESTIA...
ma che razza di discorsi fai?? :sosp
ognuno si fa la macchina che piu'gli PIACE A LUI
e'la passione e le macchine che abbiamo che ci lega :teach
non tizio ha piu'cavalli di caio...ammeno che si voglia far gli asini..
io il del sol, come quasi tutti qui che hanno la macchina lo uso tutti i giorni e non ci vado solo ai raduni..a me piace cosi'con i suoi 12 km/l e 160cavalli..al max se mi tirera'gli montero'il motore dell'integra e bona grazia..
forse un 1%di noi lascera'la macchina in garage se no si impolvera
un 50% ci va spesso in pista
e l'altro 49% la usa tutti i giorni

:rock

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 27 febbraio 2008, 22:23

ahahah MA SCOPA DI PIU'!!!!!

ma chi ti si incula!!

:roll

P.S. non chiudete plz, questo mi fa sbellicare dal ridere :asd

Bloccato