Presentazione saluti e interesse in NSX

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
01coccobet

Re: Presentazione saluti e interesse in NSX

Messaggio da 01coccobet » sabato 19 settembre 2015, 19:10

dai 37 ai 44k euro più immatricolazione in Italia

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » martedì 29 settembre 2015, 18:00

Ciao.
Benvenuto nel forum e complimenti per l'auto che vorresti prendere.

A fine produzione c'era un concessionario in Piemonte che aveva una NA2 esposta, era color grigio.
Era rimasta invenduta per anni anche a causa del costo spropositato di cui soffriva l'NSX a fine serie (210.000.000 delle vecchie lire).
Quando l'acquistarono aveva, a strumento, 24 km effettivi e la vendettero col 35% di sconto dal nuovo, un affare per chi la comprò.
L'avevo vista a Lecco durante una gita ed avevo chiacchierato col proprietario, il quale risiedette qualche tempo in Italia e poi si trasferì in Svizzera, non ricordo se a Martigny o a Thun.
Se frequenti altri forum come nsx owner's club forse ti sapranno aiutare nella ricerca.
Se vuoi un aiuto/consulenza nella ricerca e nell'importazione dall'estero dell'auto dei tuoi sogni puoi chiedere a LeoGasp di car4passion punto it.
Ciao.
Lamps!
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

01coccobet

Messaggio da 01coccobet » martedì 29 settembre 2015, 19:41

grazie
ancora cerco,ma ho veramente poco tempo.
Il prossimo mese dovrei andare in Olanda a vedere una NA1 che sembra bella ed unipro.
Vediamo.
Cmq ricordatevi di me se ne avvistate una per strada o sapete di una in vendita,sono qua
a presto

01coccobet

Messaggio da 01coccobet » sabato 18 aprile 2020, 22:06

Ciao a tutti,dopo anni,sono ancora alla ricerca.
Avevo trovato una NA1 97 in Norvegia,non pubblicizzato,che mi è scappata per poco(colpa del volo).
Siamo messi ancora così:-(
C'è nulla che voi sappiate?

angeloinaf

Messaggio da angeloinaf » venerdì 8 maggio 2020, 23:46

I prezzi sono alti in italia, Su ruoteclassiche sta quotata 93.000 euro se ha pochi km. ma si trovano anche a 40.000 euro. Se vuoi risparmiare devi prenderla in America, però poi devi contare anche l'importazione.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Rispondi