Presentazione saluti e interesse in NSX
-
01coccobet
Re: Presentazione saluti e interesse in NSX
dai 37 ai 44k euro più immatricolazione in Italia
- fataturbino
- HCI member
Ciao.
Benvenuto nel forum e complimenti per l'auto che vorresti prendere.
A fine produzione c'era un concessionario in Piemonte che aveva una NA2 esposta, era color grigio.
Era rimasta invenduta per anni anche a causa del costo spropositato di cui soffriva l'NSX a fine serie (210.000.000 delle vecchie lire).
Quando l'acquistarono aveva, a strumento, 24 km effettivi e la vendettero col 35% di sconto dal nuovo, un affare per chi la comprò.
L'avevo vista a Lecco durante una gita ed avevo chiacchierato col proprietario, il quale risiedette qualche tempo in Italia e poi si trasferì in Svizzera, non ricordo se a Martigny o a Thun.
Se frequenti altri forum come nsx owner's club forse ti sapranno aiutare nella ricerca.
Se vuoi un aiuto/consulenza nella ricerca e nell'importazione dall'estero dell'auto dei tuoi sogni puoi chiedere a LeoGasp di car4passion punto it.
Ciao.
Lamps!
Benvenuto nel forum e complimenti per l'auto che vorresti prendere.
A fine produzione c'era un concessionario in Piemonte che aveva una NA2 esposta, era color grigio.
Era rimasta invenduta per anni anche a causa del costo spropositato di cui soffriva l'NSX a fine serie (210.000.000 delle vecchie lire).
Quando l'acquistarono aveva, a strumento, 24 km effettivi e la vendettero col 35% di sconto dal nuovo, un affare per chi la comprò.
L'avevo vista a Lecco durante una gita ed avevo chiacchierato col proprietario, il quale risiedette qualche tempo in Italia e poi si trasferì in Svizzera, non ricordo se a Martigny o a Thun.
Se frequenti altri forum come nsx owner's club forse ti sapranno aiutare nella ricerca.
Se vuoi un aiuto/consulenza nella ricerca e nell'importazione dall'estero dell'auto dei tuoi sogni puoi chiedere a LeoGasp di car4passion punto it.
Ciao.
Lamps!
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
01coccobet
grazie
ancora cerco,ma ho veramente poco tempo.
Il prossimo mese dovrei andare in Olanda a vedere una NA1 che sembra bella ed unipro.
Vediamo.
Cmq ricordatevi di me se ne avvistate una per strada o sapete di una in vendita,sono qua
a presto
ancora cerco,ma ho veramente poco tempo.
Il prossimo mese dovrei andare in Olanda a vedere una NA1 che sembra bella ed unipro.
Vediamo.
Cmq ricordatevi di me se ne avvistate una per strada o sapete di una in vendita,sono qua
a presto
-
01coccobet
Ciao a tutti,dopo anni,sono ancora alla ricerca.
Avevo trovato una NA1 97 in Norvegia,non pubblicizzato,che mi è scappata per poco(colpa del volo).
Siamo messi ancora così:-(
C'è nulla che voi sappiate?
Avevo trovato una NA1 97 in Norvegia,non pubblicizzato,che mi è scappata per poco(colpa del volo).
Siamo messi ancora così:-(
C'è nulla che voi sappiate?
- angeloinaf
I prezzi sono alti in italia, Su ruoteclassiche sta quotata 93.000 euro se ha pochi km. ma si trovano anche a 40.000 euro. Se vuoi risparmiare devi prenderla in America, però poi devi contare anche l'importazione.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk