Presentazione
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
Re: Presentazione

-
Fegataccio
grazie Felix....ti faccio sapere 
eeee si Bagga ...e' stata una bella sfida diciamo...superata solo dai bulloni (pietrificati) della basetta batteria...

eeee si Bagga ...e' stata una bella sfida diciamo...superata solo dai bulloni (pietrificati) della basetta batteria...
Ultima modifica di Fegataccio il domenica 30 agosto 2015, 13:50, modificato 1 volta in totale.
-
Fegataccio
Raga' ho ritrovato le fatture 3...HHstyle ha scritto:Beh sembra messa bene! Il rosso purtroppo tende a sbiadire molto però l,importante è che non abbia ruggine in giro ma direi che esternamente non ha segni, botte o quant'altro.
Sarebbe da chiedere a quanti km ha fatto la distribuzione e perché ha sostituito la marmitta..
Comunque provala, controlla come gira il motore, che il cambio non impunti, come sono messi gli ammortizzatori e se senti rumori strani o vibrazioni sul volante..
Dai un occhio al vano motore, che il radiatore non perda e altro.. controlla il baule che non abbia infiltrazioni d'acqua (dove c'è il ruotino) e un'occhiata agli interni..
Se trovi qualcosina che non va tratta il prezzo visto che avrai anche da cambiare le gomme!
08/05/2014.
Dunque la distribuzione e' stata fatta a 125.315 Km con sostituzione cinghia ovviamente, kit tendicinghia,(sto leggendo)
cinghia alternatore,marmitta terminale,cuffia scatola sterzo, kit cuffia giunto omocinetico,snodo assiale dx(?non e' che ha preso una botta a destra?) .738€
24/04/2014 .
disco freno ant.,serie pastiglie freno ant. (ma perche' uno solo)
filtro olio,filtro aria,candele,olio shell helix plus 10w40
chiave accensione(?)...410,86 €
24/01/2012.
cilindretto ripetitore frizione,olio frizione.105€
-
Fegataccio
??tommisin ha scritto:A quando lo swap k20?
- felixvanpelt
niente pompa acqua qundo hanno rifatto la distribuzione?
comunque tranquillo, molto probabile che non abbia preso botte, le civic hanno una naturale attitudine per triturare cuffie, giunti, semiassi etc... probabile che abbia rotto la cuffia senza accorgersene, ha girato per un po' così e a cascata ha sminchiato tutto il resto.
i dischi fai presto a vedere se sono entrambi nuovi o no. (spesso le fatture sono scritte un po' così, la quantità la scivono a parte)
comunque tranquillo, molto probabile che non abbia preso botte, le civic hanno una naturale attitudine per triturare cuffie, giunti, semiassi etc... probabile che abbia rotto la cuffia senza accorgersene, ha girato per un po' così e a cascata ha sminchiato tutto il resto.
i dischi fai presto a vedere se sono entrambi nuovi o no. (spesso le fatture sono scritte un po' così, la quantità la scivono a parte)
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
-
Fegataccio
Il cavolo di filtro dell'olio non ha ceduto sono dovuto andare dal mecca e pure lui ha avuto i suoi problemi alla fine pero' ...tutto bene.
Raga' ho "stappato" il cf (grazie felix) cavolo sembra un'altra macchina non tanto hai bassi quanti agli alti....mentre tornavo dal mecca verso casa mi sono ingarellato con una 500 credo a BENZA SEEEEE ho stirato una terza fino a 7000 non c'è stata gara...sembra un motore da corsa ...anzi e' un motore da corsa immagino le cilindrate superiori...comunque sono molto contento per 800€ non potevo pretendere di piu'
....forse lo sterzo e' un po' troppo demoltiplicato ma niente de che'....certo non c'è l a\c ma chi se ne frega!!!! hahahahahha. ciao...adesso centralina?Se avete consigli anche sull'assetto ecc....senza spendere l'ira di dio pero'...
Raga' ho "stappato" il cf (grazie felix) cavolo sembra un'altra macchina non tanto hai bassi quanti agli alti....mentre tornavo dal mecca verso casa mi sono ingarellato con una 500 credo a BENZA SEEEEE ho stirato una terza fino a 7000 non c'è stata gara...sembra un motore da corsa ...anzi e' un motore da corsa immagino le cilindrate superiori...comunque sono molto contento per 800€ non potevo pretendere di piu'

- bagga typeR
- HCI member
dipende quanto intendi per "l'ira di dio"....?!?! 
diciamo che se vuoi qualcosa di decente già testato da altri ci vogliono almeno 7-800 euro

diciamo che se vuoi qualcosa di decente già testato da altri ci vogliono almeno 7-800 euro

- felixvanpelt
io non starei a perdere tempo e soldi sulla centralina per adesso. intanto goditala così se già ti piace 
se per ipotesi ti mancassero ancora quei 2 o 3 cavalli per arrivare ai 90 teorici, ne verrebbe la pena? sentiresti la differenza che hai notato adesso? forse sentiresti quel miglioramento che si chiama effetto placebo... forse
p.s. non ingarellarti con le 500, sono pericolose! si ribaltano

se per ipotesi ti mancassero ancora quei 2 o 3 cavalli per arrivare ai 90 teorici, ne verrebbe la pena? sentiresti la differenza che hai notato adesso? forse sentiresti quel miglioramento che si chiama effetto placebo... forse

p.s. non ingarellarti con le 500, sono pericolose! si ribaltano

The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- YOSHI EG9
mi piace tutto sto entusiasmo: mi ricordi quando ero neopatentato.... 

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
alex_novi
- HCI member
MA SUUUUKA