EG6 SARAI MIA!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Bloccato
lunarossa87
Contatta:

Re: EG6 SARAI MIA!

Messaggio da lunarossa87 » martedì 7 giugno 2011, 6:53

t'oh benvenuta!

io ti conosco pure di vistaa lo sai? azo quanto è piccolo il mondo! :lol

buona fortuna per la tua EG6 ! spero che troverai sicuramente qualcosa di meglio rispetto al mio barattolo! :bow
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R

LADYICE
Contatta:

Messaggio da LADYICE » martedì 7 giugno 2011, 13:42

lunarossa87 ha scritto:t'oh benvenuta!

io ti conosco pure di vistaa lo sai? azo quanto è piccolo il mondo! :lol

buona fortuna per la tua EG6 ! spero che troverai sicuramente qualcosa di meglio rispetto al mio barattolo! :bow
A bella, ma allora sei iscritta pure tu quì!!!!
Eh beh, si , diciamo che mi ci ha convertito il mio uomo Michel... Potrai capire, dopo aver visto la sua civic mi sono ricordata del mio folle amore per le civic :amore :amore

Beh dai spero ci si beccherà presto! Saluta tutti! :teach
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. Ma l'esperienza, viene dalle decisioni sbagliate.

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 7 giugno 2011, 21:15

Ragazze chiudo che siamo arrivati in quarta pagina... si continua nelle altre sezioni :good
:strictlyboosted

Bloccato