Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
-
Vicio
- HCI member

Messaggio
da Vicio » martedì 22 dicembre 2009, 12:46
ReyEG6 ha scritto:
ciao capisco a quale ti riferisci hihi ma non e la mia ,pero si assomigliano la mia la vedrei molto presto,tu invece che macchina hai??
ok, pensavo fosse la tua.
io ho la civic ek4, la serie successiva alla tua sempre col motore da 160 ciuchi, di colore nero
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...ex
Ep3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
denwis86
- HCI member

Messaggio
da denwis86 » martedì 22 dicembre 2009, 12:48
Vicio ha scritto:ReyEG6 ha scritto:
ciao capisco a quale ti riferisci hihi ma non e la mia ,pero si assomigliano la mia la vedrei molto presto,tu invece che macchina hai??
io ho la civic ek4, la serie successiva alla tua sempre col motore da 160 ciuchi, di colore nero
non è nera, è fango

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over
293 000 
-
Vicio
- HCI member

Messaggio
da Vicio » martedì 22 dicembre 2009, 12:50
denwis86 ha scritto:Vicio ha scritto:
non è nera, è fango

no è mimetica!! mi mancano solo i rami e le foglie....
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...ex
Ep3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
ReyEG6
Messaggio
da ReyEG6 » martedì 22 dicembre 2009, 12:53
denwis86 ha scritto:Ma che te frega che non hai il VTEC, hai una Honda vieni e stai con noi punto
Che altri fari hai? Li puoi montare solo se sono questi ( clear )
o al limite anche questi se ti piacciono ( crystal ) , a me non piacciono proprio però a qualcuno si, comunque sono guardabili e te li posto
però IMHO dipende anche da cosa vuoi fare con le frecce laterali e anteriori, se lasci le frecce anteriori stock (che sono clear) io metterei le laterali clear e i primi fari posteriori che ti ho postato, invece se come me lasci i fanali posteriori originali e le laterali arancio metterei le amber corner ( come ho fatto io )
madò riguardando i secondi fari postati mi vien voglia di editare il messaggio e cancellarli, vabbè li metto sotto spoiler

si i primi sono meglio ma purtoppo quelli che ho non sono nessuno dei 2 meno male che te l ho chiesto hihi be dai per il japan day faro tutto il possibble per venire ma la tua macchina e sempre blu vero perche ho visto dellle foto dove la tua carrozzeria era tutta sbiadita e non avevo capito se lla dovevi colorare da capo o hai fatto na semplica lucidata
I LOVE MY EG4;il più lento del forum XD
chi va piano va sano e va lontano,ma piu piano de cosi uf
-
ReyEG6
Messaggio
da ReyEG6 » martedì 22 dicembre 2009, 12:55
Vicio ha scritto:ReyEG6 ha scritto:
be dai avendo 160 ciuchi ti diverti allora
-
denwis86
- HCI member

Messaggio
da denwis86 » martedì 22 dicembre 2009, 13:04
ReyEG6 ha scritto:
si i primi sono meglio ma purtoppo quelli che ho non sono nessuno dei 2 meno male che te l ho chiesto hihi be dai per il japan day faro tutto il possibble per venire ma la tua macchina e sempre blu vero perche ho visto dellle foto dove la tua carrozzeria era tutta sbiadita e non avevo capito se lla dovevi colorare da capo o hai fatto na semplica lucidata
che fari hai scusa? Quelli a led?
cmq se guardi il mio topic dall'inizio vedrai l'evoluzione, aveva il lucido che si scrostava e l'ho portata al fondo, eliminato stucchi vecchi e riverniciata tutta tutta
non io, il carrozziere

293 000 
-
ReyEG6
Messaggio
da ReyEG6 » martedì 22 dicembre 2009, 13:15
denwis86 ha scritto:ReyEG6 ha scritto:
che fari hai scusa? Quelli a led?
cmq se guardi il mio topic dall'inizio vedrai l'evoluzione, aveva il lucido che si scrostava e l'ho portata al fondo, eliminato stucchi vecchi e riverniciata tutta tutta
non io, il carrozziere

http://img697.imageshack.us/i/p270309184501.jpg/ sono questi hihi be meglio fare uno che capace e quanto ha speso??
-
denwis86
- HCI member

Messaggio
da denwis86 » martedì 22 dicembre 2009, 13:19
certo che alle volte il tuo italiano è un pelo difficile da comprendere, impegnati un pò
quei fari che mi hai mostrato in foto imballali e spediscili ad un indirizzo casuale in guatemala, fammi sto piacere
riverniciatura totale + cambio guarnizioni di scorrimento e raschiavetro + lip originale nuovo e scrittina post nuova ho speso 2200 €

293 000 
-
ReyEG6
Messaggio
da ReyEG6 » martedì 22 dicembre 2009, 13:30
denwis86 ha scritto:
certo che alle volte il tuo italiano è un pelo difficile da comprendere, impegnati un pò
quei fari che mi hai mostrato in foto imballali e spediscili ad un indirizzo casuale in guatemala, fammi sto piacere
riverniciatura totale + cambio guarnizioni di scorrimento e raschiavetro + lip originale nuovo e scrittina post nuova ho speso 2200 €

hihi scusa,lo sapevo che quei fari erano da tamarro.
c@zzo hai fatto una gran bella spesa;almeno 6 rimasto soddisfatto?
-
denwis86
- HCI member

Messaggio
da denwis86 » martedì 22 dicembre 2009, 13:37
Soddisfatto del lavoro si
soddisfatto della gente di merda che me l'ha già bozzata, levato vernice, strisciata no
comunque è la vita, di certo adesso non spendo più soldi per la carrozzeria per un bel pò

293 000 
-
ReyEG6
Messaggio
da ReyEG6 » martedì 22 dicembre 2009, 13:39
denwis86 ha scritto:Soddisfatto del lavoro si
soddisfatto della gente di merda che me l'ha già bozzata, levato vernice, strisciata no
comunque è la vita, di certo adesso non spendo più soldi per la carrozzeria per un bel pò

mi disp ce ne di gente stronza al mondo,e di modiche come 6 messo??
-
denwis86
- HCI member

Messaggio
da denwis86 » martedì 22 dicembre 2009, 13:53
ReyEG6 ha scritto:denwis86 ha scritto:Soddisfatto del lavoro si

vuoi sapere troppo
niente di che

ma questo è il tuo topic di presentazione e saremmo LEGGERMENTE ot
ti mando un pm
cmq se vuoi sbavare davvero segui i topic di roby, bubi e altri, il mio è pieno di cazzate

293 000 
-
ReyEG6
Messaggio
da ReyEG6 » martedì 22 dicembre 2009, 14:16
denwis86 ha scritto:ReyEG6 ha scritto:
vuoi sapere troppo
niente di che

ma questo è il tuo topic di presentazione e saremmo LEGGERMENTE ot
ti mando un pm
cmq se vuoi sbavare davvero segui i topic di roby, bubi e altri, il mio è pieno di cazzate

hihi ok be io vado ci sentiamo cia ciao
-
bobogilo
Messaggio
da bobogilo » domenica 27 dicembre 2009, 19:19
bobogilo ha scritto:
ciao!!! vedrai che ti diverti... è stata anche per me la prima macchina...mi sono divertito un sacco con quel trabiccolo e non l'ho mai portata dal meccanico al di fuori dei tagliandi.... se riesci ci vediamo al japan day...ciao bello
ciao grazie mille di dv 6?e che macchina hai adesso??mm parlami meglio di questo japan day che ne ho sentito parlare ma non cio capito molto
io sono di monza...cos'e il japan tel'hanno piu o meno spiegato...cmq è un evento che organizza l'autodromo di monza..la mattina c'e lo "speed day"
a tema un giorno tedesche un giorno giapponesi..ecc...... poi il pomeriggio si gira liberamente...il vantaggio del japan day e che con la stessa cifra del pomeriggio giri il doppio..cmq se vuoi sapere altro o pm o guardati in giro nel forum perche questa sezione serve x le presentazioni(come ti e gia stato detto)....se hai bisogno pm...ciaooo
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
-
ReyEG6
Messaggio
da ReyEG6 » domenica 27 dicembre 2009, 21:39
bobogilo ha scritto:bobogilo ha scritto:
ciao!!! vedrai che ti diverti... è stata anche per me la prima macchina...mi sono divertito un sacco con quel trabiccolo e non l'ho mai portata dal meccanico al di fuori dei tagliandi.... se riesci ci vediamo al japan day...ciao bello
ciao grazie mille di dv 6?e che macchina hai adesso??mm parlami meglio di questo japan day che ne ho sentito parlare ma non cio capito molto
io sono di monza...cos'e il japan tel'hanno piu o meno spiegato...cmq è un evento che organizza l'autodromo di monza..la mattina c'e lo "speed day"
a tema un giorno tedesche un giorno giapponesi..ecc...... poi il pomeriggio si gira liberamente...il vantaggio del japan day e che con la stessa cifra del pomeriggio giri il doppio..cmq se vuoi sapere altro o pm o guardati in giro nel forum perche questa sezione serve x le presentazioni(come ti e gia stato detto)....se hai bisogno pm...ciaooo
ciao grazie mille.ho guardato un pò e devo dire che come giornata deve essere uno spasso ed è per questo che faro tutto il possibile per venire hihi
-
ReyEG6
Messaggio
da ReyEG6 » sabato 2 gennaio 2010, 13:16
ecco l mia auto con i cerci nuovi manca solo baffo e spoiler ed è finita
http://img196.imageshack.us/i/091231150523.jpg/
-
denwis86
- HCI member

Messaggio
da denwis86 » giovedì 7 gennaio 2010, 0:33
Potresti prendere lo spoiler di Roby che è molto fico® e poi diciamocelo, un'abbassatina ci starebbe tutta

293 000 
-
ReyEG6
Messaggio
da ReyEG6 » giovedì 7 gennaio 2010, 0:49
lo so che e fico però non ho tutti quei soldi che chiede e poi purtoppo ho gia dato la parola a peet.
lo so ma come posso fare non ho mica l assetto
-
denwis86
- HCI member

Messaggio
da denwis86 » giovedì 7 gennaio 2010, 1:56
ReyEG6 ha scritto:lo so che e fico però non ho tutti quei soldi che chiede e poi purtoppo ho gia dato la parola a peet.
lo so ma come posso fare non ho mica l assetto
bene bene anche quello di Peet, è come il mio
vediamo, se non hai l'assetto......mmm.....
potresti comprarlo!!!!!

293 000 
-
manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
-
Contatta:
Messaggio
da manzo » giovedì 7 gennaio 2010, 3:32
senza assetto è inguardabile, come tutte le auto del resto