Ancora un'altra Honda a spilamberto... * [S2000 F20C] pag 4
-
skynet
- bagga typeR
- HCI member

Re: Un'altra Honda a spilamberto...
manco sò nuotare...
-
damyano84
Bella Lory, adesso capisco ki è ke mi ha saluto ieri pomeriggio a Vignola......hihihi
Bravo ottimo Acquisto...:)
Bravo ottimo Acquisto...:)
- simolude
- (h)old

- BabyHonda
simolude ha scritto:
grazie...
devo ammettere che la tua è una SuperCar...
now on Flickr http://www.flickr.com/photos/casalilorenzo/collections/
- marco ee8
-
Bbirra
-
terry-fc
- BabyHonda
Da ormai 4 anni possessore Honda.. ne ho avute fino ad oggi ben due, una più bella dell'altra (parere personale).
La prima che ho ancora a casa con me, è l'Honda Civic Crx Delsol Vti colore nero con all'attivo 160k km, varie modifiche con vari upgrade mirati e di gusto. La seconda che ora non ho più, è stata un'Integra TypeR Bianca. Per problemi economici non sono riuscito a mantenerle assieme. Ho provato a svenderla "periodo Boom della Crisi", con conseguenza a mio sfavore..morale non sono riuscito a venderla intera, ho dovuto vendere a pezzi... ancora oggi mi piange il cuore aver "smembrato" un mezzo del genere
Posso dire però di portarmi dietro con me svariati pezzi presi dall'ITR e messi sulla Delsol (Cambio+Lsd / Recaro / Alettone / Sospensioni / Barra Duomi / Pomello / Braccetti Posteriori)

Mercoledì 6 luglio 2011
la giornata comincia col recarmi a modena per pagare l'assicurazione scaduta il giorno stesso, della mia Delsol.
La mia assicurazione si trova in via Giardini-Modena, a 100 metri dalla vetrina FerriAuto (rinomato concessionario auto sportive di lusso made in Modena
).
Uscito dalla mia assicurazione, salgo in macchina e parto per andare a lavorare.. neanche 1 minuto di guida che mi ritrovo il primo semaforo, dove di fronte si possono ammirare costosissime supercar, incredulo vidi una s2000 "stranamente" grigia
decisi fin da subito che mi sarei fermato a visionare l'auto in quel istante.. cerchi bronzo.. era da vedere!
Fresco come una rosa ho fatto la comparsa con la mia DelSol, ad accogliermi probabilmente la figlia del proprietario del salone.
Dopo avermi fatto entrare, visto le mille domande che gli ponevo, mi disse di avere una lista delle cose montate.
Andò a prenderla, e tornò con una stampa di Autoscout24 dove riportava l'annuncio di vendita con prezzo e tutti i componenti montati..
(motore nuovo dal Giappone, macchina riverniciata, interni perfetti, ecc.).
in quel momento il mio cervello elaborava solo una cosa.. voglio questa S2000!!!
5 minuti di ammirazione.. usci dal salone dicendo che ero veramente disposto a comprarla dopo aver parlato con il proprietario, di tenermi aggiornato sulle richieste possibili e così via.
La sera stessa ho chiamato il proprietario, persona gentile e disponibile con un'unico accordo: io te la compro però dammi 3 o 4 gg e vedo la fattibilità della cosa. Lui accettò chiudendo la telefonata dicendomi che mercoledì 13 partiva per le ferie, quindi se si risolveva tutto entro quella data l'affare era fatto, e che la considerava venduta a me.
notti senza sonno..
Giovedì 7 luglio 2011
Mattina in banca... non aggiungo altro.
Venerdi 8 luglio 2011
Firma in banca... non aggiungo altro.
Lunedì 11 luglio 2011
ore 10:00 conferma disponibilità fondi nel conto, ma contante disponibile per il giorno successivo.
ore 10:05 messaggio al proprietario. sentiamoci per pranzo che compro adesso!
ore 10:06 risposta. OK grande Lorenzo
ore 13:15 chiamata per accordarci l'ora e per il passaggio di proprietà. Appuntamento per Martedi 12 luglio ore 16.
Martedì 12 luglio 2011
ore 10:00 Tel. Assicurazione
ore 15:00 Banca
ore 16:00 Ferri Auto
ore 17:00 Passaggio di proprietà
ore 18:00 Ritiro tagliando c/o assicurazione
ore 18:05 porto a casa l'S2000!
_viaggio di ritorno max 90km/h niente VTEC, mi caccavo addosso
, trazione dalla parte giusta, gomme dietro finite, e 100 cv più che la delsol.
ore 19:00 vado dal mio amico meccanico, colui che ha sempre messo mano sul mio delsol, e gli dico..prova!
io manco i 91km/h ho fatto e lui mi spara la mia ai 200 in un'attimo..
frena forte ed entra in rotonda..
cit.meccanico: attenzione che questa è un attimo.. rotonda di traverso
ma cmq
scesi dalla macchina mi ha confermato l'affare che avevo fatto.. la macchina cammina bene ed è tenuta maniacalmente. c'è qualcosa sull'anteriore che sistemeremo presto regolando l'apertura camber rimettendola stock. La macchina viaggia con il camber kit stock al massimo (negativo), canale da 7 all'anteriore e 8 al posteriore, e gomme finite.
Per i primi 2 giorni ho girato con una paranoia sulla frizione.. in partenza si sente la macchina saltellare e se la tieni su di giri senti sfregare ..fino a JovedìMo sera che ho fatto provare la macchina ad alex_novi.
La prima cosa che mi ha detto è stato: "mi vendi la frizione" è una figata.. questa frizione ha un potenziale enorme, in pista ti divertirai parecchio. é una frizione in Rame Spoon. frizione attacca/stacca tutto pestando 2cm sul pedale della frizione
Il pacco è fare le partenze in generale.. ci sono volte che mi sembra di partire con un trattore
ma ci prenderò la mano presto
La macchina è fantastica e monta queste cose tutto con relativa fattura e tutti gli interventi svolti:
_Spoon F20C Engine Complete
_Spoon F20C Baffle Oil Pan
_Spoon s2000 Clutch Cover
_Spoon s2000 Clutch Disc, Metal
_Spoon s2000 Clutch Release Bearin
_Spoon s2000 Fan Belt
_Spoon s2000 Radiator Hose Set
_Spoon s2000 Engine Mount Ring set
_Spoon Radiator Stay set, Black
_Spoon Heat Barrier Tape
_Spoon Oil Filter Cap
_Spoon Magentic Drain Bolt Set
_Spoon Thermo Switch
_Spoon Thermostat
_Spoon Clutch Hose
_Spoon Suspension Spring
_Cusco Rear Tower Bar, ALC-0S
_Cusco Front Tower Bar, ALC-0S
_Cerchi Volk ce28n Bronzo 16" ant 7j post 8j
_S2 Carbon Works TITANIUM LUG NUTS
_Scarico Completo Mugen, mantenuto il cat.
_Gomme hankook ventus sr2 post alla frutta.
Telaio 105k km, mai incidentata, riverniciata a febbraio 2011.
Sostituito a 75k km:
_Engine F20C Spoon Blue Printed
_Filtro aria
_Candele
_Filtro Carburante
_Filtro Abitacolo
_Filtro Olio
_Differenziale
La capotta è stata revisionata di recente, la tela è in ottimo stato, l'unico forse è il lunotto posteriore un po graffiato (non vetro
)
Sostituite anche le guarnizioni capotta con guarnizioni nuove
Adesivo Spoon Sport al posteriore
Mi piacerebbe fare una prova di pellicola e farla diventare così:

Qualche foto dell'auto :

Particolari vano motore:

Foto Interni:

A cosa con la sorella

Il mio sogno da grande.. possedere più Honda (CRX-Eg6-Delsol-Ek9-Ep3-NSX)
Ora devo cambiare le gomme, e i dischi anteriori..
se avete qualche proposta
La prima che ho ancora a casa con me, è l'Honda Civic Crx Delsol Vti colore nero con all'attivo 160k km, varie modifiche con vari upgrade mirati e di gusto. La seconda che ora non ho più, è stata un'Integra TypeR Bianca. Per problemi economici non sono riuscito a mantenerle assieme. Ho provato a svenderla "periodo Boom della Crisi", con conseguenza a mio sfavore..morale non sono riuscito a venderla intera, ho dovuto vendere a pezzi... ancora oggi mi piange il cuore aver "smembrato" un mezzo del genere
Posso dire però di portarmi dietro con me svariati pezzi presi dall'ITR e messi sulla Delsol (Cambio+Lsd / Recaro / Alettone / Sospensioni / Barra Duomi / Pomello / Braccetti Posteriori)

Mercoledì 6 luglio 2011
la giornata comincia col recarmi a modena per pagare l'assicurazione scaduta il giorno stesso, della mia Delsol.
La mia assicurazione si trova in via Giardini-Modena, a 100 metri dalla vetrina FerriAuto (rinomato concessionario auto sportive di lusso made in Modena
Uscito dalla mia assicurazione, salgo in macchina e parto per andare a lavorare.. neanche 1 minuto di guida che mi ritrovo il primo semaforo, dove di fronte si possono ammirare costosissime supercar, incredulo vidi una s2000 "stranamente" grigia
Fresco come una rosa ho fatto la comparsa con la mia DelSol, ad accogliermi probabilmente la figlia del proprietario del salone.
Dopo avermi fatto entrare, visto le mille domande che gli ponevo, mi disse di avere una lista delle cose montate.
Andò a prenderla, e tornò con una stampa di Autoscout24 dove riportava l'annuncio di vendita con prezzo e tutti i componenti montati..
in quel momento il mio cervello elaborava solo una cosa.. voglio questa S2000!!!
5 minuti di ammirazione.. usci dal salone dicendo che ero veramente disposto a comprarla dopo aver parlato con il proprietario, di tenermi aggiornato sulle richieste possibili e così via.
La sera stessa ho chiamato il proprietario, persona gentile e disponibile con un'unico accordo: io te la compro però dammi 3 o 4 gg e vedo la fattibilità della cosa. Lui accettò chiudendo la telefonata dicendomi che mercoledì 13 partiva per le ferie, quindi se si risolveva tutto entro quella data l'affare era fatto, e che la considerava venduta a me.
notti senza sonno..
Giovedì 7 luglio 2011
Mattina in banca... non aggiungo altro.
Venerdi 8 luglio 2011
Firma in banca... non aggiungo altro.
Lunedì 11 luglio 2011
ore 10:00 conferma disponibilità fondi nel conto, ma contante disponibile per il giorno successivo.
ore 10:05 messaggio al proprietario. sentiamoci per pranzo che compro adesso!
ore 10:06 risposta. OK grande Lorenzo
ore 13:15 chiamata per accordarci l'ora e per il passaggio di proprietà. Appuntamento per Martedi 12 luglio ore 16.
Martedì 12 luglio 2011
ore 10:00 Tel. Assicurazione
ore 15:00 Banca
ore 16:00 Ferri Auto
ore 17:00 Passaggio di proprietà
ore 18:00 Ritiro tagliando c/o assicurazione
ore 18:05 porto a casa l'S2000!
_viaggio di ritorno max 90km/h niente VTEC, mi caccavo addosso
ore 19:00 vado dal mio amico meccanico, colui che ha sempre messo mano sul mio delsol, e gli dico..prova!
io manco i 91km/h ho fatto e lui mi spara la mia ai 200 in un'attimo..
frena forte ed entra in rotonda..
cit.meccanico: attenzione che questa è un attimo.. rotonda di traverso
scesi dalla macchina mi ha confermato l'affare che avevo fatto.. la macchina cammina bene ed è tenuta maniacalmente. c'è qualcosa sull'anteriore che sistemeremo presto regolando l'apertura camber rimettendola stock. La macchina viaggia con il camber kit stock al massimo (negativo), canale da 7 all'anteriore e 8 al posteriore, e gomme finite.
Per i primi 2 giorni ho girato con una paranoia sulla frizione.. in partenza si sente la macchina saltellare e se la tieni su di giri senti sfregare ..fino a JovedìMo sera che ho fatto provare la macchina ad alex_novi.
La prima cosa che mi ha detto è stato: "mi vendi la frizione" è una figata.. questa frizione ha un potenziale enorme, in pista ti divertirai parecchio. é una frizione in Rame Spoon. frizione attacca/stacca tutto pestando 2cm sul pedale della frizione
Il pacco è fare le partenze in generale.. ci sono volte che mi sembra di partire con un trattore
La macchina è fantastica e monta queste cose tutto con relativa fattura e tutti gli interventi svolti:
_Spoon F20C Engine Complete
_Spoon F20C Baffle Oil Pan
_Spoon s2000 Clutch Cover
_Spoon s2000 Clutch Disc, Metal
_Spoon s2000 Clutch Release Bearin
_Spoon s2000 Fan Belt
_Spoon s2000 Radiator Hose Set
_Spoon s2000 Engine Mount Ring set
_Spoon Radiator Stay set, Black
_Spoon Heat Barrier Tape
_Spoon Oil Filter Cap
_Spoon Magentic Drain Bolt Set
_Spoon Thermo Switch
_Spoon Thermostat
_Spoon Clutch Hose
_Spoon Suspension Spring
_Cusco Rear Tower Bar, ALC-0S
_Cusco Front Tower Bar, ALC-0S
_Cerchi Volk ce28n Bronzo 16" ant 7j post 8j
_S2 Carbon Works TITANIUM LUG NUTS
_Scarico Completo Mugen, mantenuto il cat.
_Gomme hankook ventus sr2 post alla frutta.
Telaio 105k km, mai incidentata, riverniciata a febbraio 2011.
Sostituito a 75k km:
_Engine F20C Spoon Blue Printed
_Filtro aria
_Candele
_Filtro Carburante
_Filtro Abitacolo
_Filtro Olio
_Differenziale
La capotta è stata revisionata di recente, la tela è in ottimo stato, l'unico forse è il lunotto posteriore un po graffiato (non vetro
Sostituite anche le guarnizioni capotta con guarnizioni nuove
Adesivo Spoon Sport al posteriore
Mi piacerebbe fare una prova di pellicola e farla diventare così:

Qualche foto dell'auto :

Particolari vano motore:

Foto Interni:

A cosa con la sorella

Il mio sogno da grande.. possedere più Honda (CRX-Eg6-Delsol-Ek9-Ep3-NSX)
Ora devo cambiare le gomme, e i dischi anteriori..
se avete qualche proposta
now on Flickr http://www.flickr.com/photos/casalilorenzo/collections/
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
Re: Ancora un'altra Honda a spilamberto... * [S2000 F20C] pag 4
ECCO CHI c@zzo L'HA PRESA
lorenzo ti ODIO
PD
lorenzo ti ODIO
PD
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- naisbetter
- Moderatore

Bella, un'affarone
Ora si continua nelle altre sezioni (4a pag. raggiunta)
:strictlyboosted
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
che figata!
adesso sei anche tu nel club dei ricchi con 2 auto!

o...ma ha tutto spoon!

edit: tutto spoon con scarico mugen? fail?
complimenti,. gran mezzo!
adesso sei anche tu nel club dei ricchi con 2 auto!
o...ma ha tutto spoon!
edit: tutto spoon con scarico mugen? fail?
complimenti,. gran mezzo!