Nico ha scritto:benvenuta su questo forum.
l'auto con quelle cose sarà un cesso disumano, ma cio' che importa è che piaccia SOLO a te
il tuning sappiamo benissimo cos'è, un conto è saperlo, un conto è praticarlo.se ci fa schifo non vuol dire che non sappiamo nulla di tuning, ma esiste un'entità sopra le nostre menti che ci governa e ci fa riflettere su cosa è giusto, su cosa è sbagliato e su cosa è un'immane schifezza.
ecco, chi fa tunning a certi livelli, non ha quell'entità
ma sia chiaro, tu non fai parte di nessuna categoria in quanto tu, concretamente, non hai ancora "fatto" il fattaccio.
quindi sino a quel giorno sarai sempre la benvenuta, poi...........si vedrà eheh
Salve ragazzi...
- RobyVTEC
- HCI member
specRR Dark Lady
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
RobyVTEC ha scritto:Nico ha scritto:benvenuta su questo forum.
l'auto con quelle cose sarà un cesso disumano, ma cio' che importa è che piaccia SOLO a te
il tuning sappiamo benissimo cos'è, un conto è saperlo, un conto è praticarlo.se ci fa schifo non vuol dire che non sappiamo nulla di tuning, ma esiste un'entità sopra le nostre menti che ci governa e ci fa riflettere su cosa è giusto, su cosa è sbagliato e su cosa è un'immane schifezza.
ma sia chiaro, tu non fai parte di nessuna categoria in quanto tu, concretamente, non hai ancora "fatto" il fattaccio.
quindi sino a quel giorno sarai sempre la benvenuta, poi...........si vedrà eheh
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- CRXED9
- Contatta:
non la prendere come un fatto personale..fataturbina1 ha scritto:sei libero di pensare quello che vuoi ...se non sei più che appassionato di tuning come me so che non puoi capire questo genere di cose...CRXED9 ha scritto:con tutto il rispetto..
per me viene fuori una merda...
il prelude IV generazione è bello stock di carrozzeria..
quoto per i 17..
cmq benvenuta
secondo me già stock la prelude è una macchina della madonna..
forse come hai detto te non capisco il tunning come lo intendi te..
ripeto..nulla di personale..se vuoi mettere dei stendipanni sul baule e un rostro davanti la macchina è tua e deve piacere a te
Ultima modifica di CRXED9 il giovedì 24 gennaio 2008, 16:15, modificato 1 volta in totale.
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
skynet
thanks.. dai un'occhiata al mio ultimo topic intitolato"mi sembrava opportuno" in cui ho messo le foto di prima dopo..poi fammi sapere ps sai per caso di che marca sono i cerchi della prelude verde che hai linkato a inizio topic??li ho visti a miami su un del sol come il mio..fataturbina1 ha scritto:grazie anche la tua mi piace molto avevo fatto un pensierino al posto di questa ma adoro il coupè nero da quando avevo 12 anniskynet ha scritto:benveniuuuuutaaa bel ferro
-
skynet
thanks.. dai un'occhiata al mio ultimo topic intitolato"mi sembrava opportuno" in cui ho messo le foto di prima dopo..poi fammi sapere ps sai per caso di che marca sono i cerchi della prelude verde che hai linkato a inizio topic??li ho visti a miami su un del sol come il mio..ma non mi ricordo la marca!fataturbina1 ha scritto:grazie anche la tua mi piace molto avevo fatto un pensierino al posto di questa ma adoro il coupè nero da quando avevo 12 anniskynet ha scritto:benveniuuuuutaaa bel ferro
-
fataturbina1
-
fataturbina1
diego ma che auto possiedi?DiegoVTEC ha scritto:ah,fataturbina,lui è il presidente!! :socaxxxNico ha scritto:benvenuta su questo forum.
Nico ha scritto:
ps:sono fidanzato, quindi non provarci con I piani alti, non cambieremo idea
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
-
fataturbina1
- naisbetter
- Moderatore
-
fataturbina1
-
fataturbina1
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
@lby F20C
invece una mia ex aveva la s2000 elaborata da franco alosa e un'altra prima aveva un deltone col turbo e il NOS e mi sa pure il volumetrico e aveva "alla ruota" ( ) 856,7 cv...............fataturbina1 ha scritto:il mio ex ha una s14 314 cv alla ruota provata su banco
mentre un'altro mio ex ha il deltone evoII 250cv
i soggetti strani stanno dappertutto......
e di dove saresti te???allora qualche volta puoi venire pure a qualche raduno abruzzo/marche.........
solo allora ci credero,per adesso FAKE!