MI PRESENTO
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Dome
no problem...se ti trovi a passare dall'altra sponda(in calabria dalla sicilia,non pensiamo a male ehfabrygr ha scritto:ho appena letto il topic...e![]()
concordo con dome ci vuole un video![]()
cmq visto che girano offerte di prove..dome quando passo per andare a provare la del sol turbo ti scroccoun giro, giusto per un confronto, mica per altro![]()
-
alex_novi
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

-
BARO DEL SOL
-
BARO DEL SOL
ok...!Dome ha scritto:no problem...se ti trovi a passare dall'altra sponda(in calabria dalla sicilia,non pensiamo a male ehfabrygr ha scritto:ho appena letto il topic...e![]()
concordo con dome ci vuole un video![]()
cmq visto che girano offerte di prove..dome quando passo per andare a provare la del sol turbo ti scroccoun giro, giusto per un confronto, mica per altro![]()
![]()
) fammelo saxe...
-
BARO DEL SOL
-
BARO DEL SOL
non lavora solo nella fascia bassa, lavora sempre ma perde un pò in alto (per modo di dire....gesus ha scritto:beh ma da che ha scritto nel primo post non è che ha solo messo su una turbazza alla dick of dog ....
io per es leggo pistoni e aumento della cilindrata, quindi forse con bielle rinforzate ...
si ci sono tanti "ma" su sta cosa, ma potrebbe essere valido anche perche parla di erogazione molto godibile ... al che ci si butta nel vedere di persona eheheheh
cmq non credo che il turbo lavori solo nella fascia bassa
-
BARO DEL SOL
-
BARO DEL SOL
-
vtecforever
-
BARO DEL SOL
- chiodowrx+velocedelleS2K
-
BARO DEL SOL
-
BARO DEL SOL
Re: d
ok tranquilli...!!! appena riesco a prenderla a casa ci sentiamo...!!!DOK85 ha scritto:ulàllààà anch'io mi voglio prenotare x un giretto....![]()
io abito vicino.........
- civic4ever77
- HCI member

- Mambocrx
Vista più di una volta....mmhhhhhmmhhh
Non sono mai riuscito a capire che lavori sono stati fatti nel motore perchè il vecchio propietario ogni volta cambiava versione...1.8....1.6....camme...non camme....bielle...non bielle ecc...
L'LSD ce l'ha perchè abbiamo parlato in Miauto a milano e lo hanno montato loro
il meccanico che lo aveva montato disse che il mezzo ruzzava ma non aveva i 380cv spacciati dal propietario
Per quanto abbia potuto vedere c'è un kit turbonetics con T3/T4, collettori, wastegate esterna ed intercooler, ECU AEM, bobina candele esterna Crane cams, fuel rail AEM e qualche cazzata, poi tutto il resto nel motore che sarebbe da far controllare... Tar.ox anteriori, OZ superturismo da 17" ala stock post. rialzata (cambiala) modifiche al cofano ed al paraurti ant.
Il ragazzo che la aveva prima posso dire che la trattava bene
Prendila e falla ricontrollare tutta da uno con le PALLE, che poi ci divertiamo a monza!
Welcome
mambo
Non sono mai riuscito a capire che lavori sono stati fatti nel motore perchè il vecchio propietario ogni volta cambiava versione...1.8....1.6....camme...non camme....bielle...non bielle ecc...
L'LSD ce l'ha perchè abbiamo parlato in Miauto a milano e lo hanno montato loro
Per quanto abbia potuto vedere c'è un kit turbonetics con T3/T4, collettori, wastegate esterna ed intercooler, ECU AEM, bobina candele esterna Crane cams, fuel rail AEM e qualche cazzata, poi tutto il resto nel motore che sarebbe da far controllare... Tar.ox anteriori, OZ superturismo da 17" ala stock post. rialzata (cambiala) modifiche al cofano ed al paraurti ant.
Il ragazzo che la aveva prima posso dire che la trattava bene
Prendila e falla ricontrollare tutta da uno con le PALLE, che poi ci divertiamo a monza!
Welcome
mambo