Un salutone a tutti !!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Paperjazz

Re: Un salutone a tutti !!!

Messaggio da Paperjazz » lunedì 2 settembre 2013, 19:50

Si ragazzi, avete ragione...comunque non cambiamo discorso :nono ...prima di pensare alle piste, a me serve un mezzo!!
A parte Sgarboman,mi sembra di capire che siete tutti del lontano nord :azz
Non c'è qualche proprietario di ITR a Roma o almeno nel Lazio ....vorrei conoscere un po' l'auto, capire un po' meglio a cosa sto andando incontro, parlarne col proprietario...dietro un paio di birre magari(offro io ovvio!)

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 2 settembre 2013, 20:33

Cerca qui... viewtopic.php?f=9&t=26004&start=0
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

ALECAVA

Messaggio da ALECAVA » lunedì 2 settembre 2013, 21:10

A magione spero che muoiano tutti, 40 euro a turno di 20 minuti. Abito molto vicino alla pista ed anche se è vero che è un buco, io mi ci diverto! Comunque yuri ho capito chi sei, siamo amici su fb, era ora che decidessi di passare al lato oscuro della forza :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Paperjazz

Messaggio da Paperjazz » lunedì 2 settembre 2013, 21:27

Grazie Michel, era proprio quello che cercavo. Adesso potete avvertire tutti i romani con le ITR che subiranno raffiche di messaggi XD!
Alecava...anch'io separando il tuo nick in 3+4 ho capito chi sei :lol
Beh comunque lo sanno in pochi su FB delle mie intenzioni oscure...quindi per ora rimanga tutto così...che poi ci penserà il b18 a informare bene il mondo :daniel :daniel

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » martedì 3 settembre 2013, 2:33

ALECAVA ha scritto:A magione spero che muoiano tutti, 40 euro a turno di 20 minuti. Abito molto vicino alla pista ed anche se è vero che è un buco, io mi ci diverto! Comunque yuri ho capito chi sei, siamo amici su fb, era ora che decidessi di passare al lato oscuro della forza :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
40 € nei giorni speciali, normalmente costa 60 € mi pare...
Vendo pastiglie nuove all'80%.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 3 settembre 2013, 7:18

anche perchè 40 euro per 20 minuti è onesto,o almeno in linea con molte altre piste,mentre 60 euro diventano una rapina,soprattutto se si pensa che con 80/90 euro si gira 25/30 minuti al mugello e a vallelunga...

Rispondi