magari saranno pure "ispirati" certo è che tecnicamente i JDM son molto più leggeri e meglio rifiniti
Steezo e la sua ED7.
- type aru
Re: Steezo e la sua ED7.
magari saranno pure "ispirati" certo è che tecnicamente i JDM son molto più leggeri e meglio rifiniti
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Steezo
- Contatta:
Ma infatti lo vado dicendo dall'inizio. :)type aru ha scritto:![]()
Ho dato via i Superturismo, ho preso per prova a pochi euri un set di RH che rifarò nero/lucido, nell'attesa di trovare IL set di cerchi jap definitivo.
Il modello è questo, ma i miei son presi meglio, anche se comunque verranno verniciati e torniti.

Aggiungi leggerezza!
- Tony JDM
- Cavallo!

- skyturnedred
- HCI member

mah dai, verniciati per bene potrebbero starci in maniera decente...anche se gli oldschool sono un'altra cosa.
- Steezo
- Contatta:
Anche i cerchi della Mini eran brutti forte appena presi, ma ho le manine maGGiche. 
Aggiungi leggerezza!
- MOTORPUNX
- HCI member

A me piacciono,secondo me una volta restaurati faranno la loro figura 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- YOSHI EG9
Concordo!MOTORPUNX ha scritto:una volta restaurati faranno la loro figura
Anch'io apprezzo i cerchi canalosi:
sulla Civic monterò dei vecchi Fondmetal dei primi anni '90,
invece sull' Arosa ho i mitici ATS Cup
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- type aru
Sono gli stessi che montava nippo sulla sua. Secondo me bianchi sono il suo colore

NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Steezo
- Contatta:
type aru ha scritto:Sono gli stessi che montava nippo sulla sua. Secondo me bianchi sono il suo colore
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
Lo sapevo che già c'era qualche Civic come la mia con sto cerchio!
Bianchi sulla scocca nera ci stan tutti, la mia è rossa quindi penso di farli o tutti neri o nero e bordo e canale lucidati.

Ultima modifica di Steezo il giovedì 12 aprile 2012, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Aggiungi leggerezza!
- bagga typeR
- HCI member

per me bianchi stanno bene anche sul rosso 
- Steezo
- Contatta:
Potrebbe anche essere, ma bianchi li immagino come una forte attrattiva per le forze del male che subito vanno a guardarli, ed essendo 15" e non essendo noi in Germania meglio evitare, o no?
Aggiungi leggerezza!
- type aru
beh allora stai più sul sicuro a farli scuri che un pelo rimpiccioliscono, però tutti perchè se lasci il canale polish o cromato restano comunque poco attrattivi
Ma comunque va a fortuna spero dalle tue parti siano più permissivi o meno attenti, ovviamente sarai consapevole del rischio.
Per la prox volta non quotare l'immagine soprattutto se è del post sopra, ma al massimo usa lo spoiler per inserire l'immagine nascosta
Ma comunque va a fortuna spero dalle tue parti siano più permissivi o meno attenti, ovviamente sarai consapevole del rischio.
Per la prox volta non quotare l'immagine soprattutto se è del post sopra, ma al massimo usa lo spoiler per inserire l'immagine nascosta
- bagga typeR
- HCI member

Quoto type aru...
Se li vuoi fare neri per essere più "anonimi" anche io eviterei il lip polish...
Se li vuoi fare neri per essere più "anonimi" anche io eviterei il lip polish...
-
vtec_inside
- HCI member

Ottimo acquisto.
Comunque l'auto era in vendita da circa 6 mesi a 2500€, poi, successivamente è riapparsa prima su subito e poi su autoscout a 2000€.
Per il prezzo che l'hai pagata è stata regalata, sia perchè è unico proprietario, per il basso chilometraggio e per lo stato di conservazione.
Poi, guidandola ti accorgerai che il d16a9 non ha niente da invidiare al b16 (a parte il VTEC) e con un assetto e freni decente diventa davvero una goduria da guidare.
Comunque l'auto era in vendita da circa 6 mesi a 2500€, poi, successivamente è riapparsa prima su subito e poi su autoscout a 2000€.
Per il prezzo che l'hai pagata è stata regalata, sia perchè è unico proprietario, per il basso chilometraggio e per lo stato di conservazione.
Poi, guidandola ti accorgerai che il d16a9 non ha niente da invidiare al b16 (a parte il VTEC) e con un assetto e freni decente diventa davvero una goduria da guidare.
- Steezo
- Contatta:
Grazie!
A venire giù da Genova me ne sono accorto. Gli amici che mi han tirato dentro nel mondo Honda hanno varie S2000 , Del Sol, ITR, tutte VTEC, ti dirò che per un uso quotidiano easy preferisco il tiro del d16 e la coppia massima 2mila giri prima.
Per me anche a 2500 neuri era un bell'affarone, vetture conservate così non si trovano facilmente, come detto precedentemente preferisco la macchina full stock che con modifiche, che non sai mai come sono state fatte e che considero sempre peggiorative dell'oggetto come valore intrinseco.
Poi con assetto std è bella silenziosa, niente rumorini, e tiene bene anche così a riprova della bontà della telaistica. Onestamente non credo di modificarla, mi dispiacerebbe sciupare 20 anni in un solo colpo, anche se so bene i miglioramenti notevoli che potrei ottenere.
Semmai più avanti posso cercare una Del Sol truzzizzata -che non mancano mai in vendita
- e divertirmi a fare modifiche lì sopra.
A venire giù da Genova me ne sono accorto. Gli amici che mi han tirato dentro nel mondo Honda hanno varie S2000 , Del Sol, ITR, tutte VTEC, ti dirò che per un uso quotidiano easy preferisco il tiro del d16 e la coppia massima 2mila giri prima.
Per me anche a 2500 neuri era un bell'affarone, vetture conservate così non si trovano facilmente, come detto precedentemente preferisco la macchina full stock che con modifiche, che non sai mai come sono state fatte e che considero sempre peggiorative dell'oggetto come valore intrinseco.
Poi con assetto std è bella silenziosa, niente rumorini, e tiene bene anche così a riprova della bontà della telaistica. Onestamente non credo di modificarla, mi dispiacerebbe sciupare 20 anni in un solo colpo, anche se so bene i miglioramenti notevoli che potrei ottenere.
Semmai più avanti posso cercare una Del Sol truzzizzata -che non mancano mai in vendita
Aggiungi leggerezza!
- Matty
Complimenti stefano, è bellissima!
Io la lascerei full stock visto come è conservata
Io la lascerei full stock visto come è conservata
- Tony JDM
- Cavallo!

ti va di scambiarla con la mia del sol esi VTEC rossa tutta stock al momento tranne che i cerchi bbs replica, recaro, il volante ITR JDM '96, e impeccabile di carrozzeria (riverniciata ad aprile 2011) ?Steezo ha scritto:Grazie!![]()
Semmai più avanti posso cercare una Del Sol truzzizzata -che non mancano mai in vendita- e divertirmi a fare modifiche lì sopra.
CRX 100% STOCK.
- Steezo
- Contatta:
Aggiungi leggerezza!
- Tony JDM
- Cavallo!

- Steezo
- Contatta:
Pomeriggio giù con gli amici dell'Officina, "colpa" loro se ho preso la Civic.
La S2000 è del titolare che è subentrato al papà, ex officina Honda ufficiale ed appassionati della Casa oltre che di motorismo in generale, hanno anche un paio di EG6 tra le altre cosine belle.
Avere un buon mecca che conosca la vettura prima di comprarla è fondamentale, ho amici con la Mini che non riescono a godersele per questo motivo.

La S2000 è del titolare che è subentrato al papà, ex officina Honda ufficiale ed appassionati della Casa oltre che di motorismo in generale, hanno anche un paio di EG6 tra le altre cosine belle.
Avere un buon mecca che conosca la vettura prima di comprarla è fondamentale, ho amici con la Mini che non riescono a godersele per questo motivo.

Aggiungi leggerezza!