@bagga
neppure a me non convince nessuno dei due set. però come canale ed et dovrebbero starci decentemente sul crx con le 185 (l'ed9 ha "solo" le 185). avessi budget illimitato punterei su altro, ma al momento metto avanti altre spese e mi arrangio con quello che ho.
gli oz sono bruttarelli forti, ma in compenso pesano poco. gli ex vw (penso fossero un golf 1) però saranno diversi rispetto la fotoscioppata: la placca centrale (che ho fatto nera posticcia) la levo e lascio dadi e mozzo a vista.
ahhm... domanda: ma esistono anelli di centraggio di 0.5 mm di spessore? io temo di no

da 57.1 a 56.1 è un bel casino.
per il colore la mia idea è sempre stata di rifarli entrambi bianchi. poi è arrivata la rumentola che è bianca. e mi ha spiazzato.
bianco su bianco non vorrei rischiare l'effetto "cafonal"...
@matt
la mia idea iniziale era proprio quella di usare gli ed7 in acciaio per le invernali. però il canale da 5 (ho misurato), l'et altino, ma sopratutto il peso spropositato... boh. vabbè che tanto li terrei al massimo tre mesi più o meno.
gli amber corner sulla crx bianca piacciono molto anche a me, molto più che quelli stock. il fatto è che quelle non sono le frecce, ma le luci di posizione

. ho come l'impressione che appena ci giro mi ritrovo con le tasche leggere e revisione obbligatoria
gli originali costano più di 100€ al pezzo e gli amber in giro si trovano anche a 30€ la coppia, uff...