assetto corretto
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Re: assetto corretto
Io sta macchina l'ho già vista da qualche parte...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- naisbetter
- Moderatore

-
Max89
Auto strepitosa !!! Complimenti
Ma non è che conosci qualcuno che ha la correzzione elettronica dell'assetto visto che volevo rifare i camber sia davanti che dietro alla mia Hondina ???
Ma non è che conosci qualcuno che ha la correzzione elettronica dell'assetto visto che volevo rifare i camber sia davanti che dietro alla mia Hondina ???
- maso64
Si la macchina ha vinto diversi premi in Italia e anke all'estero ed è stata fotografata su diverse riviste di settore. Tornando allo scopo della mia iscrizione, mi piacerebbe poter essere di aiuto o anke chiarire dubbi a chi ne abbia bisogno. Parlare di assetto è un'argomento che è correlato a molteplici aspetti tecnici della vettura, é difficile dover rispondere a tutti e forse mi sarebbe anke impossibile!! Proporrei, se vi andasse, di organizzare una giornata, con data da decidere insieme, indipendentemente dagli impegni di ognuno di noi, presso l'azienda dove lavoro http://www.andreanigroup.com e ospitarvi per un interessantissimo tour nel mondo delle sospensioni a 360°. Sarò a vostra completa disposizione
.............son sicuro che non ve ne pentireste!! Beh.....pensateci sopra e ditemi cosa ne pensate.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
che se vuoi diventare partner, bene... altrimenti ti sconsiglio di pubblicizzare l'attività qui.
- maso64
Certo che mi interesserebbe essere vostro partner, siete un club molto interessante e in quanto appassionato jdm mi farebbe piacere poter collaborare con voi. Ma ditemi voi dove e come è meglio parlare di quest'argomento senza essere scorretti nei rispetti del forum............non vorrei mai!!
- naisbetter
- Moderatore

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
azzo figata!!!