Se lo dici tu...Mick Doohan ha scritto:stavi esagerando ...tonyclifton ha scritto:
Hai rovinato tutto.....
Ciao a Tutti
- tonyclifton
- HCI member

Re: Ciao a Tutti
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Tony JDM
- Cavallo!

Seve7 ha scritto:Mi pare che sia una Honda Civic e la stai pure insultando? Bannati da solo!tonyclifton ha scritto: Che ti piace l'egcacca
Le EG sono insultabilissime!!! e non rispondere male che sei ancora in prova, tuner
CRX 100% STOCK.
- bagga typeR
- HCI member

- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Seve7
Da regolamento gli insulti sono vietati!Tony JDM ha scritto:Seve7 ha scritto:
Mi pare che sia una Honda Civic e la stai pure insultando? Bannati da solo!
Le EG sono insultabilissime!!! e non rispondere male che sei ancora in prova, tuner
-
Seve7
Thank youMichel_ITR99 ha scritto:Very good replySeve7 ha scritto:Mi pare che sia una Honda Civic e la stai pure insultando? Bannati da solo!![]()
-
Seve7
manzo ha scritto:che topic pepato
E che non ho detto nulla di male...
-
Seve7
GrazieMick Doohan ha scritto:non mi pare tu sia un Modtonyclifton ha scritto:Ho appena messo la mano sul tasto "ban"..... Occhio....
- ciccior
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Perdona la franchezza ma sei tu il primo che non conosce il significato di certe parole.Seve7 ha scritto:Tony JDM ha scritto:tuning = tamarri
non discuterne, non cercare di convincerci, è così.
la mia era JDM style
Guarda che io a raduni tuning ci vado da oltre 5 anni e so la differenza tra tuner e tamarri. Molta gente non sa cosa significa tuning comunque se credi sia così fai pure... Per tua informazione anche il Japan Style è una categoria del mondo del Tuning e da anni anche. Come il German Style, Dub Style, American Style ed altro... Se pensi che esser un tuner vuol dire solo montare plastica e luci sulla macchina a CDC (cazz di cane) secondo me sbagli ...
In ogni caso non mi sembri il solito idiota che si iscrive per un giorno, quindi benvenuto.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- zan
- HCI member

Seve7, qui ci si prende scherzosamente in giro, non predere troppo sul serio quello che dice la gente, è ovvio che EP>EK>EG
(l' ep è la versione successiva alla tua)
se vuoi dirlo, da che parte di vicenza arrivi? io sono di schio.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- scar88
- HCI member

-
Seve7
Se lo dici tu... comunque grazie per il benvenuto!Sgarboman ha scritto:Perdona la franchezza ma sei tu il primo che non conosce il significato di certe parole.Seve7 ha scritto:
Guarda che io a raduni tuning ci vado da oltre 5 anni e so la differenza tra tuner e tamarri. Molta gente non sa cosa significa tuning comunque se credi sia così fai pure... Per tua informazione anche il Japan Style è una categoria del mondo del Tuning e da anni anche. Come il German Style, Dub Style, American Style ed altro... Se pensi che esser un tuner vuol dire solo montare plastica e luci sulla macchina a CDC (cazz di cane) secondo me sbagli ...
In ogni caso non mi sembri il solito idiota che si iscrive per un giorno, quindi benvenuto.
-
Seve7
Si si tranquillo lo avevo capitozan ha scritto:![]()
Seve7, qui ci si prende scherzosamente in giro, non predere troppo sul serio quello che dice la gente, è ovvio che EP>EK>EG
(l' ep è la versione successiva alla tua)
se vuoi dirlo, da che parte di vicenza arrivi? io sono di schio.
Se vedi una civic EJ9 del 97 blu. Ahimè Tutta tempestata e con un cofano grigio è la mia... Per ora è così perchè l'ho presa usata... Quando l'ho presa mi interessava che fosse messa in ottimo stato di motore e meccanica. Per la carrozzeria la sistemerò e la ricolorerò tutta... Se non avessi da riparare la Fiesta lo avrei già fatto
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
e ricorda EG>indomaBBile>inarrivaBBile>EP>e Ekakkka
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Seve7
Della Fiesta te le posso mettere ma del civico per ora non le ho fatte...DOK85 ha scritto:metti un pò di foto della fiesta e del civico
![]()
e ricorda EG>indomaBBile>inarrivaBBile>EP>e Ekakkka
Ma come si fa ad inserirle?