BubiChan ha scritto:
Comunque sto per ordinare cerchi+gomme.
azz ma ora non montano più sulla mia ...

BubiChan ha scritto:
Comunque sto per ordinare cerchi+gomme.

Ti è andata bene, stavolta sei salvoninja ha scritto: azz ma ora non montano più sulla mia ...![]()
Quanto monti misure e cerchi originali sei obbligato ad andare di 040...è l'unica gomma che esce in 175 45 17.LuFo R ha scritto:appunto, ma tu non hai un'auto stradale, ne tantomeno un furgopizza TA... le A048 sono indispensabili (finchè non piove)

BubiChan ha scritto:Ti è andata bene, stavolta sei salvoninja ha scritto: azz ma ora non montano più sulla mia ...![]()
![]()

BubiChan ha scritto:
Vendimi gli speedlineLooka ha scritto:Sei spacciato pepposole![]()

guarda, lascia stare vaBubiChan ha scritto:Ti è andata bene, stavolta sei salvoninja ha scritto: azz ma ora non montano più sulla mia ...![]()
![]()
Quanto monti misure e cerchi originali sei obbligato ad andare di 040...è l'unica gomma che esce in 175 45 17.LuFo R ha scritto:appunto, ma tu non hai un'auto stradale, ne tantomeno un furgopizza TA... le A048 sono indispensabili (finchè non piove)
Più che alle 048 pensavo alle Ad08, forse evito di schiantarmi sul bagnato.

Hai ragione...Looka ha scritto:
e poi non hai l'omologazione per i 16" all'anteriore
ninja ha scritto:andata bene ... non molto , eri il mio fornitore... per poco non prendevo anche gli altri bianchi che poi ha preso Stine ...
che attacco ha ... tempo fa su ebay avevo visto degli Speedline a 7 razze![]()
![]()
Perchè? fanno schifo sul bagnato?Ceck ha scritto:guarda, lascia stare va

Se metto le R888 senza mettere dei toe link rinforzati la impatacco facilealex_novi ha scritto:Barboni!
mettete le R888 su una macchina così leggera! Diventa un caxxo di kart!