Integra type-R in arrivo → nuovo utente d:D
- Acura
Re: Integra type-R in arrivo → nuovo utente d:D
un paio di consigli!!! Il ragazzo potrebbe essere la persona + brava al mondo ma conoscevo anche io un ragazzo che aveva un'altra auto tenuta maniacalmente che fu venduta a caro prezzo ed aveva alcuni problemi al motore..eppure la vedevi ed era perfetta! E questa è una cosa, dal titolo, nn fidarti mai di nessuno, fidati di ciò che senti e vedi di persona, io mi son preso un'inculata con l'integra che nn hai idea, fortuna che almeno qualcosa lo recupero che faccio il carrozziere di mestiere, però il motore, che gira NON BENE::STRABENE, va in temperatura e tutto, aveva 107 mila km ora 120 mila, ha già fatto almeno 4 tagliandi con me e varie, ciuccia olio.........nn fuma bianco e manco azzurro e la compressione è perfetta.........quindi li nn c'è azz che tenga.....o ti va bene, o sei fregato e ti tocca spenderci altri soldi!!!
Quell'ITR che hai visto probabilmente è un pò pastrugnata o il tipo è immerso nell'indecisione + totale..sta di fatto che sei un venditore e dovresti saperlo meglio di me...nn sei tu che devi cercare lui, quando gli hai fatto la proposta lui nn ha trovato documenti e quant'altro..insomma, taglia e basta, cercane un'altra!
Nn è facile trovarle in ordine, che girino in pista nn è un grosso problema purchè siano strettamente controllate e tagliandate, la maggior parte son da riverniciare, le puoi trovare o tuning o preparate, difficilmente troverai esemplari completamente originali, io ho avuto questa fortuna ma.....forse era meglio rinunciare, solo che il prezzo era talmente godibile che ci son cascato..pace!!!
Se posso darti un altro consiglio.......nn partire con "ho 8 mila € da spendere" e poi basta....con l'integra nn funziona così, esperienza personale, e nn x prepararla o cosa, xkè effettivamente nn è una macchina diesel da 65 cv....quindi mettiti in quell'ottica e magari tieni un budget x EMERGENZA nel caso avessi dei problemi di qualcsivoglia natura...poi vedi tu, io ti dico come mi comporterei adesso se dovessi riprendere un'altra integra...probabilmente guarderei di + il mercato giapponese e penserei ad un'importazione seppur ci siano sbattimenti nn indifferenti ma..i sogni si pagano!!!
Quell'ITR che hai visto probabilmente è un pò pastrugnata o il tipo è immerso nell'indecisione + totale..sta di fatto che sei un venditore e dovresti saperlo meglio di me...nn sei tu che devi cercare lui, quando gli hai fatto la proposta lui nn ha trovato documenti e quant'altro..insomma, taglia e basta, cercane un'altra!
Nn è facile trovarle in ordine, che girino in pista nn è un grosso problema purchè siano strettamente controllate e tagliandate, la maggior parte son da riverniciare, le puoi trovare o tuning o preparate, difficilmente troverai esemplari completamente originali, io ho avuto questa fortuna ma.....forse era meglio rinunciare, solo che il prezzo era talmente godibile che ci son cascato..pace!!!
Se posso darti un altro consiglio.......nn partire con "ho 8 mila € da spendere" e poi basta....con l'integra nn funziona così, esperienza personale, e nn x prepararla o cosa, xkè effettivamente nn è una macchina diesel da 65 cv....quindi mettiti in quell'ottica e magari tieni un budget x EMERGENZA nel caso avessi dei problemi di qualcsivoglia natura...poi vedi tu, io ti dico come mi comporterei adesso se dovessi riprendere un'altra integra...probabilmente guarderei di + il mercato giapponese e penserei ad un'importazione seppur ci siano sbattimenti nn indifferenti ma..i sogni si pagano!!!
- Morso
Grazie Swiftgti :)
@Acura: hai pienamente ragione in tutto. Purtroppo non ho mai avuto esperienza diretta con auto di un certo livello come l'ITR quindi accetto di buon grado tutti i tuoi consigli.
Ragazzi non avete idea della voglia di avercela in garage. O forse sì...
@Acura: hai pienamente ragione in tutto. Purtroppo non ho mai avuto esperienza diretta con auto di un certo livello come l'ITR quindi accetto di buon grado tutti i tuoi consigli.
Ragazzi non avete idea della voglia di avercela in garage. O forse sì...
Racing is life. Anything before or after is just waiting.
- Acura
beh, di un certo livello, nn è una ferrari è una bella sportiva di altri tempi ormai....l'integra o piace o non piace, nn c'è mezza misura....spero riuscirai a trovare quella giusta...ma tieniti sempre un buon gruzzolo in tasca dopo l'acquisto che nn si sa mai, te lo dico x esperienza!
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
...perchè se cominci a far modifiche non smetti piùAcura ha scritto:ma tieniti sempre un buon gruzzolo in tasca dopo l'acquisto...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Acura
no no...x sistemare quello che ci sarà da sistemare

- MUGENPOWER
- HCI member

e per le modifiche 
l'integra è un pozzo senza fondo
l'integra è un pozzo senza fondo
- Morso
Ahahahah
Domenica vado a vederne una a Udine e una a Vicenza.
Esiste un modo per fare il passaggio anche di Domenica, col comune chiuso?!
Sono impaziente come un bambino di 4 anni >_>''
Comunque terrò da parte qualcosina
Leggermente ot, un telo copriauto per la ITR? Qualcuno lo ha? (e magari lo vende)
Domenica vado a vederne una a Udine e una a Vicenza.
Esiste un modo per fare il passaggio anche di Domenica, col comune chiuso?!
Sono impaziente come un bambino di 4 anni >_>''
Comunque terrò da parte qualcosina
Leggermente ot, un telo copriauto per la ITR? Qualcuno lo ha? (e magari lo vende)
- DINO
- HCI member

- Contatta:
Vuoi la mia?
PLURIVITTORIOSA!
PLURIVITTORIOSA!
- MOTORPUNX
- HCI member

DINO ha scritto:Vuoi la mia?![]()
PLURIVITTORIOSA!
Freni nuovi
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Acura
MAI PISTA?!
eh x il passaggio no, se il comune è chiuso nn puoi far nulla, le agenzie son chiuse quindi nulla! fai sempre in tempo a bloccargliela magari con un acconto previa fotocopia libretto auto, carta d'identità del tale e numero telefonico
e qualche minaccia in caso di sparizione del tizio dopo l'acconto
x le modifiche..........meglio rimanga stock
te lo dico spessatamente x il semplice fatto che basta una minkiata x poi prendere la scimmia
e nn è bello...x il portafogli intendo
nn ascoltare Mugenpower che ti mette sulla brutta strada 
eh x il passaggio no, se il comune è chiuso nn puoi far nulla, le agenzie son chiuse quindi nulla! fai sempre in tempo a bloccargliela magari con un acconto previa fotocopia libretto auto, carta d'identità del tale e numero telefonico
x le modifiche..........meglio rimanga stock
- Morso
Ne ho trovata una a Milano completamente stock. Vado a vederla presto. Grazie ancora a tutti.
- DINO
- HCI member

- Contatta:
IMHO meglio prenderla già kittata soft tuning e via.
Almeno n ci spendi soldi su.
VIeni a vedere pure la mia?
Almeno n ci spendi soldi su.
VIeni a vedere pure la mia?
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Acura ha scritto:ascolta Mugenpower che ti mette sulla giusta strada![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
bmwm3csl[ITA]
ragazzzi!! che succede mi viene la tristezza tutti che svendente l'ITR?
[firma fuori regolamento]
- dave-jdm
Morso ha scritto:Ne ho trovata una a Milano completamente stock. Vado a vederla presto. Grazie ancora a tutti.
ti consiglio di guardare quella di DINO, fidati che è paurosa! e poi è perfettissima, sai a cosa vai incontro per lo meno
- denwis86
- HCI member

Quella di Dino è pluriminkiamega vittoriosa e cià® le staccate nel sangue
a monza frena da sola 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Morso
Ragas! Domani o lunedì vado a Milano a fare il passaggio per un ITR presa lì. Aspetto per scaramanzia a dirvi il prezzo e le condizioni dell'auto. Sperando sia la volta buona :S
Grazie ancora, a rileggerci!
Grazie ancora, a rileggerci!
- Morso
PRESA!
L'auto è da sistemare di carrozzeria (alcuni graffietti e un paio di gibollini), cinghie da rifare perché ha su 133000km tagliandati. Tutta stock tranne le pinze rosse e un'altra cosa che mi vergogno a dire.
Grazie a tutti per i consigli!
L'auto è da sistemare di carrozzeria (alcuni graffietti e un paio di gibollini), cinghie da rifare perché ha su 133000km tagliandati. Tutta stock tranne le pinze rosse e un'altra cosa che mi vergogno a dire.
Grazie a tutti per i consigli!
- wanted
- HCI member

fari lexus stila?
cmq compliments, foto dai
cmq compliments, foto dai
Garda JDM member