Domani lo richiamo. Magari si e' dimenticato.
Ciao a tutti!
-
ACME
Re: Ciao a tutti!
Ecco, già il fatto che ieri al telefono mi ha detto 'ti chiamo domani mattina per farti sapere se puoi venire domani pomeriggio o domenica.' e non mi ha ancora chiamato, mi da già un'idea su com'è il tizio.
- Max Payne
- HCI member

MOTORPUNX ha scritto:Per esperienza personale guarderei anche come è il tipo...nel senso che una persona ti dice parecchio di come puo' essere usata una macchina>se non ha il libretto tagliandi,non sa che cacchio di olio ha dentro,ha il doppio scarico truzzo,la macchina zozza fuori e dentro (soprattutto dentro),i cerchi tutti segnati hai una buona probabilità che sia un c@zzone e che l'abbia usata da cani
cmq per controllare i km guarda anche le varie usure, come dischi paste, sterzo, sedile! ecc....da li puoi capire moooolte cose!
#escilononsbagli
-
blucivic
ciao controllala bene xche dalle foto mi pare di conoscerla con le mini resinate e lo scarico centrale,controlla che nn sia riverniciata ,xche se e quella che ho visto in giro io aveva su un altro para anteriore truzzissimo i cerchi cromati ed era bicolore nera sopra e rosso met sui fianchi,rifatta da golden garage di tavernerio,magari si e rotto e la tirata originale x venderla
-
ACME
Ok. Cmq non mi risponde più. Sembra sparitoblucivic ha scritto:ciao controllala bene xche dalle foto mi pare di conoscerla con le mini resinate e lo scarico centrale,controlla che nn sia riverniciata ,xche se e quella che ho visto in giro io aveva su un altro para anteriore truzzissimo i cerchi cromati ed era bicolore nera sopra e rosso met sui fianchi,rifatta da golden garage di tavernerio,magari si e rotto e la tirata originale x venderla
-
ACME
Stavo guardando anche questa:
http://www.subito.it/civic-type-r-udine-15442026.htm
Ma a parte il piccolo problema dei 400km per andare a prenderla (che se ne vale la pena li faccio anche) , forse è un riflesso del sole, ma mi sembra bozzata sul fianco destro. E non vedo la fine della minigonna destra (la parte con la scritta).
http://www.subito.it/civic-type-r-udine-15442026.htm
Ma a parte il piccolo problema dei 400km per andare a prenderla (che se ne vale la pena li faccio anche) , forse è un riflesso del sole, ma mi sembra bozzata sul fianco destro. E non vedo la fine della minigonna destra (la parte con la scritta).
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Beh abbiamo diversi membri di Udine. Casomai chiedi un favore a loro. Se no chiama il tipo e chiedigli delucidazioni.
Questa mi sembra molto valida!! Anche se ha quella bozza, con poco la si tira fuori
Questa mi sembra molto valida!! Anche se ha quella bozza, con poco la si tira fuori
Be a DAD. █ █ █ █
-
ACME
TrueSidewinder ha scritto:Beh abbiamo diversi membri di Udine. Casomai chiedi un favore a loro. Se no chiama il tipo e chiedigli delucidazioni.
Gli ho già mandato un email.
In effetti ha meno km, ha il clima, costa meno e soprattutto non ha lo scaricozzo da truzzo
- tonyclifton
- HCI member

Forse hai uno schermo con risoluzione bassa....
Io vedo tutt'e due le scritte!!! Prova a fare ctrl+......
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
ACME
Quello sicuro: l'annuncio l'ho trovato mentre "stavo studiando" (buahahahahtonyclifton ha scritto:Forse hai uno schermo con risoluzione bassa....![]()
Umm...cmq ora l'ho vista pure io la scritta.
Rimane il "gibollo" sulla fiancata.
- tonyclifton
- HCI member

Nessun "gibollo".... E' tutta dritta!!ACME ha scritto:Quello sicuro: l'annuncio l'ho trovato mentre "stavo studiando" (buahahahahtonyclifton ha scritto:Forse hai uno schermo con risoluzione bassa....![]()
Io vedo tutt'e due le scritte!!! Prova a fare ctrl+......) quindi sto con il pc portatile.
Umm...cmq ora l'ho vista pure io la scritta.
Rimane il "gibollo" sulla fiancata.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
ACME
E quel coso sotto al vetro posteriore destro non è un gibollo?
E' un riflesso anche quello??
E' un riflesso anche quello??
- Max Payne
- HCI member

- camion
hai trovato una ctr?Max Payne ha scritto:si vede anche sul sinistro....credo che sia un riflesso
Chi va piano...arriva dopo!