grazie,
si ho specificato solo il setup motore,
ho short shifter ralco rz da sostituire con buddy club appena ho tempo e lo stesso vale per il montaggio della puleggia motore N1 JDM
per il resto ho bilstein eibach e tutti i silentblock ES,
tutti e 5 i supporti motore rinforzati,
front lower bar, rear lower bar, rear strut bar 4 point ultra racing e appena ho tempo monto i front fender brace sempre della ultra racing,
alleggerimenti vari come clima, servosterzo (ancora da completare), volante jdm 96spec, airbag passeggero, e coppia di sedili monoscocca simil recaro pole position da 6,85kg l'uno ancora da montare, cric ruotino pianale, tergi posteriore
coilover se qualcuno è interessato sto facendo una specie di GB su HGI per i bcracing, volevo prenderli anche io ma i colli di asp mi hanno prosciugato!
per i freni è l'unica cosa che al momento proprio non mi soddisfa...ho messo i tubi goodrige, motul rbf660, pastiglie hawk relativamente sportive e mi va in fadig subito, una decina di curve in discesa andando (diciamo 100-50-60kmh, niente di che) solo allegro e il pedale va a fondocorsa, credo che il problema sia dovuto a aria ancora residua...o almeno spero perche e una cosa veramente fastidiosa, più in la' vorrei montare ksport o wilwood con pinze serie
comunque vado con molta calma son sempre senza soldi
diciamo che ho sconvolto un po i miei piani prendendo i replica jun da renatoo82 perchè il prossimo anno devo fare la distribuzione e mi piacerebbe mentre che ci sono fare acqua, camme, valvole, piattelli, molle valvole, guarnizione testa e pulegge valvole buddyclub