Ciao a tutti!!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 30 giugno 2009, 12:15

Era per dare un idea...siccome qua dentro c'è genta sveglia che si va a vedere la gallery... :teach
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » martedì 30 giugno 2009, 13:09

mbambì dal alcol, mi è stato chiesto di mettere le foto.......io le ho messe li........anzi tu le hai messe lihahahahahh

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 30 giugno 2009, 14:28

se è la 306 che penso io, a Varano non dai strada!

a momenti ti do una sportellata :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » martedì 30 giugno 2009, 16:19

mi dispiace deluderti ma mi sa che pensi male.....la mia 306 è ferma da circa 3 anni per i lavori e purtroppo avere i pezzi ufficiali peugeot sport direttamnte dalla francia è molto difficile e richiede molto tempo........
quindi la vedo dura che io e te siamo mai stati in bagarre, prestazionalmente la mia dovrebbe pesare circa 800kg con circa 300cv...(con il motore kit, in francia arrivavano a 315cv con le farfalle da 45...io le ho da 52, il rdc a 12.5 contro il mio a 13.4 e altre cosucce che ho potuto fare in piu per via dell assenza di regolamenti)....quando sarà finita a livello di assetto e freni un turno insieme lo faccio piu che volentieri.....
ma tu che macchina per curiosità?vedo che hai lo stemma dell Mpower(altri gran motori),se sei del bmw passion magari ti ricordi di me, avevo una mini cooper s grigia con le scritte del generali lee arancioni e gli 01 sulle portiere quando giravo a varano le ultime volte!
Ultima modifica di matteo306gti il martedì 30 giugno 2009, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 30 giugno 2009, 16:24

matteo306gti ha scritto:mi dispiace deluderti ma mi sa che pensi male.....la mia 306 è ferma da circa 3 anni per i lavori e purtroppo avere i pezzi ufficiali peugeot sport direttamnte dalla francia è molto difficile e richiede molto tempo........
quindi la vedo dura che io e te siamo mai stati in bagarre, prestazionalmente la mia dovrebbe pesare circa 800kg con circa 300cv...(con il motore kit, in francia arrivavano a 315cv con le farfalle da 45...io le ho da 52, il rdc a 12.5 contro il mio a 13.4 e altre cosucce che ho potuto fare in piu per via dell assenza di regolamenti)....quando sarà finita a livello di assetto e freni un turno insieme lo faccio piu che volentieri

usti colpito nel vivo? mica ti ho chiesto nulla sull'auto, puoi avere pure un milione di cv per quanto mi riguarda :sbonk

bom era un'altra 306 :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » martedì 30 giugno 2009, 16:28

no vai tranquillo......non mi hai colpito per niente.....è solo che è ferma da 3 anni :cry :cry :cry :cry .......
come ti ho scritto,in pista ultimamente andavo con una mini cooper s grigia con con l estetica generale lee, e gli 01 sulle portiere.......e ho girato spesso anche nei turni del bmw passion....è solo per vedere se hai presente la macchina , mica per altro....

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 30 giugno 2009, 16:29

ho presente la mini generale lee :teach

bella tra l'altro :good

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » martedì 30 giugno 2009, 16:32

ah, vedi, il mondo è piccolo....hahahah....
ce ne sono 2 però, una tuning tutta arancione e poi una esteticamnte originale col tetto bianco e gli specchietti arancio, e sulle portiere in arancione la scritta 01.....
OVVIAMENTE NON QUELLA TUNING! :cry :cry :cry

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 30 giugno 2009, 18:47

ciao e benvenuto anche da parte mia....anche se sei bagolo.... :asd
cmq son di reggio emilia :teach
SBORET DC!!!!!!!

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » martedì 30 giugno 2009, 18:57

ci conosciamo che sei di reggio?
bagolo sarebbe?

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 30 giugno 2009, 21:07

Oltre che BAGOLONE sei anche gnurante che non sai che i reggiani chiamano cosi' i parmigiani dalla notte dei tempi...figa voi peugeottisti non sapete un c@zzo di niente :nono
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » martedì 30 giugno 2009, 21:52

MA DAI......CI CHIAMANO COSì???
HAHAHAHAHAHAH.....CHE SPETTACOLO!!!!
MA.....PER LO MENO IO CON I RAGAZZI DI REGGIO VADO DACCORDISSIMO MA SI VEDE CHE Cè UNA RIVALITà STORICA.....
è VABBè, GRAZIE DEL BENVENUTO (PARTICOLARE!!!) TESTA QUEDRA!... :lecca ...:daniel :daniel :daniel :daniel

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » mercoledì 1 luglio 2009, 18:12

hahahah...magari si ogni tanto son venuto a varano....e sono(ero)bonna anche su elabbborare...
SBORET DC!!!!!!!

Rispondi