stamattina sono andato a provare la Civic EG6...beh prima ho fatto un giretto con il proprietario alla guida, abbiamo portato in temperatura l'olio, mi ha mostrato il manomentro temperatura olio nascosto in un cassettino, molto fica la cosa, il tipo è molto meticoloso e preciso...parliamo della macchina delle modifiche fatte e poi inizia la festa...la macchina va davvero bene...la velocità aumenta senza accorgersene....poi un pò di rotonde...telaio, sospensioni a quadrilateri sulle 4 ruote, semislick e assetto si fanno sentire prepotenti schiacciandomi verso la porta...che dire, la macchina è un treno su binari...spettacolare...
poi viene il mio turno, ma io resto sempre timido, quindi mi limito a saggiare un pò di VTEC ma con garbo ed educazione, qualche curvetta...poi ho cercato di trovare un regime di rotazione del motore meno rumoroso giusto per curiosità...sembra che fino a 2000 giri faccia poco rumore...poi è un pò problematica la situazione
che dire ottima vettura davvero, non vedo l'ora di averla tra le mani, è uno spettacolo da guidare, finalmente anche io posso avere una macchina seria...
poi il tipo mi ha portato in cantina a mostrarmi i pezzi originali che mi da, ossia kat originale, terminale originale, dischi originali, pinze anteriori originali (adesso monta pinze integra e dischi brembo lisci da 280 mm), poi mi da altri 4 cerchi gommati davvero al 100% Yokohama S-Drive...e saranno quelle le scarpette che monterò...le semislick toyo le lascio al buon furiac3ca (come da accordi

) che mi ha accompagnato stamattina...
poi siamo saliti a casa sua e mi ha dato la fotocopia del libretto e un promemoria per quando vado su a prenderla...e poi mi ha mostrato la lista di materiale preso alla honda...insomma sta macchina meccanicamente è perfetta, pompa freni nuova, silent block nuovi, giunti cambiati da poco...insomma la macchina è veramente a posto....
ora direte voi...ma caxxo possibile che quel rompiballe del denwis non abbia trovato un difetto?(non mi conoscete bene ma sono pignolo..molto pignolo

)
beh l'unica pecca è la carrozzeria, dal lato passeggero ha il lucido che si sta sfogliando...e non è piccola la zona...cmq sapete che vi dico? meglio...la guarderanno meno

cmq va sistemata
mi ci vorrà un bel pezzetto per prendere confidenza...però è un gran ferro...