Ciao a tutti sono denwis86!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
denwis86
HCI member
HCI member

Re: Ciao a tutti soon denwis86!!

Messaggio da denwis86 » sabato 15 novembre 2008, 2:38

streetracer ha scritto:vai mandagli un pm :good
fatto :asd

ci sono due spese che dovrò fare sulla civic entro breve...la seconda sono i cerchi....ma la prima sono dei coilovers...ero indirizzato a D2, poi mi hanno parlato dei K sport che sono D2 rimarchiati... boh tu che consigli?

e poi dove potrei trovare dati esatti sulla foratura esatta e sull'offset ideale per i cerchi per l'eg6?

scusa le domande...tante cose sulla vettura le so ma queste info importanti no :azz
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » sabato 15 novembre 2008, 15:05

stamattina sono andato a provare la Civic EG6...beh prima ho fatto un giretto con il proprietario alla guida, abbiamo portato in temperatura l'olio, mi ha mostrato il manomentro temperatura olio nascosto in un cassettino, molto fica la cosa, il tipo è molto meticoloso e preciso...parliamo della macchina delle modifiche fatte e poi inizia la festa...la macchina va davvero bene...la velocità aumenta senza accorgersene....poi un pò di rotonde...telaio, sospensioni a quadrilateri sulle 4 ruote, semislick e assetto si fanno sentire prepotenti schiacciandomi verso la porta...che dire, la macchina è un treno su binari...spettacolare...

poi viene il mio turno, ma io resto sempre timido, quindi mi limito a saggiare un pò di VTEC ma con garbo ed educazione, qualche curvetta...poi ho cercato di trovare un regime di rotazione del motore meno rumoroso giusto per curiosità...sembra che fino a 2000 giri faccia poco rumore...poi è un pò problematica la situazione

che dire ottima vettura davvero, non vedo l'ora di averla tra le mani, è uno spettacolo da guidare, finalmente anche io posso avere una macchina seria...

poi il tipo mi ha portato in cantina a mostrarmi i pezzi originali che mi da, ossia kat originale, terminale originale, dischi originali, pinze anteriori originali (adesso monta pinze integra e dischi brembo lisci da 280 mm), poi mi da altri 4 cerchi gommati davvero al 100% Yokohama S-Drive...e saranno quelle le scarpette che monterò...le semislick toyo le lascio al buon furiac3ca (come da accordi :teach ) che mi ha accompagnato stamattina...

poi siamo saliti a casa sua e mi ha dato la fotocopia del libretto e un promemoria per quando vado su a prenderla...e poi mi ha mostrato la lista di materiale preso alla honda...insomma sta macchina meccanicamente è perfetta, pompa freni nuova, silent block nuovi, giunti cambiati da poco...insomma la macchina è veramente a posto....

ora direte voi...ma caxxo possibile che quel rompiballe del denwis non abbia trovato un difetto?(non mi conoscete bene ma sono pignolo..molto pignolo :teach )

beh l'unica pecca è la carrozzeria, dal lato passeggero ha il lucido che si sta sfogliando...e non è piccola la zona...cmq sapete che vi dico? meglio...la guarderanno meno :asd cmq va sistemata

mi ci vorrà un bel pezzetto per prendere confidenza...però è un gran ferro...

civicblu

Messaggio da civicblu » domenica 16 novembre 2008, 20:14

mi fai arrossire :lol
bel lavoro :good
ci vediamo a fine mese.....
:pop
:clap
:hd
:sigh
:cry2
:cry
:(
:alcool :alcool :alcool
:roll
Meio ber sforsà che lavorar de gusto!
Ex eg6 ,now Lupo gti owner

BabyHonda

Messaggio da BabyHonda » domenica 16 novembre 2008, 20:23

Gran recensione... :clap :clap :clap
Vedrai che sarà tutto perfetto, e al tuo rientro a casa con il veicolo,
avrai il sorriso a forma di "H" con 160 denti :asd :asd :asd
ciao e buon'acquisto :good

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 18 novembre 2008, 14:02

civicblu ha scritto:mi fai arrossire :lol
bel lavoro :good
ci vediamo a fine mese.....
puoi contarci vecio :daniel :bana :bana

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 18 novembre 2008, 14:04

BabyHonda ha scritto:Gran recensione... :clap :clap :clap
sarà perfetto se torno senza scendere nemmeno una volta sotto VTEC :amore :amore

:gianni

:roll

grazie cmq :asd

skynet

Messaggio da skynet » martedì 18 novembre 2008, 19:31

BabyHonda ha scritto:Gran recensione... :clap :clap :clap
:teach :asd

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » mercoledì 19 novembre 2008, 11:21

:welcome

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » mercoledì 19 novembre 2008, 13:19

fataturbina1 ha scritto::welcome
grazie :asd

roby59

Messaggio da roby59 » venerdì 21 novembre 2008, 13:55

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » sabato 22 novembre 2008, 1:45

Bene ...che fare per uppre la mia discussione? Massì vi farò vedere la iundei :roll

tenetevi forte eh!!!

è na bestia :daniel

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

toh dai, spero non mi collassate sul pc! :daniel :roll

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » sabato 22 novembre 2008, 2:08

to ha ltre due fotine :asd

Immagine

bonus pic i dischetti

Immagine

bene fra ormai 6 giorni tutto questo sarà solo un ricordo!!!
:clap :clap :clap :clap

SandriVTEC

Messaggio da SandriVTEC » domenica 23 novembre 2008, 11:29

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » domenica 23 novembre 2008, 20:10

ma grazie :roll

è da settembre che sono registrato :lol

:pop

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » sabato 29 novembre 2008, 5:28

Sono le 5 del mattino ma non importa, racconto anche a voi la magnifica giornata di oggi!!!

Allora la car è arrivata felicemente e finalmente direi, ringrazio di cuore Stefano (Furiac3ca), senza di lui non avrei quest'auto

Allora siamo andati a prenderla in quel di Castelgomberto, pago la car al ragazzo, mi da le chiavi e la sento già mia, saliamo tutti e tre in Civic e andiamo all'agenzia pratiche, il sogno si sta avverando, quello che desideravo da tanto, troppo tempo...

arriviamo, impiegato gentile, preciso e veloce, in poco tempo ho il mio foglio di via e la car finalmente è MIA, aggiorno costantemente morosa, papà e amici della cosa, il momento è catartico!!

Fatto tutto finalmente la car è mia, sinceramente non me ne rendo conto nemmeno ora....
Torniamo a casa del tipo a caricare le varie cose che mi da, pezzi originali, ruotino crick ecc ecc....il buon furia mi porta gli altri 4 cerchi con le Yokohama S-Drive....caricata la macchina si parte destinazione cugino di furia per il cambio gomme...non mi fido molto a girare con le semislick....e la mia mancata fiducia era presagio di qualcosa che poi sarebbe successo......

Eccoci in tangenziale, velocità moderata...primo acquplaning, ero a 70 km/h, prima strizza lascio l'acceleratore e poi riaccelero sembra tutto a posto ma un secondo acquaplaning mi fa desistere dal tenere i 70, scendo a 60...pozza d'acqua e macchina che ancora galleggia...ultimo per fortuna, di lì in poi fila tutto liscio con molta paura però fila tutto liscio.....

arriviamo dal cugino di furia che gentilmente mi cambia le gomme, mi regola i fari che erano puntati bassissimi e poi me ne vado da Meledo....

arrivo a casa alle 22 circa...giusto il tempo di dare due verte con mio papà che un pò si caga in braghe, commenti "E' proprio un gioiellino" "Sembra un motore da rally" "Com'è cattiva" e poi mangio e arriva miky, la mia ragazza, e allora finito di mangiare il giretto è d'obbligo con Svuteccata di rito..."EH; VA VA!" è stato il commento...buono direi!

giornata piena ed entusiasmante...sono davvero felicissimo dell'acquisto, finalmente la mia JDM ride dorme qui fuori e non è un sogno ma la realtà!

I love my eg.

a presto le foto

Furiac3caGT

Messaggio da Furiac3caGT » sabato 29 novembre 2008, 10:21

salve a tutti sono il furia sono assente nel forum xke volevo dare 1 sistemata alla mia car,sono l'amico di denwiss cosi adesso siamo i frattelli civic del forum veneto motor passion i jappo x eccelenza faremo foto e video appena smette di fare brutto tempo ,cmq la sera di ieri sera e stata stupenda mi sono mega divertito grazie al toma digli ke deve compiere gli anni piu spesso :lol ora mi presento meglio ankio VIIIAAAAAAAA :good

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » sabato 29 novembre 2008, 21:02

ed ecco le foto!!!!

Immagine

Immagine

dischi anteriori da 280 + pinze Integra

Immagine

posteriori baffati e forati

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

manometro temperatura olio a luci spente

Immagine

manometro temperatura olio a luci accese

Immagine

manometro con sportellino chiuso

Immagine

apertura del portellone

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

le foto le ho fatte da un amico che fa impianti, infatti oggi ho sistemato un pò quello che c'era in macchina, montava infatti un due via con woofer clarion da 16 + tweeter ciare, purtroppo però la cassa destra non c'era perchè rotta, quindi li ho sostituiti con due Audiotop da 16 della linea Jump, quella economica, sempre meglio di majestico o robe del genere, woofer e tweeter sono amplificati da un piccolo ampli clarion posto dietro da 2x30 mi sembra, niente di che ma sempre meglio dell'amplificazione della radio, radio che è a cassette ma c'è il caricatore cd nascosto nel fianchetto posteriore destro...

bella furia ra ora ti presentassi!!!! Abbiamo la stessa macchina ma la mia va deppiù uahauhauha dai scherzo furia :lol

ivan.doct
Contatta:

Messaggio da ivan.doct » domenica 30 novembre 2008, 16:39

sei passato da H ad H :good
bella l'eg6 prima serie, i cerchi sono :sbonk ... e cambia la gommina del tergi posteriore :asd
ho visto che manca l'AC... le italiane dovrebbero averla avuta tutte :ehm

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » domenica 30 novembre 2008, 20:17

ivan ha scritto:sei passato da H ad H
bella l'eg6 prima serie, i cerchi sono :sbonk ... e cambia la gommina del tergi posteriore
ho visto che manca l'AC... le italiane dovrebbero averla avuta tutte
eh si ho fatto un bel passo, quella H ormai mi stava proprio sul gazzo :sese :asd

molto meglio l'H dritta :amore

per l'A/C questa è la 978esima EG6 portata in italia ( lo deduco dalle ultime cifre del numero di telaio ), forse era solo dimostrativa ma chi l'ha vista per la prima volta si è innamorato e l'ha presa così :sese

i cerchi ti fanno c@gare insomma :asd ma a me così grezzi piacciono sinceramente :sese

la gommina del tergi può anche rimanere così visto che tanto non funziona :roll

eh ci sono un pò di cose da riprendere in mano :sese

1 il tettuccio apribile non si apre da solo ma serve l'aiuto da dentro, bisogna spingerlo un pò da sotto allora si apre...vedremo il da farsi appena smette di piovere :sese

2 i vetri elettrici, lato guida disastro, va giu meno di metà :cry lato passeggero già meglio ma comunque per sicurezza darò un occhiata anche a quello :sese

3 appunto tergi posteriore che non funziona :sese

però sono tutte cose che ci stanno su una vettura di 16 anni suonati, l' EX iundei aveva i vetri elettrici che facevano bestemmiare già appena presa e di anni appena presa ne aveva 8.......................

civicblu

Messaggio da civicblu » lunedì 1 dicembre 2008, 12:42

:(
Meio ber sforsà che lavorar de gusto!
Ex eg6 ,now Lupo gti owner

Rispondi