Siccome ti sei permesso di giudicare un amico e dato che al momento ho un pò di tempo da perdere, ho abbozzato un tuo profilo psicologico: sei una persona disturbata, hai un disperato bisogno di rapportarti con gli altri per dimostrare la tua presunta superiorità intellettuale. Lo dimostra il fatto che parli in terza persona, tipico delle madri che temono inconsciamente di non essere capite dai propri figli piccoli (pensi di parlare con persone che non sono alla tua altezza).Mello ha scritto:bhe'..spero di non aver sbagliato forum..vorrei prendere come esempio quello che mi ha scritto l'egregio amico qui sopra..il famoso mago si chiama Otelma e non Telma.la cosa non e' importante vista la risibilita' del personaggio ma e' sinomatica nel capire come truesidewinder non sia un lettore,non legga le riviste o i quotidiani per erudirsi,lui il nome di otelma l'ha sentito solo in televisione e per questo pensa che si chiami telma.TrueSidewinder non lo sa,ma su di lui ho gia' tracciato un profilo,bassa cultura,soggetto ad essere ffacilmente indirizzato,non un elemento alfa ma un soggetto del gruppo.TrueSidewinder ha scritto:E' arrivato Mago Telma che parla in 3a persona
gradirei fiducia nei miei confronti e non scherni e minacce.chi gia' mi conosce sa che a me piace bastonare le stupidaggini,ma Mello e' leale e corretto pur non guardando in faccia a nessuno.
nani ballerine e giullari di corte evitino di rispondere solo per mettersi in mostra o per fare la battuta.per il resto ringrazio chi mi ha dato il sincero benvenuto.
la mia auto?bhe..per adesso diciamo che tra le altre ho una democratica audi tdi................
Ne sei quasi assuefato da questo tuo comportamento, tanto da farti girare diversi forum per affermarti.
Ci sono persone che hanno dedicato la loro vita a risolvere problemi come il tuo, ti suggerisco affettuosamente di rivolgerti a loro. Questa tua patologia è curabile se presa in tempo!