Presentazione ed un saluto

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
AlexVti

saluto

Messaggio da AlexVti » venerdì 25 gennaio 2008, 13:28

Ciao sono nuovo pure io, come altri ti hanno consigliato tienti la M, però se propio vuoi cambiarla e non ti fa differenza nuova o vecchia prova con un nsx, se non ti dispiacciono i 2 posti secchi. Ciao!

simo vtec

Messaggio da simo vtec » lunedì 18 febbraio 2008, 22:41

tutte ste' critiche alla fn2 ... :dito :stupid

AlexVti

Messaggio da AlexVti » martedì 19 febbraio 2008, 0:03

Bhe se non fosse per il costi, soprattutto per la guida sportiva, la terrei sicuramente (tra l'altro inizia ad avere 90.000km).

Sono sicuramente soddifatto della M, inoltre ha un suono che se la dovessi cambiare mi rimmarra sempre in mente.[/quote]

Guarda ho avuto il piacere di fare un bel giretto su una M3, bella, potente, un bel suono, insomma gran auto!...ma cacchio quando parte il VTEC, mamma mia, proprio il suono della cattiveria! Beh io sono un po' fanatico :asd il consiglio da appassionato è provati una bella S2000...ciao!

Rispondi