anche io stavo per uscire quando ho letto questo messaggio..beh inutile dire che me lo sono salvato sul pc,non sia mai che accadesse qualcosa di grave alla mia preziosa persona.in tal caso saprei dove indirizzare gli agenti.non vorrei che si confondesse il bastonare metaforico con le sprangate da hooligans..ma torniamo in topic per favore e continuiamo sulla civile conversazione come°(quasi)sempre e' stato fatto in questo topic.l'egregio amico Dakun lasci pure il topic aperto.grazie.fataturbina1 ha scritto:ah prima di andare a lavoro volevo aggiungere che se non la smetti di proporti come se fossi dio in terra io sono la prima che ti bastona con una bella spranga di ferro nei denti.
sarà un pò forte questo post scusate amisci
Mello e' sceso tra voi
-
Mello
Re: Mello e' sceso tra voi
-
Mello
faro' di piu',eliminero' dal pc la pagina salvata.Mello E' l'ELITE e come tale non si abbassa a simili minacce triviali.Mello ha scritto:anche io stavo per uscire quando ho letto questo messaggio..beh inutile dire che me lo sono salvato sul pc,non sia mai che accadesse qualcosa di grave alla mia preziosa persona.in tal caso saprei dove indirizzare gli agenti.non vorrei che si confondesse il bastonare metaforico con le sprangate da hooligans..ma torniamo in topic per favore e continuiamo sulla civile conversazione come°(quasi)sempre e' stato fatto in questo topic.l'egregio amico Dakun lasci pure il topic aperto.grazie.fataturbina1 ha scritto:ah prima di andare a lavoro volevo aggiungere che se non la smetti di proporti come se fossi dio in terra io sono la prima che ti bastona con una bella spranga di ferro nei denti.
- Tenshi
- (h)old

Semplicemente......la porta e' aperta..........Mello ha scritto:faro' di piu',eliminero' dal pc la pagina salvata.Mello E' l'ELITE e come tale non si abbassa a simili minacce triviali.Mello ha scritto: anche io stavo per uscire quando ho letto questo messaggio..beh inutile dire che me lo sono salvato sul pc,non sia mai che accadesse qualcosa di grave alla mia preziosa persona.in tal caso saprei dove indirizzare gli agenti.non vorrei che si confondesse il bastonare metaforico con le sprangate da hooligans..ma torniamo in topic per favore e continuiamo sulla civile conversazione come°(quasi)sempre e' stato fatto in questo topic.l'egregio amico Dakun lasci pure il topic aperto.grazie.
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
TrueSidewinder ha scritto:
![]()
Zitto tu che mi hai anche sbagliato il nome del Profeta....
Otelma Otelma Otelma si scrive...
Non Telma che fa pensare a Thelma e Louise
Ma in verita' ti dico.... anche tu dovrai riconoscere la Sua grandezza entro breve!
- Hector
mi sono riletto dall'inizio questo topic, visto che me l'ero perso.. e l'unica domanda che mi stò facendo è se dalle tue parti non ci sono ponti abbastanza alti per buttarti
quoto in pieno PANTUZ che nelle prime pagine di questo meraviglioso topic ha descritto la tua personalità disturbata. curati.
quoto in pieno PANTUZ che nelle prime pagine di questo meraviglioso topic ha descritto la tua personalità disturbata. curati.
shit happens!
-
Libanese
io invece sto diventando curioso...
vai mello, vai e bastona!!!
vai mello, vai e bastona!!!
EP3 CARBON - Addio...........
- DiegoVTEC
- HCI member

fataturbina1 ha scritto:ah prima di andare a lavoro volevo aggiungere che se non la smetti di proporti come se fossi dio in terra io sono la prima che ti bastona con una bella spranga di ferro nei denti.
qnt mi piace cosi violenta
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
io invece mi sento di dedicargli il titolo di un film.....
"Lui" ti direbbe così...

"Lui" ti direbbe così...

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- streetracer
- Contatta:
yankee92vx ha scritto:che figa la tipetta sulla sinistra
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- BUZZIVTI
- HCI member

oooohh divino Mello illuminami ti prego
.........................
................................................................................e illuminami!!!
..................................................................................................................e su!!!
..................................................................e dai c@zzo, che a casa mi è saltata la luce!!!!!!

................................................................................e illuminami!!!
..................................................................................................................e su!!!
..................................................................e dai c@zzo, che a casa mi è saltata la luce!!!!!!
I'm back....AccordPapponeequipped!
-
alex_novi
- HCI member

Ti quoti da solo?!Mello ha scritto:faro' di piu',eliminero' dal pc la pagina salvata.Mello E' l'ELITE e come tale non si abbassa a simili minacce triviali.Mello ha scritto:anche io stavo per uscire quando ho letto questo messaggio..beh inutile dire che me lo sono salvato sul pc,non sia mai che accadesse qualcosa di grave alla mia preziosa persona.in tal caso saprei dove indirizzare gli agenti.non vorrei che si confondesse il bastonare metaforico con le sprangate da hooligans..ma torniamo in topic per favore e continuiamo sulla civile conversazione come°(quasi)sempre e' stato fatto in questo topic.l'egregio amico Dakun lasci pure il topic aperto.grazie.
-
Mello
solo dio può' nominare invano se stesso o un suo simile senza cagionare peccatoalex_novi ha scritto:Ti quoti da solo?!Mello ha scritto:
faro' di piu',eliminero' dal pc la pagina salvata.Mello E' l'ELITE e come tale non si abbassa a simili minacce triviali.![]()
- Tenshi
- (h)old

OHHH MY GOD

- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
gizmoITR ha scritto:Zitto tu che mi hai anche sbagliato il nome del Profeta....
Otelma Otelma Otelma si scrive...
Non Telma che fa pensare a Thelma e Louise![]()
Ma in verita' ti dico.... anche tu dovrai riconoscere la Sua grandezza entro breve!
Come scusa? La grandezza di chi? Del camMello di turno?
Che poi mi chiedo perchè non si presenta? Si nasconde dietro dei post arroganti, magari nella vita è un codardo, chissà
Cmq anche te gizmo non sei da meno eh, fai tanto il gradasso su Otelma, Telma.
Be a DAD. █ █ █ █
- AieieVTEC
- Contatta:
Sei tu un dio?!?! E allora MUORIIIIIII!!!!!!!
*tratto dal film: Ghostbusters*
*tratto dal film: Ghostbusters*
- Furious
- HCI member

- Contatta:
Secondo me un fakeissimo..
Secondo me è un old che non scrive da un po' che ha letto in giro le gesta di MELLO.
Secondo me se non è un fake vorrei proprio vederle le sue gesta sulla sua democraticissima audi tdi
*raccoglie gli indizi*
Secondo me è un old che non scrive da un po' che ha letto in giro le gesta di MELLO.
Secondo me se non è un fake vorrei proprio vederle le sue gesta sulla sua democraticissima audi tdi
*raccoglie gli indizi*
"Tu tira o resta a casa"
-
TeoITR
Ho trovato un altro indizio sù Mello.....

- ZON
- (h)old

la storia della Evo con pezzi F1 e' tipo quella della uno turbo di Rozzano con motore ferrari ...la leggenda dei ragazzini di 13 anni....*zoodi105*
cmq eccolo..

cmq eccolo..

- Bussy75