Presentazione Alberto

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
albertoland.o

Re: Presentazione Alberto

Messaggio da albertoland.o » venerdì 22 giugno 2018, 21:46

Ma non ho mai detto di voler fare le mostre o altro ho solo scelto dei paraurti un pò più grandi dei suoi xD ma non ho intenzione di mettere neon o altro forse se mi consiglierete di cambiare l'assetto o cambiare qualche parte al motore lo farò ma nulla di più xD e non voglio 30 cavalli in più nel caso il motore non sarà scattante come spero potrete darmi voi qualche consiglio tutto qui :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

albertoland.o

Messaggio da albertoland.o » venerdì 22 giugno 2018, 21:46

Ma non ho mai detto di voler fare le mostre o altro ho solo scelto dei paraurti un pò più grandi dei suoi xD ma non ho intenzione di mettere neon o altro forse se mi consiglierete di cambiare l'assetto o cambiare qualche parte al motore lo farò ma nulla di più xD e non voglio 30 cavalli in più nel caso il motore non sarà scattante come spero potrete darmi voi qualche consiglio tutto qui :)

albertoland.o

Messaggio da albertoland.o » venerdì 22 giugno 2018, 21:48

Mi sono sbagliato ho mandato due volte lo stesso messaggio scusate

Rispondi