Buonasera e un saluto dalla Brianza

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
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YOSHI EG9
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza

Messaggio da YOSHI EG9 » domenica 7 febbraio 2016, 21:10

hanno la coppia spalmata diversamente lungo l'arco dei giri,quello frega parecchio la percezione di cosa si ha sotto le chiappe :sisi
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Simo_ee9
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza

Messaggio da Simo_ee9 » domenica 7 febbraio 2016, 21:22

Fate vobis
Io ho espresso solo un dubbio
Ma sei convinto delle tue minchiate io continuò a vivere tranquillo
Maremma Geidiemme🐗🔰

Aspha
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza

Messaggio da Aspha » lunedì 8 febbraio 2016, 1:08

Non ho esperienza diretta ma ho sempre sentito parlare bene di Carburatori Bergamo
Life is Racing
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2017 Street2
2019 Super2000

Fuji banzai
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza

Messaggio da Fuji banzai » lunedì 8 febbraio 2016, 13:23

Vodo31 ha scritto:No ho una evo 1 da 3 anni... Smettila di leggere le riviste e inizia a provarle...
:asd :asd :asd :azz

L'itr è aspirata, mentre la delta dovrebbe :asd essere turbo.... pure la tua :teach
L'erogazione è un pò diversa!
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

YOSHI EG9
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza

Messaggio da YOSHI EG9 » lunedì 8 febbraio 2016, 14:33

Vodo31 ha scritto:No ho una evo 1 da 3 anni...
l'hai presa in Gran Bretagna/Irlanda?
riesci a trovare i ricambi?
come ti trovi nell'uso quotidiano,nonostante la guida dalla parte errata??
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bagga typeR
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza

Messaggio da bagga typeR » lunedì 8 febbraio 2016, 18:09

YOSHI EG9 ha scritto:hanno la coppia spalmata diversamente lungo l'arco dei giri,quello frega parecchio la percezione di cosa si ha sotto le chiappe :sisi
su questo ti do ragione,ma mi pare evidente che un 2000 turbo da 210/215 cv abbia più coppia di un 1800 aspirato da 190 :alcool

edit
ho dato un occhiata su wikipedia e parlano di 300/310 nm di coppia massima contro i 180 dell'itr :angel

Michel_ITR99
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 8 febbraio 2016, 19:50

Si, ma fin quando la turbina non fa il suo dovere...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

YOSHI EG9
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza

Messaggio da YOSHI EG9 » lunedì 8 febbraio 2016, 20:09

anche la rapportatura del moltiplicatore di coppia,ergo il cambio,incide in questo frangente.
io su una Delta HF Integrale 16v 200 ciucci,gli ho poggiato le chiappe,e mi è parsa un gran bidone,peggio che il GC8 211 ciucci stock.
Per stare in quegli anni,se guidate una volta un E30 320is,quando passa i 4500 g/min al confronto vi sembrerà un ufo.... :asd :stica
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza

Messaggio da bagga typeR » lunedì 8 febbraio 2016, 20:20

Io ne ho uno in garage,ci sono salito diverse volte da passeggero e l'ho guidata 2-3 volte,il turbo attacca sui 3000 giri e spinge bene fino a 7000 circa...sotto i 3000 giri mi pare più ferma l'itr della delta...

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