
Buonasera e un saluto dalla Brianza
- YOSHI EG9
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza
hanno la coppia spalmata diversamente lungo l'arco dei giri,quello frega parecchio la percezione di cosa si ha sotto le chiappe 

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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza
Vodo31 ha scritto:No ho una evo 1 da 3 anni... Smettila di leggere le riviste e inizia a provarle...




L'itr è aspirata, mentre la delta dovrebbe


L'erogazione è un pò diversa!
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- YOSHI EG9
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza
l'hai presa in Gran Bretagna/Irlanda?Vodo31 ha scritto:No ho una evo 1 da 3 anni...
riesci a trovare i ricambi?
come ti trovi nell'uso quotidiano,nonostante la guida dalla parte errata??
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza
su questo ti do ragione,ma mi pare evidente che un 2000 turbo da 210/215 cv abbia più coppia di un 1800 aspirato da 190YOSHI EG9 ha scritto:hanno la coppia spalmata diversamente lungo l'arco dei giri,quello frega parecchio la percezione di cosa si ha sotto le chiappe

edit
ho dato un occhiata su wikipedia e parlano di 300/310 nm di coppia massima contro i 180 dell'itr

- Michel_ITR99
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza
Si, ma fin quando la turbina non fa il suo dovere...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza
anche la rapportatura del moltiplicatore di coppia,ergo il cambio,incide in questo frangente.
io su una Delta HF Integrale 16v 200 ciucci,gli ho poggiato le chiappe,e mi è parsa un gran bidone,peggio che il GC8 211 ciucci stock.
Per stare in quegli anni,se guidate una volta un E30 320is,quando passa i 4500 g/min al confronto vi sembrerà un ufo....

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Re: Buonasera e un saluto dalla Brianza
Io ne ho uno in garage,ci sono salito diverse volte da passeggero e l'ho guidata 2-3 volte,il turbo attacca sui 3000 giri e spinge bene fino a 7000 circa...sotto i 3000 giri mi pare più ferma l'itr della delta...