Un saluto a tutti.

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Rischiatutto

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Rischiatutto » giovedì 17 dicembre 2015, 14:25

manzo ha scritto:Domanda stupida. Ma se dai cerchi originali togli le coppette col logo Honda, poi chi fa i controlli come fa a sapere che quei cerchi sono di serie?

Quindi..... Non so se mi spiego :sese

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
questa cosa l'ho pensata anche io.....

a breve mi arriveranno i preventivi dei vari cerchi..il problema è che ho poco tempo in quanto i 19 li voglio tolti prima della consegna. Io aspetto gli OZ, il conce spinge per dei mak -gruppo oz- (non li conosco e non mi esprimo....ma non è che mi aggradano molto) e per ultimi non escudo neppure i diversamente belli honda horus ( dalle foto - :asd - sembrano super solidi che è la cosa principale che attualmente cerco) ovviamente da verniciare neri il prima possibile

appena ho nuove aggiorno

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » giovedì 17 dicembre 2015, 15:48

domandati questo:
I cerchi originali da 19" hanno una scritta con l'omologazione NAD ben visibile?
io scommetto di no... ergo se vuoi montare degli altri cerchi da 18" non farti troppe seghe mentali. Sono già previsti dal libretto di circolazione e nessuna pattuglia te li contesterà mai.

panda1

Messaggio da panda1 » giovedì 24 dicembre 2015, 10:38

:welcome

Gianlukito
HCI member
HCI member

Messaggio da Gianlukito » domenica 27 dicembre 2015, 11:32

fatti un giro sul web, torva un disegno che ti aggrada e prendili senza timore
Maremma Geidiemme 🐗🔰

Andyfoggy

Messaggio da Andyfoggy » domenica 27 dicembre 2015, 11:53

Ciao Federico benvenuto e complimenti per la nuova auto. Per quanto riguarda i cerchi, se la misura da 18 è presente a libretto puoi scegliere liberamente qualsiasi cerchio da 18 idoneo alla TR. Anch'io sto valutando l'acquisto, ma prima voglio provarla.

Rischiatutto

Messaggio da Rischiatutto » domenica 27 dicembre 2015, 18:28

l'auto è in arrivo e i 19 non li voglio...detto questo penso che nessuno sarà d'accordo con la mia scelta .....

ho fatto che prendere 8 honda horus (gommati continental :cry )che farò verniciare il prima possibile di nero, oz a catalogo ora non ha nulla/altro non ho neppure cercato

concludendo
l'unica cosa che proprio non mi piace dei cerchi di serie, quelli scelti appunto (del disegno poco me ne è mai fregato su qualsiasi auto) è l'et (che ricordo essere sul 18 55) il tutto abbinato ai chiamiamoli "generosi passaruota" di serie dell'auto, di certo "non aiuterà" :azz
unica consolazione è che non ho di certo scelto l'auto perchè è la più bella..

ps non ho mai neppure visto una auto con questi cerchi...se la trovaste, postatela ve ne sarò grato

Andyfoggy

Messaggio da Andyfoggy » lunedì 28 dicembre 2015, 13:57

Federico ti ho mandato un messaggio privato, non capisco se ti è arrivato o no.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » martedì 29 dicembre 2015, 6:56

Basta vedere se ce l hai tra i messaggi in uscita o tra quelli spediti

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Rispondi