Ciao bella genteeeee!!!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
JonnyDs

Re: Ciao bella genteeeee!!!!

Messaggio da JonnyDs » domenica 9 novembre 2014, 4:27

Sgarboman ha scritto:
JonnyDs ha scritto:Hey ciao! li ho già montati posso fotografarli e postarli montati :) in realtà volevo postare qualche foto dell'auto
solo che mancanza di tempo da una parte, per il lavoro, e pessime condizioni attuali del mezzo, boh mi hanno scoraggiato un
pochetto dal postare foto XD ho visto gran bei mezzi gironzolando qui sopra e non vorrei sfigurare :cry
Io ero curioso di vedere dei colli Tomei per D che non li avevo mai visti.
Appena riesco posto foto, non sei il primo comunque. Partendo da ME che non sapevo proprio lo facessero per il 125, ed al tizio che li ha montati su con me
che manco lui pensava esistessero, ed altri due o tre che come ME,TE,IL TIZIO non lo sapevano siamo arrivati ad un bel numero. Posso quasi candidamente ammetterti due cose con assoluta certezza : 1 la targhetta e la bolla d'accompagnamento recitavano TOMEI POWERED USA 2 mi sono fatto i peggio giri sul web li ho trovati ma non erano per D series...quindi qui lo dico e qui lo nego alla luce di tutto, dopo aver valutato che comunque sti collettori sono roba davvero PRO e ad essere sincero forse troppo PRO per un auto che alla fine su strada deve girare e non in pista (e per PRO intendo condotti sbavati alla perfezione senza schifezze sulla flangia, saldature che ho portato personalmente io a radiografare avendo la possibilità di farlo gratuitamente e tutto il resto)...me li han spacciati per TOMEI che IO sapevo trattasse altre marche e comunque con pezzi per modifiche MOOOOLTO più invasive di quanto possa fare io sull'EG... Morale della favola se anche tu confermi tutti i nostri dubbi, nulla di più facile che non siano effettivamente TOMEI, ma sinceramente parlando tanta tanta tanta roba lo stesso. appena riesco posto foto comunque, così mi levo definitivamente i dubbi, anche perchè ripeto io ho navigato in altre acque prima di approdare nel Pacifico occidentale direzione JAPAAAAAAN :bana , quindi sicuramente ne saprai più di me e come già ribadito i consigli e le precisazioni sono sempre graditissime :D
“E’ molto veloce e molto rumorosa. E nelle curve scodinzola con più entusiasmo di George Michael”

curra80
Contatta:

Messaggio da curra80 » lunedì 10 novembre 2014, 18:30

magari hai visto quella di matteo, ma la sua è ottima

la mia è nera col cofano grigio e il paraurti e il fianchetto non verniciati :sifone
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga

Paul88

Messaggio da Paul88 » mercoledì 12 novembre 2014, 21:26

:welcome

Se ogni tanto vai al JDMeeting a Beinasco magari ci si può beccare, ogni tanto noi albesi andiamo a fare un giro su! Magari ci siamo già incrociati senza saperlo! :good

Rispondi