Un salutone a tutti !!!
- bagga typeR
- HCI member
Re: Un salutone a tutti !!!
se proprio ti piace il muso JDM,e pensi che sarebbe una modifica che vorresti fare,allora ti conviene prendere quella di sgarbo che è stata fatta da poco e ha già su abbastanza roba interessante...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Quantifica "abbastanza"bagga typeR ha scritto:se proprio ti piace il muso JDM,e pensi che sarebbe una modifica che vorresti fare,allora ti conviene prendere quella di sgarbo che è stata fatta da poco e ha già su abbastanza roba interessante...

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Max Payne
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: Un salutone a tutti !!!
Quoto

Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
-
Paperjazz
Il 4o settembre a Vallelunga ci sono i turni...nessuno viene?!
Comunque ho visto l'annuncio di Sgarbo...con la bava.
Il fatto è che io devo trovare un occasione per conoscere da vicino un Integra...per poi andare concretamente al punto. Il fatto è che nessuno ovviamente ha tempo da perdere, e nemmeno io voglio farlo perdere a qualcuno...mi servirebbe un qualche escamotage tipo magari un evento honda in cui qualche gentile possessore di una dc2 mi faccia salire come passeggero e mi scarrozzi per qualche passo di montagna.
Detto ciò sto virtualmente valutando qualche alternativa:
C'è un Integra a Viterbo(vicino) e mi sa che è di un utente del forum, colui che l'ha presa con gran botta di c**o a 4 mila e adesso la rivende a poco più di 8
Poi c'è la favolosa dc2 di Sgarbo ma non mi sembra che sia molto deciso a venderla, e poi 11 mila cominciano a diventare impegnativi...non che non li valga, solo che io sto facendo il mio ingresso nel mondo dei VTEC, e forse non è il caso di andare subito così in alto...anche se ammetto che mi fa gola.
E poi l'ultima è questa...a Roma c'è una dc2 rossa con 211 mila km dichiarati, sta in vendita da quasi 1 anno...un mio amico l'ha privata e dice che non andava per niente...aveva anche GPL che suppongo che il povero b18 con le sue povere valvole e steli che si son dovuti subire scorregge invece della benza, siano arrivate. Chiede 5800...se la lasciasse per 4 potrei farci un pensierino anche se rossa non mi piace. E per il motore ne comprerei direttamente uno nuovo dall'Inghilterra...e se proprio volessi fare la pazzia potrei puntare al k20a con cambio e diff della dc5..un kit che in Inghilterra sta a circa 4000. Solo che non so quanto sia compatibile, e quindi quanta manodopera sia richieste per un lavoro del genere e dove trovarla.
P.S. Ovviamente siete liberi, anzi, è vostro dovere correggeremi se ho scritto qualche stro**ata...grazie :)
Comunque ho visto l'annuncio di Sgarbo...con la bava.
Il fatto è che io devo trovare un occasione per conoscere da vicino un Integra...per poi andare concretamente al punto. Il fatto è che nessuno ovviamente ha tempo da perdere, e nemmeno io voglio farlo perdere a qualcuno...mi servirebbe un qualche escamotage tipo magari un evento honda in cui qualche gentile possessore di una dc2 mi faccia salire come passeggero e mi scarrozzi per qualche passo di montagna.
Detto ciò sto virtualmente valutando qualche alternativa:
C'è un Integra a Viterbo(vicino) e mi sa che è di un utente del forum, colui che l'ha presa con gran botta di c**o a 4 mila e adesso la rivende a poco più di 8
Poi c'è la favolosa dc2 di Sgarbo ma non mi sembra che sia molto deciso a venderla, e poi 11 mila cominciano a diventare impegnativi...non che non li valga, solo che io sto facendo il mio ingresso nel mondo dei VTEC, e forse non è il caso di andare subito così in alto...anche se ammetto che mi fa gola.
E poi l'ultima è questa...a Roma c'è una dc2 rossa con 211 mila km dichiarati, sta in vendita da quasi 1 anno...un mio amico l'ha privata e dice che non andava per niente...aveva anche GPL che suppongo che il povero b18 con le sue povere valvole e steli che si son dovuti subire scorregge invece della benza, siano arrivate. Chiede 5800...se la lasciasse per 4 potrei farci un pensierino anche se rossa non mi piace. E per il motore ne comprerei direttamente uno nuovo dall'Inghilterra...e se proprio volessi fare la pazzia potrei puntare al k20a con cambio e diff della dc5..un kit che in Inghilterra sta a circa 4000. Solo che non so quanto sia compatibile, e quindi quanta manodopera sia richieste per un lavoro del genere e dove trovarla.
P.S. Ovviamente siete liberi, anzi, è vostro dovere correggeremi se ho scritto qualche stro**ata...grazie :)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Esiste il 40 settembre? Sarebbe il 10 ottobre?
In Inghilterra non so quanto convenga prendere motori nuovi, hai qualche conoscenza?
Per montare il K20A hai bisogno di 3//4000 € di pezzi.
In Inghilterra non so quanto convenga prendere motori nuovi, hai qualche conoscenza?
Per montare il K20A hai bisogno di 3//4000 € di pezzi.
-
Paperjazz
Ehm volevo dire 4 settembre.
Comunque no non ho nessuna conoscenza, ho solo visto su ebay che li vendono i kit motore cambio e differenziale a circa 4 mila.
Comunque delle 3 opzioni, è la più macchinosa.
Col fatto che sta iniziando un altro duro anno di studio, non credo di aver tempo per fare una cosa come questa...mi servirebbe una soluzione veloce.
Comunque no non ho nessuna conoscenza, ho solo visto su ebay che li vendono i kit motore cambio e differenziale a circa 4 mila.
Comunque delle 3 opzioni, è la più macchinosa.
Col fatto che sta iniziando un altro duro anno di studio, non credo di aver tempo per fare una cosa come questa...mi servirebbe una soluzione veloce.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Controllato sul sito della AS costa solo 80 € a turno 

-
Paperjazz
Allora vieni???
Domani dei amici li chiamano per vedere se c'è ancora la possibilità di prendere dei turni...in teoria la scadenza era ieri. Se ti interessa ti faccio sapere! Così te vieni a divertirti col tuo mostro, e io potrò per la prima volta vedere dal vivo una DC2.
Domani dei amici li chiamano per vedere se c'è ancora la possibilità di prendere dei turni...in teoria la scadenza era ieri. Se ti interessa ti faccio sapere! Così te vieni a divertirti col tuo mostro, e io potrò per la prima volta vedere dal vivo una DC2.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
-
Paperjazz
Ah ecco...io personalmente non ho mai girato a Vallelunga proprio per questa ragione...il miglior compromesso secondo me è magione.
Comunque ritorniamo al discorso ITR.
Sono un po' in pensiero per il fatto di non conoscere assolutamente le Honda...d'altronde tutti hanno cominciato da 0. Voi avete qualche suggerimento consiglio in proposito??? In altre parole se si presentasse una piccola rottura, ho paura che non saprei risolverla. Oppure un rumore sospetto che non potrei identificare.
Comunque ritorniamo al discorso ITR.
Sono un po' in pensiero per il fatto di non conoscere assolutamente le Honda...d'altronde tutti hanno cominciato da 0. Voi avete qualche suggerimento consiglio in proposito??? In altre parole se si presentasse una piccola rottura, ho paura che non saprei risolverla. Oppure un rumore sospetto che non potrei identificare.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Cercando in Internet ormai trovi praticamente tutto. Diventerai amico della funzione "CERCA" del forum
Magari ti è utile: viewtopic.php?f=62&t=22195

Magari ti è utile: viewtopic.php?f=62&t=22195
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Magione è un buco, il miglior compromesso è SPA.
- stead
- HCI member
O il ring.... Comunque, non fasciarti la testa prima di romperla, vieni al jdm night a Milano un giovedì, e fatti scarrozzare da qualcuno, poi qualche amico di hci una consulenza in acquisto te la darà sicuramente! Per il resto é un motore, o non arriva corrente o non arriva benzina, se arrivano tutte evdue é un ottimo inizio per lavorare alla operazione Biella nel cofano! 

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- bagga typeR
- HCI member
comodo considerando che è di vicino romastead ha scritto:vieni al jdm night a Milano un giovedì

-
Paperjazz
Spa Ring...ma i costi per arrivarci non li considerate? Io sto a Roma...ho Vallelunga a 20 min da casa, il buco di isam, qualche pista/kartodromo nei paraggi, magione a 170 km, Mugello(una delle piste più belle secondo me) a 300....il nurburgring sta a 1400 km...bello è bello, ma non è che uno può spararsi 600 euro di benza e altri di autostrada per andare ogni mese al ring...quindi il mio compromesso è Magione e Vallelunga...poi è chiaro che un pellegrinaggio all'anno alla mecca dei motori si può anche fare.
Mi piacerebbe molto venire al JDM Night di Milano ma c'e un piccolissimo problema...come ha già osservato bagga...sono di Roma
Mi piacerebbe molto venire al JDM Night di Milano ma c'e un piccolissimo problema...come ha già osservato bagga...sono di Roma
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
hai Valle vicino, vacci fino a consumare l'asfalto 

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Si ma Magione è la metà di Vallelunga e costa uguale quasi.Paperjazz ha scritto:Spa Ring...ma i costi per arrivarci non li considerate? Io sto a Roma...ho Vallelunga a 20 min da casa, il buco di isam, qualche pista/kartodromo nei paraggi, magione a 170 km, Mugello(una delle piste più belle secondo me) a 300....il nurburgring sta a 1400 km...bello è bello, ma non è che uno può spararsi 600 euro di benza e altri di autostrada per andare ogni mese al ring...quindi il mio compromesso è Magione e Vallelunga...poi è chiaro che un pellegrinaggio all'anno alla mecca dei motori si può anche fare.
- bagga typeR
- HCI member
Infatti,se abitassi a 20 minuti da vallelunga sarei là molto spesso 
invece sto a 20 minuti da marzaglia

invece sto a 20 minuti da marzaglia

- stead
- HCI member
pardon...
allora ci sono troppi nuovi utenti che vogliono sta baracca di Hyundai coupè....
comunque il ring fidati che vale la pena....
allora ci sono troppi nuovi utenti che vogliono sta baracca di Hyundai coupè....
comunque il ring fidati che vale la pena....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()