Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
-
Sgarboman
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 13:57
Carlospeedy ha scritto:No, l'assicurazione è di una compagnia "X" in provincia di Pavia. Fatta via fax. Una compagnia vale l'altra(nel Nord) ma ho scelto una che non avesse nè la guida esclusiva nè giorni particolari di utilizzo e costasse poco. Quella qui a Genova costava 165€ quella 133€.
Il bollo sì e in Liguria che costa 28€ nelle altre regioni non sò...
Il bollo è una tassa provinciale e la provincia dove risiedo io è la più cara d'Italia (ovviamente).
Come fai a dire che una compagnia vale l'altra quando ti chiedono dai 150 a 350 €?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Carlospeedy
Messaggio
da Carlospeedy » martedì 9 ottobre 2012, 14:05
Appunto, x il bollo dipende, ma per l'assicurazione no! Si cerca quella che costa meno, non "quella che è nella tua provincia" come tu hai scritto!!!
Per inciso, è qualche tempo che ogni cosa che scrivo puntualizzi, e mi punzecchi. A mio modo di vivere le cose, se vuoi punzecchiarmi, fallo quando abbiamo il culo poggiato su un sedile di una macchina.
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...
-
Sgarboman
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 14:11
Carlospeedy ha scritto:Appunto, x il bollo dipende, ma per l'assicurazione no! Si cerca quella che costa meno, non "quella che è nella tua provincia" come tu hai scritto!!!
Per inciso, è qualche tempo che ogni cosa che scrivo puntualizzi, e mi punzecchi. A mio modo di vivere le cose, se vuoi punzecchiarmi, fallo quando abbiamo il culo poggiato su un sedile di una macchina.
Io punzecchio chi scrive con i punti esclamativi!!! Altrimenti non ti cagherei!!!
Per il resto, la stessa compagnia in due province diverse fa due prezzi diversi. Fai un preventivo con una qualunque compagni a Napoli e poi a Teramo e vedi dove paghi di più. Poi fammi sapere.
-
Carlospeedy
Messaggio
da Carlospeedy » martedì 9 ottobre 2012, 14:13
-
Sgarboman
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 14:18
-
BizioHRC
Messaggio
da BizioHRC » martedì 9 ottobre 2012, 14:37
Sgarboman ha scritto:BizioHRC ha scritto:Ahahah

si bè è una mia prima impressione!!
Quindi io ho l'impressione che l'Integra sia più reising di una F1, quindi l'anno prossimo mi iscrivo al camiponato del mondo.
Se ti presenti con questo umorismo l'unico mezzo che ti faranno guidare sarà il Booster dei paddock, se te dice bene.
Carlospeedy ha scritto:L' eg6 è un sogno realizzabile, infatti costa pochissimo mantenerla!
Una come la mia già ASI paga 133€ di assicurazione più 28€ di bollo all'anno!!!
L'unica spesa è l'acquisto iniziale, perchè una in ordine e ben tenuta si aggira sui 4500€(la mia la darei solo per quei soldi)anche perchè per renderla in ordine ci si spende tanto!
La fortuna è proprio quella, il mantenimento di un mezzo d'epoca è pressochè nullo, ho una Panda 4x4 Sisley dell'89 e il premio d'assicurazione a Roma si aggira sui 140 euro annui.
L'unico investimento è quello iniziale...
Il fatto è che di eg6 non ne trovo proprio, al massimo 1.3 o 1.4 ma non so se valga la pena correre il rischio legale di swapparla... Voi che ne pensate?
-
Carlospeedy
Messaggio
da Carlospeedy » martedì 9 ottobre 2012, 14:46
Se hai intenzione di usarla stradale secondo me no!!!
-
Sgarboman
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 15:02
BizioHRC ha scritto:Se ti presenti con questo umorismo l'unico mezzo che ti faranno guidare sarà il Booster dei paddock, se te dice bene.

Non è umorismo, è una mia impressione.
-
BizioHRC
Messaggio
da BizioHRC » martedì 9 ottobre 2012, 15:17
Sgarboman ha scritto:BizioHRC ha scritto:Se ti presenti con questo umorismo l'unico mezzo che ti faranno guidare sarà il Booster dei paddock, se te dice bene.

Non è umorismo, è una mia impressione.
Si è?
Vorrei farvi delle domande per capire dove e cosa cercare, apro un altro topic? C'è un topic/guida per nabbi come me?
-
Sgarboman
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 17:50
BizioHRC ha scritto:Vorrei farvi delle domande per capire dove e cosa cercare, apro un altro topic? C'è un topic/guida per nabbi come me?
Qui dovresti slo presentarti. Se hai domande specifiche ci sono altre sezioni specifiche.
-
maialedacorsa
- HCI member

Messaggio
da maialedacorsa » martedì 9 ottobre 2012, 18:30
vedo che hai già fatto amicizia con sgarbo
per tutto quello che ti serve basta che vai nella sezione apposita e chiedi
altrimenti puoi vedere se trovi qualcosa con il tasto cerca

-
stead
- HCI member

Messaggio
da stead » martedì 9 ottobre 2012, 18:56
non ti preoccupare per sgarbo, basta prenderlo dal lato giusto, tipo prova a chiedere se gli avanza uno spoiler anteriore mugen

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
-
fataturbino
- HCI member

Messaggio
da fataturbino » martedì 9 ottobre 2012, 19:02
No dai, l'EG6 di RC son 2 anni che cercano di darla via, ogni anno ha 40mila km di meno...

è come una donna che si toglie 5 anni ad ogni compleanno..
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
BizioHRC
Messaggio
da BizioHRC » mercoledì 10 ottobre 2012, 0:04
-
bagga typeR
- HCI member

Messaggio
da bagga typeR » mercoledì 10 ottobre 2012, 7:43
è innocuo anche di persona

basta conoscerlo
io me ne sono innamorato

-
grosson
Messaggio
da grosson » giovedì 11 ottobre 2012, 22:16
fataturbino ha scritto:No dai, l'EG6 di RC son 2 anni che cercano di darla via, ogni anno ha 40mila km di meno...

in realta' i km sono sempre gli stessi...il problema è che se fosse stata venduta appena messa in vendita non era un brutto affare...è che poi è stata 3 anni sotto la pioggia e il sole(della calabria...non so se avete presente)!
-
BizioHRC
Messaggio
da BizioHRC » venerdì 12 ottobre 2012, 0:27
grosson ha scritto:fataturbino ha scritto:No dai, l'EG6 di RC son 2 anni che cercano di darla via, ogni anno ha 40mila km di meno...

in realta' i km sono sempre gli stessi...il problema è che se fosse stata venduta appena messa in vendita non era un brutto affare...è che poi è stata 3 anni sotto la pioggia e il sole(della calabria...non so se avete presente)!
E' in "vendo"? Passatemi il link please.
-
fataturbino
- HCI member

Messaggio
da fataturbino » venerdì 12 ottobre 2012, 8:38
Non è in "vendo".
E' su autoscout, l'EG6 blu di Palmi-Reggio Calabria, ASI, 4900 euro.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.