un saluto da Ancona!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Janjo
HCI member
HCI member

Re: un saluto da Ancona!

Messaggio da Janjo » giovedì 26 luglio 2012, 12:35

:welcome e ottima scelta... ;)
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

alepwc

Messaggio da alepwc » sabato 21 settembre 2013, 12:20

Ciao a tutti,scusate se riesumo questo vecchio topic,è solo per informarvi che dopo 1000 peripezie e valutazioni (economiche per lo più) mi sono impossessato di una ed9 bianca,da "restaurare" :daniel

alepwc

Messaggio da alepwc » sabato 28 settembre 2013, 12:43

Allora,son indeciso se aprire o meno un WIP,perchè le cose che dovrò fare per riportare sulla corretta via questa carriola sono decisamente molte,e avrò bisogno di qualche/parecchi consigli sul da farsi,anche se da giugno che l'ho presa,qualche idea me la son fatta.

Intanto qualche fotarella di giugno quando lho presa :sbonk

Immagine

si ok sembra davvero malconcia qui,ma per 600euri... e considerando che era ASI ho pagato una boiata di passaggioproprietà :asd

il vecchio proprietario l'ha parcheggiata sotto casa perché si è preso una Prelude da mettere ASI. il problema principale è che questo granduomo,ogni macchina sotto il suo culo lha sempre messa a gas!!! :shock

Delysid.it

Messaggio da Delysid.it » sabato 28 settembre 2013, 12:53

EP3... su qualche rivista ce l'ho! Forse automobilismo? Sarà una ricerca ardua... per trovare un articolo di Auto sul Del Sol ci ho impiegato quasi un anno. Se pazienti un po'... te lo dovrei trovare. Si potrebbe fare pure una sezione aggiungendo via via tutti epdf sugl articoli delle nostre amate.

Comunque :welcome
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L

alepwc

Messaggio da alepwc » sabato 28 settembre 2013, 13:04

grazie ma era una richiesta dell'anno scorso! :ride
adesso oramai butto anima e corpo in questa carriola. comunque ho capito che è meglio che apra un wip dedicato al mio CRX :good

Rispondi