Honda hard lover

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: Honda hard lover

Messaggio da manzo » giovedì 14 giugno 2012, 0:42

:welcome :amore
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » lunedì 18 giugno 2012, 15:45

BENVEGNUUUUTOOOOOOOO!! :welcome

complimenti per il salasso che ti procuri con la Delta: deve proprio piacerti,CHAPEAU! :clap
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

AleVtec88

Messaggio da AleVtec88 » mercoledì 20 giugno 2012, 6:51

:welcome
stra bello il deltone :clap
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

grosson

Messaggio da grosson » mercoledì 20 giugno 2012, 23:40

YOSHI EG9 ha scritto:BENVEGNUUUUTOOOOOOOO!! :welcome

complimenti per il salasso che ti procuri con la Delta: deve proprio piacerti,CHAPEAU! :clap
se usata normalmente non da' rogne...almeno a me mai e ci ho fatto 200mila km!e cmq quello che spendi lo riprendi viste le quotazioni costantemente in ascesa :teach ormai le limited(ma anche le normali specie evo2) costano una follia :sbonk

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » sabato 23 giugno 2012, 15:11

grosson ha scritto:se usata normalmente non da' rogne...almeno a me mai e ci ho fatto 200mila km!e cmq quello che spendi lo riprendi viste le quotazioni costantemente in ascesa :teach ormai le limited(ma anche le normali specie evo2) costano una follia :sbonk
Le Lancia Delta sportive,pure la 1.6 HF,mi son sempre piaciute.
Il mio reply sottolineava il fatto che,inutile negarlo,risaputo e confermato da tanti amici proprietari,che è un salasso immane divertirsi con il "mito Delta"!
Il gioco non vale la candela,puoi ottenere divertimento e/o prestazioni ben più elevate con molti meno soldi.
Per questo assume ancora più significato il mio "CHAPEAU":solo se veramente tanto,ma tanto appassionati si accettano i sacrifici insiti nel possedere una Delta :teach
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » mercoledì 27 giugno 2012, 12:33

Il mercato delle HF usate è quanto di più marcio ci sia in giro, ormai TUTTE le Delta usate in vendita sono TUTTE serie numerate e guardacaso le famose targhettine si comprano su ebay per pochi euro, io personalmente ho assistito alla falsificazione di una Blu Lagos che come base di partenza aveva una 8v totalmente arrugginita recuperata da uno sfascio :(
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

Rispondi