Honda hard lover
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- YOSHI EG9
Re: Honda hard lover
BENVEGNUUUUTOOOOOOOO!!
complimenti per il salasso che ti procuri con la Delta: deve proprio piacerti,CHAPEAU!
complimenti per il salasso che ti procuri con la Delta: deve proprio piacerti,CHAPEAU!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- AleVtec88
stra bello il deltone
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
-
grosson
se usata normalmente non da' rogne...almeno a me mai e ci ho fatto 200mila km!e cmq quello che spendi lo riprendi viste le quotazioni costantemente in ascesaYOSHI EG9 ha scritto:BENVEGNUUUUTOOOOOOOO!!![]()
- YOSHI EG9
Le Lancia Delta sportive,pure la 1.6 HF,mi son sempre piaciute.grosson ha scritto:se usata normalmente non da' rogne...almeno a me mai e ci ho fatto 200mila km!e cmq quello che spendi lo riprendi viste le quotazioni costantemente in ascesaormai le limited(ma anche le normali specie evo2) costano una follia
Il mio reply sottolineava il fatto che,inutile negarlo,risaputo e confermato da tanti amici proprietari,che è un salasso immane divertirsi con il "mito Delta"!
Il gioco non vale la candela,puoi ottenere divertimento e/o prestazioni ben più elevate con molti meno soldi.
Per questo assume ancora più significato il mio "CHAPEAU":solo se veramente tanto,ma tanto appassionati si accettano i sacrifici insiti nel possedere una Delta
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
Il mercato delle HF usate è quanto di più marcio ci sia in giro, ormai TUTTE le Delta usate in vendita sono TUTTE serie numerate e guardacaso le famose targhettine si comprano su ebay per pochi euro, io personalmente ho assistito alla falsificazione di una Blu Lagos che come base di partenza aveva una 8v totalmente arrugginita recuperata da uno sfascio 
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi