mi presento
- naisbetter
- Moderatore

-
PUDDUCRX
Re: mi presento
PUDDUCRX ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Mile per gli amici Puddu... lunga storia del sopranomeho 26 anni e abito in Svizzera (Ticino) sono possessore di 2 crx 91, una acquistata nel 2006 un D16a8 Con 194 mila Km e oggi ne ha 225mila e l'altra b16a1 presa nel 2009 a 170mila km, praticamente rodate ihihih :)
RAPIDA DESCRIZIONE:
d16 interni originali solo in piu volantino momo e leva marcie corta, carrozzeria originale, telaio: assetto D2, cerchi del 15, pastiglie ebc gialle sul anteriore, dischi stock, tubi stock, braci campanatura anteriori skunk e post D2... in se niente di speciale.
B16 interni originali solo in piu volantino sparco e sedili fissi sparco, restaurata esternamente, cerchi oz ultraleggera 15, pastiglie EBC gialle sul ant e post con dischi lisci e tubi in treccia goodridge, pinze revsionate, tra un po pompa freni revisionata appena arriva il kit, lavori al motore sono ancora in corso... e in parte il telaio manca ancora assetto ghiera ecc in breve é tutto
Siamo quasi alla fine"quasi" ihihihi - Assetto ghiera montato sto week + braci camber ant e post Skunk...
Pompa freni revisionata, kit originale Honda... spurgato ecc... ora il pedale é come lo volevo, vediamo dopo il rodaggio delle pastiglie e dischi come sara!
Al max se cé qualcuno che mi da un consiglio per i colli di scarico! non so se posso scriverlo qua ma ci provo ihihihi :)
-
PUDDUCRX
Re: mi presento
ho detto qualcosa che non dovevo?? non capisco il ?.naisbetter ha scritto:?