ciao a tutti!!!!!Eccomi con il mio VTEC!!!!
-
giuseppetigre
Re: ciao a tutti!!!!!Eccomi con il mio VTEC!!!!
ok per lo scarico che gia' ho, devo solo fare l'aspirazione, consigliatemi voi dunque e poi a questo punto ditemi dove rimappare la ecu ad ok!!!!
ciao a tutti e grazie....
ciao a tutti e grazie....
- gutmann
- (h)old

Che scarico hai? hai scritto che hai uno skat, ma non hai specificato altro; hai anche collettore, centrale e terminale? Per la Ecu, non è che si apre e si chippa, ti conviene prenderne un'altra già modificata, ora non so quali siano gli orientamenti attuali, erade, hondata etc, io ho chiuso il capitolo elettronica parecchi anni fa...
Per quanto riguarda l'aspirazione invece, potrei esserti di aiuto io
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... bccd5dedb5
Per quanto riguarda l'aspirazione invece, potrei esserti di aiuto io
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... bccd5dedb5
-
giuseppetigre
ciao, allora collettore di scarico 4 in 1 mugen da 60, skat spoon, e terminale spoon... questo e'per lo scarico che ho...tutto da 60 se non ricordo male...per l'aspirazione mi piace e se mi consigli che va bene per il mio b16a2 ek4 allora dimmi dove reperirlo e prenderlo cosi prima di effettuare la mappa come tu mi hai detto, metto questo aspirazione.....Fammi sapere dove comprarlo e quanto e' buono/di qualita'.....si guadagno qualche cavalluccio?... Ciao e grazie per la gentilezza e cortesia delle informazioni....
- gutmann
- (h)old

Mai sentito di uno skat spoon, mentre il terminale quale tipo è, lo street o l'n1?
Per i collettori, ottimi, ma hai già trovato tutto così? Dove l'hai comprata?
L'aspirazione che hai visto è mia, ed è in vendita, per questo ti ho linkato il 3d, se vai all'inizio trovi le notizie relative al prezzo.
In pratica gli intake sono due, uno 'liscio' e un altro è ARC, il filtro invece è un Blitz.
Non so dirti altro, tranne che sono Made in Japan, e per me questo basta.
Se ora hai l'aspirazione stock, con quella diretta ti sembrerà sfondare il muro del suono, il sound di aspirazione del resto, è il pezzo forte del Dohc VTEC. Di sicuro guadagni qualcosa, ma diventa più sensibile alle temperature.
Con il polmone ARC si quadagna qualcosa in termini di risposta all'acceleratore. Tutto qui.
Per i collettori, ottimi, ma hai già trovato tutto così? Dove l'hai comprata?
L'aspirazione che hai visto è mia, ed è in vendita, per questo ti ho linkato il 3d, se vai all'inizio trovi le notizie relative al prezzo.
In pratica gli intake sono due, uno 'liscio' e un altro è ARC, il filtro invece è un Blitz.
Non so dirti altro, tranne che sono Made in Japan, e per me questo basta.
Se ora hai l'aspirazione stock, con quella diretta ti sembrerà sfondare il muro del suono, il sound di aspirazione del resto, è il pezzo forte del Dohc VTEC. Di sicuro guadagni qualcosa, ma diventa più sensibile alle temperature.
Con il polmone ARC si quadagna qualcosa in termini di risposta all'acceleratore. Tutto qui.
-
giuseppetigre
ho capito, il terminale e' n1, fammi sapere se mi conviene e poi magari me lo vendi, magari questo week-end ci vediamo a caserta o dove dici tu.... facile da montare ? l'importante e' il rendimento che ci si a qualcosa di positivo.... tu che cosa hai sotto?
comunque dai lo prendo...se hai qualche altra cosa che mi possa servire in termini di prestazioni....consigliami pure....
fammi sapere... per l'aspirazione...grazie....
comunque dai lo prendo...se hai qualche altra cosa che mi possa servire in termini di prestazioni....consigliami pure....
fammi sapere... per l'aspirazione...grazie....
-
giuseppetigre
la macchina l'ho comprata originale, stock, i collettori e altro li ho comprati da em-power a roma....
- gutmann
- (h)old

Gli altri c@zzo di membri non ci sono mai quando servono
Potrebbero dire pure loro quanto va bene quello che propongo e quanto costa poco, giusto per togliermi dalla posizione del venditore....
Io ho l'airbox mugen per Integra adattato, ma non ti nascondo che monterei volentieri quello che vendo, (senza però mai vendere il mugen) anche considerando i pochi km che faccio. Il fatto è che devo smontare l'airbox per farlo e non ho il tempo e la voglia.
La differenza da l'intake normale e l'ARC c'è, ma la differenza di prezzo è dettato solo dal fatto che ormai il polmone è un pezzo raro di una azienda che non c'è più.
L'aspirazione è facile da montare.
Purtroppo non è facile per me muovermi da Napoli, specie la domenica.
L'ideale per me sarebbe giorni lavorativi durante orario di lavoro.
Altrimenti se riesci a venire Domenica (non so ancora se 'salgo' a Roccaraso) ti posso dare tutto in prova, se ti piace, poi me lo paghi.
Potrebbero dire pure loro quanto va bene quello che propongo e quanto costa poco, giusto per togliermi dalla posizione del venditore....
Io ho l'airbox mugen per Integra adattato, ma non ti nascondo che monterei volentieri quello che vendo, (senza però mai vendere il mugen) anche considerando i pochi km che faccio. Il fatto è che devo smontare l'airbox per farlo e non ho il tempo e la voglia.
La differenza da l'intake normale e l'ARC c'è, ma la differenza di prezzo è dettato solo dal fatto che ormai il polmone è un pezzo raro di una azienda che non c'è più.
L'aspirazione è facile da montare.
Purtroppo non è facile per me muovermi da Napoli, specie la domenica.
L'ideale per me sarebbe giorni lavorativi durante orario di lavoro.
Altrimenti se riesci a venire Domenica (non so ancora se 'salgo' a Roccaraso) ti posso dare tutto in prova, se ti piace, poi me lo paghi.

-
giuseppetigre
non so che dire, tu sei molto + esperto di me e mi fido dei tuoi consigli.... per me va bene allora, li provo se me lo permetterai e visto che siamo vicini, e se per te non ci sono problemi posso raggiungerti dalle parte di napoli se per te e' problematico, e ci vediamo da vicino, dimmi tu e mi fai provare l'aspirazione... poi mi dici dove, tanto con il navigatore arrivo, cosi' ti faccio vedere la civic.... ok? allora dimmi se sabato o domenica quando vogliamo incontrarci..cosi' come dici tu provando vedo se mi piacciono e se vanno bene rendendo e te li pago....subito....
ciao e grazie ancora per la disponibilita'....
fammi sapere.....
peppe.....
ciao e grazie ancora per la disponibilita'....
fammi sapere.....
peppe.....
- gutmann
- (h)old

Ok, ti chiamo sul cell che hai messo su.
- Carlo 84
giuseppetigre ha scritto:ciao, volevo ricordare a tutti, se vi riunite per qualche raduno o incontri fatemi sapere anche via cell. 3281588414 che per motivi di lavoro non saro' molto presente sul forum, ma cerchero' in tutti i modi di essere con voi e con queste splendide auto giapponesi e il loro rombo e soprattutto quando vedi i loro 10000 giri e oltre.... ciao e un saluto a tutti....