Nuovo arrivo da Genova
- bagga typeR
- HCI member

Re: Nuovo arrivo da Genova
- Eclipse
Beh no dai :) dei pro race 1.2 bianchi come i miei non ce li vedo male magari su una ep3 nera :) sempre se li fanno delle misure giuste.Sgarboman ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma i cerchi TD solo per le Honda fanno cagare?
Grazie molteandrea_crx ha scritto:bel giocattolino e soprattutto bella filosofia!
madonna che vomito il cruscotto della saxò però...(ma non è colpa tua)
Grazie :) tutti molto gentili :)bagga typeR ha scritto:e complimenti per la saxo
![]()
- scar88
- HCI member

Benvenuto!
- icemanhonda
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Li fanno, ma le razze sono convesse e fanno scagareggiare.Eclipse ha scritto:Beh no dai :) dei pro race 1.2 bianchi come i miei non ce li vedo male magari su una ep3 nera :) sempre se li fanno delle misure giuste.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- YOSHI EG9
BENVEGNUUUUUUTOOOO!!
Stima totale per il magnifico lavoro svolto al Saxo!
ADORO la mancanza degli interni posteriori
Purtroppo dalle mie parti non se ne salva una di 'ste francesine:finiscono immancabilmente fra le grinfie dei tamarri....
Stima totale per il magnifico lavoro svolto al Saxo!
ADORO la mancanza degli interni posteriori
Purtroppo dalle mie parti non se ne salva una di 'ste francesine:finiscono immancabilmente fra le grinfie dei tamarri....
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Eclipse
manzo ha scritto:
scar88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Benvenuto!
Grazie grazie :) quanti benvenutiicemanhonda ha scritto:
Vero, non ci avevo mai fatto caso non essendo pratico dei 17 :) perdono tanto con le razze cosìSgarboman ha scritto:Li fanno, ma le razze sono convesse e fanno scagareggiare.
Grazie :) si sgomberare tutto dietro è stato un ottimo lavoro. Togliere peso ad un auto già parecchio leggera ha portato buoni risultati, senza contare che è molto più racing da vedere :)YOSHI EG9 ha scritto:BENVEGNUUUUUUTOOOO!!![]()
Stima totale per il magnifico lavoro svolto al Saxo!![]()
![]()
ADORO la mancanza degli interni posteriori![]()
![]()
Purtroppo anche qua i tamarri non mancano, più della metà delle francesine diventano inutili carri da carnevale ed è davvero un peccato vederle in quello stato invece che farle galoppare in stradine di montagna o pista :)
- Carlospeedy
Un'altro genovese
Complimenti per la saxò
L'ho comprata nuova nel 2000 e tenuta 5 anni, poi trasformata da rally!
Ora ho una eg6... rimpiango il telaio tel saxò(anche se questa è ancora con assetto del '93) ma il motore...HONDA VTEC, lo provi ti innamori
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...
- Eclipse
Grazie :) vedo che siete in parecchi ad aver posseduto una francesina prima di una honda.
Io se potessi ritornare a 3/4 anni fa penso che sceglierei anche io una eg6 oppure una ek, ma comunque non rimpiango affatto la scelta del saxo :)
A Genova fate mica dei ritrovi ogni tanto? Mi piacerebbe partecipare qualche volta come "infiltrato" per farmi un'idea sulle vostre macchinine :)
Purtroppo non conosco nessuno che possa farmi vedere una ep3, se non un ragazzo (ma ha l'itr rossa) di marassi amante dei trackday, sicuramente ne avete sentito parlare :)
Io se potessi ritornare a 3/4 anni fa penso che sceglierei anche io una eg6 oppure una ek, ma comunque non rimpiango affatto la scelta del saxo :)
A Genova fate mica dei ritrovi ogni tanto? Mi piacerebbe partecipare qualche volta come "infiltrato" per farmi un'idea sulle vostre macchinine :)
Purtroppo non conosco nessuno che possa farmi vedere una ep3, se non un ragazzo (ma ha l'itr rossa) di marassi amante dei trackday, sicuramente ne avete sentito parlare :)
- HillsKiller
Benvenuto
Diego lo conosco, è di questo forum! (suppediè) io sono amico di fra90 - stebracco - Gianmichele(ha il saxo giallo) dovresti conoscerli! e altra gente del forum saxo! raduni non ne facciamo perche siamo 4 gatti...
però il mio garage per sparare 4 cazzate è sempre aperto!
Diego lo conosco, è di questo forum! (suppediè) io sono amico di fra90 - stebracco - Gianmichele(ha il saxo giallo) dovresti conoscerli! e altra gente del forum saxo! raduni non ne facciamo perche siamo 4 gatti...
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- Eclipse
GrazieHillsKiller ha scritto:Benvenuto![]()
Diego lo conosco, è di questo forum! (suppediè) io sono amico di fra90 - stebracco - Gianmichele(ha il saxo giallo) dovresti conoscerli! e altra gente del forum saxo! raduni non ne facciamo perche siamo 4 gatti...però il mio garage per sparare 4 cazzate è sempre aperto!
Si parlavo di Diego :) comunque conosco anche io molto bene fra90 (e ivan), stebracco e gianmichele (che purtroppo ha venduto pochi giorni fa il saxottino giallo). Io e te però temo che non ci siamo mai visti...che auto hai e di che zona? :)
- HillsKiller
Io fra ed ivan eravamo compagni di scuola e tutt'ora di stronzate
Si, sapevo che la vendeva, peccato...
Ho un Eg6 rossa con i bbs... sto sopra dinegro, a granarolo! tu?
conosci pure davide? ha un 205 1.3
EDIT
FAIL ci conosciamo eravamo andati a varano insieme

EDIT
FAIL ci conosciamo eravamo andati a varano insieme
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- Dakun
- Admin

Benvenuto!
Bellina la saxo, poi come l'hai personalizzata mi piace molto!
peccato darla via, non riesci a tenerla che dalle tue parte ci si deverte un sacco con una macchina del genere??
L'ep3 stock con LSD e sei apposto, magari un assetto non troppo esagerato e sei gia' al TOP!
Diciamo che poi anche con l'eppy avresti un disastro di cose da fare volendo
- HillsKiller
Tutti i 106isti o saxottari di genova ormai vogliono l'ep3 perche un mio amico col 106 in autostrada fu sorpassato da un imprendibile ep3 grigio con cerchi verdi... e anche da una irraggiungibile eg6 nera, nessuna delle due identificate, poi beh... è salito sulla mia...
e dev'essere girata la voce!

MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- MOTORPUNX
- HCI member

EG6>EP3>ALL 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Eclipse
Eh infatti appena ho letto eg6 rossa ho detto: sta a vedere che è il ragazzo dell'altra volta di varanoHillsKiller ha scritto:Io fra ed ivan eravamo compagni di scuola e tutt'ora di stronzate![]()
EDIT
FAIL ci conosciamo eravamo andati a varano insieme![]()
![]()
Questo davide però non lo conosco.
Io comunque sono di san gottardo/molassana ma vengo spesso su a oregina/righi che ci abita la mia tipa :)
Eh guarda piacerebbe una sacco pure a me ma già anche vendendola dovrò fare i salti mortali per prendere l'ep3, sono ancora precario col lavoro e mettere via 8-10mila euro da parte non è facile in queste condizioni. Ma o si fa ora che ho 22 anni o non si fa più :)Dakun ha scritto:![]()
Benvenuto!
Bellina la saxo, poi come l'hai personalizzata mi piace molto!![]()
peccato darla via, non riesci a tenerla che dalle tue parte ci si deverte un sacco con una macchina del genere??
L'ep3 stock con LSD e sei apposto, magari un assetto non troppo esagerato e sei gia' al TOP!![]()
Diciamo che poi anche con l'eppy avresti un disastro di cose da fare volendo
Per le modifiche la penso proprio come te, già con assettino buono, lsd e un minimo di freni dovrebbe già essere un mezzo più che ottimo, affidabile e che ci puoi anche girare in città senza bestemmiare ogni metro.
Lol questa mi mancava :) non cambio di certo la saxottina per storielle sentite in giro. E' anni che mi documento un po' in giro e l'ep3 è una delle poche o forse l'unica che rispondeva ai miei rigidi requisiti: sportiva vera ma più moderna possibile (e già le conti sulle dita di una mano), gran motore ma allo stesso tempo massima affidabilità e soprattutto un buon telaio che con un minimo di assetto tenga come un go-kart o quasi.HillsKiller ha scritto:Tutti i 106isti o saxottari di genova ormai vogliono l'ep3 perche un mio amico col 106 in autostrada fu sorpassato da un imprendibile ep3 grigio con cerchi verdi... e anche da una irraggiungibile eg6 nera, nessuna delle due identificate, poi beh... è salito sulla mia...e dev'essere girata la voce!
![]()
L'eg6 gran macchina davvero, la preferisco come linea al furgopizza, purtroppo ciò che mi frena è l'annata troppo vecchia, quindi ci vorrebbe troppo da spendere in manutenzione e trovarne una che non sia un bidone iperchilometrato è troppo difficile
- HillsKiller
No ma io scherzavo figurati... :) pero ivan era rimasto traumatizzato da quelle cose... XD Il 106 ed il saxo li apprezzo molto...
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- Eclipse
Sisi a ivan piaciono tanto questi tipi di storielle
Ora che ricordo a varano purtroppo non ero con la mia ma ero in 106 1.4 con ste perchè la mia era ferma.
Comunque sempre con stebracco si pensava di fare l'open pit lane a varano il 26 febbraio. Tempo permettendo saliamo e giriamo entrambi se qualcuno si vuole unire :) Penso sarà l'ultima pistata della saxottina, sperando di lasciare un buon tempo in classifica che la ricordi
Ora che ricordo a varano purtroppo non ero con la mia ma ero in 106 1.4 con ste perchè la mia era ferma.
Comunque sempre con stebracco si pensava di fare l'open pit lane a varano il 26 febbraio. Tempo permettendo saliamo e giriamo entrambi se qualcuno si vuole unire :) Penso sarà l'ultima pistata della saxottina, sperando di lasciare un buon tempo in classifica che la ricordi
- HillsKiller
Gli sono successe davvero 
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner